Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 27

 
GaryKa:
1-a Lo spread è sempre obbligato ad essere uguale alla differenza delle fasce migliori? (particolarmente interessante se lo spread è un "amico").

Questa è un'ottima domanda.

Non risponderò, la domanda ha più valore della risposta in questo caso.

Altre domande dello stesso calibro? Vi sarei grato se poteste spargere ancora un po' di pepe!

 
MetaDriver:
La curva è completamente speculare a quella dell'accettore, solo una volta e mezzo più ripida (i costi). Niente di interessante - anche troppo pigro per generare un rapporto e fare uno screenshot.


Non capisco la domanda: in questo caso, il donatore funziona, ovviamente, sul secondo conto demo. Sul conto reale... beh, tecnicamente potrebbe funzionare, certo, ma a che scopo? Per prosciugare i soldi?

Bene, consideriamo questo. Potremmo beneficiare molto di questo esperimento. Ma se siete interessati allo scambio di denaro tra conti - è esattamente la cosa a cui né io né hrenfx vogliamo contribuire, e anzi al contrario.

Non sono interessato a ricablare, quindi non è per me o per l'autore di EA, per favore non disturbate in queste occasioni, né sul forum né tramite forum.

Io voglio beneficiare, sto lavorando, non mi interessa l'overflow.

Voglio capire come un conto demo può influenzare lo spread.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Serj_Che:

Voglio trarne beneficio, lo sto risolvendo, non mi interessa l'overflow.

Voglio capire come un conto demo può influenzare lo spread.

I trade sul conto demo influenzano solo lo spread sul server demo, non influenzano nient'altro

 
Serj_Che:

Voglio trarne beneficio, lo sto risolvendo, non mi interessa l'overflow.

Voglio capire come il conto demo può influenzare lo spread.

Ok. i conti demo-ECN di entrambe le compagnie (GKFX e FXOpen) riproducono gli stessi principi dei conti reali, cioè l'opacità all'interno del motore demo-ECN funziona con tutti i conti demo scambiati su di esso. Lo spread è la distanza tra i banchi minimi (migliori) della pila. Se un ordine limite viene piazzato all'interno dello spread, formerà un nuovo banco migliore (con il proprio volume su di esso). Questo naturalmente riduce lo spread. Tutto come sul server reale, ma solo all'interno del server demo. Mentre non ci sono ordini limite utente nello stack - gli ordini demo sono formati sulla base di indicatori reali, quando ci sono - con la loro partecipazione (ordini limite utente).

Cioè i prezzi sono gli stessi dei veri conti ECN. Leggete il retroscena, l'intero schema è stato masticato molte volte.

Questo prezzo (vicino al reale) permette di testare il trading orientato alla corrispondenza reale su conti demo, che è sicuramente di grande valore per un algotrader che sta mettendo a punto il suo sistema di trading.

 
MetaDriver:

Ok. I conti demo-ECN di entrambe le compagnie (GKFX e FXOpen) applicano gli stessi principi dei conti reali, cioè l'opacizzazione all'interno del motore demo-ECN funziona con tutti i conti demo scambiati su di esso. Lo spread è la distanza tra i banchi minimi (migliori) della pila. Se un ordine limite viene piazzato all'interno dello spread, formerà un nuovo banco migliore (con il proprio volume su di esso). Questo naturalmente riduce lo spread. Tutto è come sul server reale, ma solo all'interno del server demo. Mentre non ci sono ordini limite dell'utente nel mercato - gli ordini demo sono formati sulla base di indicatori reali, quando ci sono - con la loro (ordini limite dell'utente) partecipazione.

Significa che i prezzi sono gli stessi dei veri conti ECN. Leggi bio, l'intero schema è stato masticato molte volte.

Tale (approssimato a quello reale) pricing permette di testare il trading real-match-oriented su conti demo, che è sicuramente di grande valore per un trader algoritmico che sta mettendo a punto il suo sistema di trading.

Non potevo immaginare che fosse possibile su un conto demo. Ma sospettavo che fossero le macchinazioni delle suddette aziende =)

Ora tutto ha un senso. Grazie.

P.S. Sarebbe più interessante, se lanciassero qualche strumento virtuale in free floating. Ricordo che qualche azienda l'ha già fatto.

 
Serj_Che:

Non potevo immaginare che questo fosse possibile su un conto demo. Ma sospettavo che fossero le macchinazioni delle suddette compagnie =)

Tutto ha senso ora, è stato spiegato. Grazie.

Non avevo idea che si trattasse delle macchinazioni delle suddette aziende. Vivi e impara, come si dice. Inoltre non pensavo che le applicazioni demo influenzassero qualcosa e si scopre che non è così.
 
MetaDriver:

Proprio così.

Non è un motivo per strisciare sotto il divano e avere paura, però... :)

Non ci sono))
 
AlbertoFX:

Salve, ho bisogno di due conti/broker per testare questo EA?

O solo 2 istanze su un conto/broker?

Grazie

 
C-4:
Fico! Vivi e impara, come si dice. Inoltre non pensavo che le richieste di demo influenzassero qualcosa, ma a quanto pare non è così.

Sto studiando il mercato su conti demo da un paio di settimane ma non ho mai avuto la possibilità di provarlo. E qui hrenfx ha suggerito un tale tipo di test di abbinamento demo.

// È abbastanza spettacolare, direi anche troppo.... :-)

Ho cercato di saperne di più, ma non ho ancora avuto la possibilità di provarlo.

 
MetaDriver:

Anche io ho scoperto il demo trading un paio di settimane fa. L'ho notato ma non ho ancora avuto la possibilità di provarlo. E ora hrenfx mi ha offerto una specie di prova di demo trading.

// Si è rivelato abbastanza spettacolare, direi addirittura troppo.... :-)

Ho cercato di saperne di più, ma non ho ancora avuto la possibilità di provarlo.

Troppo tardi. Tu sei responsabile di coloro che hai "addomesticato". )
Motivazione: