Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 75

 
MetaDriver:

è una foto del trading di questo test TS (che ha iniziato questo thread).

Sembra che io sia un idiota.

;)

 

Sarebbe bello se la piattaforma non avesse solo un bicchiere, ma da ogni fornitore. L'UST sarebbe l'UST. Trasparente. E spesso l'offerta sarebbe più alta della richiesta. Compri da uno, vendi a un altro immediatamente. E in generale.

Sogni, sogni.

 
sumkin75:

Sarebbe bello se la piattaforma non avesse solo un bicchiere, ma da ogni fornitore. L'UST sarebbe l'UST. Trasparente. E spesso l'offerta sarebbe più alta della richiesta. Compri da uno, vendi a un altro immediatamente. E in generale.

Sogni, sogni, sogni.

Apriresti anche tu dei conti con tutti i venditori?

E il costo del trasferimento di fondi, non c'è un creeling tra di loro.

 
sanyooooook:

lo metteresti sul tuo conto?

Puoi usarlo su due dei tuoi conti, perché il secondo deve essere prosciugato.

So per certo che il conto demo può essere su un server reale e sembrare un conto reale.

Ma per testare l'opacizzazione questo schema è buono (lotto 0,01, che è disponibile presso GKFX).
 
sumkin75:

Sarebbe bello se la piattaforma non avesse solo un bicchiere, ma da ogni fornitore. L'UST sarebbe l'UST. Trasparente. E spesso l'offerta sarebbe più alta della richiesta. Compri da uno, vendi a un altro immediatamente. E in generale.

Ah, sogni, sogni.

Fai il tuo aggregatore e vai... :)

Solo la compensazione delle differenze di posizione tra i fornitori di liquidità, siate pronti a risolverle da soli.

Teoricamente è possibile, anche automaticamente. Provate ad abbozzare uno schema di un tale robot, potrebbe non essere così "proibitivamente complicato".

 
MetaDriver:
Ma per testare l'opacizzazione questo schema è buono (lotto 0,01, che è disponibile presso GKFX).

Questo è ciò che deve essere spiegato nell'immagine.

Non sarò in grado di usare il TS per davvero.

ZS: è infatti un test di ECN, ma si sottolinea il fatto che è possibile aumentare la stessa percentuale in tempo reale.

 
sanyooooook:

Questo è ciò che deve essere spiegato nell'immagine.

Sono d'accordo che il contesto era ambiguo.

Sono d'accordo che il contesto era ambiguo, non avrei dovuto scriverlo in quel modo.

Non l'ho nemmeno menzionato in alcun modo. ZS: È fondamentalmente un test di ECN, ma tu stai enfatizzando il fatto che puoi alzare la stessa percentuale in tempo reale.

Non solo non ho fatto una tale enfasi, ma non l'ho nemmeno menzionata.

Ho detto (sulla possibilità di alte percentuali) nel contesto delle accuse di hrenfx di falsificazione dei suoi PAMM. Quindi c'erano algoritmi molto diversi che lavoravano lì.

 
sumkin75:

Sarebbe bello se la piattaforma non avesse solo un bicchiere, ma da ogni fornitore. L'UST sarebbe l'UST. Trasparente. E spesso l'offerta sarebbe più alta della richiesta. Compri da uno, vendi a un altro immediatamente. E in generale.

Sogni, sogni.

C'è un tale terminale sul mercato, sviluppi per diversi anni. Il prezzo dell'emissione è alto, perché bisogna aprire dei conti, anche sulla borsa LMAX.

+++++

L'intero argomento ha mostrato la povertà di pensiero del pubblico qui, tutto si riduce a una stupida discussione sulla manipolazione e l'arbitraggio statistico, superficiale.

Non c'è un solo argomento di ricerca interessante in cui si voglia intraprendere la discussione.

 
ProstoTak:

Non un solo argomento di ricerca interessante che vorrei portare in discussione.

(Che ne dici di sollevare un topic su come fare forense in modo corretto da solo? )

 
MetaDriver:

Sono d'accordo che il contesto era ambiguo, non avrei dovuto scriverlo in quel modo.

Non solo non ho fatto una tale enfasi, ma non l'ho nemmeno menzionata.

Stavo parlando (della possibilità di un alto interesse) nel contesto delle accuse di hrenfx di falsificare i suoi PAMM. Quindi c'erano algoritmi molto diversi che lavoravano lì.

Non sono sicuro di quali altri algoritmi abbiano funzionato sui fic "pammy" del cazzo.

Motivazione: