FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 856

 
tol64:
Capito.
Grazie. dice che l'ho aperto manualmente io stesso. è corretto?
 
wild_hedgehog:
Grazie, dice che l'ho aperto manualmente, è vero?
Sì.
 
tol64:
Sì.

Grazie.

Solo che non ne ho aperti nemmeno un paio perché ero in un test. Così si scopre che i log non fanno nulla...in questo caso

Ho avuto un caso in cui 2 ordini aperti allo stesso tempo al secondo. cioè 1 me e il secondo nella finestra successiva su un'altra coppia immediatamente ... quindi non sono davvero sorpreso

 
wild_hedgehog:

Grazie.

Solo che non ne ho aperto nemmeno un paio perché ero in un test. Così si scopre che i log non danno nulla...in questo caso

ho visto un caso in cui 2 ordini aperti allo stesso tempo fino a un secondo. cioè 1 era io e il secondo nella finestra successiva su un'altra coppia immediatamente ... quindi non sono davvero sorpreso

Però mi sbagliavo. Non vedo differenze nei log quando si impostano gli ordini manualmente e con un Expert Advisor.

C'era un Expert Advisor su uno dei grafici aperti?

 
wild_hedgehog:

Grazie.

Non apro nemmeno una coppia perché mi sono seduto sui test... così si scopre che i log non fanno nulla... in questo caso

ho avuto un caso in cui allo stesso tempo a un secondo aperto 2 ordini. cioè 1 i e il secondo nella finestra successiva su un'altra coppia immediatamente ... quindi non sono davvero sorpreso

Raccomando sempre di imparare a capire lo scoop .... Mi è successo una volta...perché avevo un gufo su un intreval...e poi ho dimenticato di spostarlo e ho chiuso la finestra...e poi l'ho spostato in seconda e due trade si sono aperti con un intreval per un paio di secondi e sono rimasto sorpreso.
 
tol64:

Però mi sbagliavo. Non vedo alcuna differenza nei log quando si piazzano ordini manualmente e con Expert Advisor.

C'era un Expert Advisor su uno dei grafici aperti?

Non ho mai messo un ordine in chmf o messo un ordine pendente in esso.

non esiste una funzione come un ordine pendente sull'EA.

Non ho mai messo nessuna EA su chf.

 
azfaraon:
Quindi consiglio sempre un po 'di apprendimento per capire i gufi ....Quell'opzione che hai scritto e ho avuto in un momento . Perché appeso primo gufo su alcuni intreval .apotom dimenticato di rimuoverlo e chiuso la finestra ... e poi appeso sul secondo e aperto due offerte con un paio di secondi intreval e fu sorpreso
cioè il gufo ha lavorato nella finestra ma nella sua assenza fisica? )))) stiamo calcolando tutti i dettagli qui)))
 
azfaraon:
Ecco perché consiglio sempre di imparare a usare i gufi. .... Ne avevo uno all'epoca perché mettevo il gufo su un intreccio.
Sto imparando a conoscere gli EA da un paio di settimane. Ho passato 2 settimane a cercare di capire tutto, e nella prima settimana non sapevo che il terminale aveva la possibilità di testarlo))
 
wild_hedgehog:

Non ho scambiato chmf dal 2011 quando ho perso 800bucks in 2 minuti.

sull'EA non esiste una funzione come la pausa.

Non ho mai messo nessun EA sul Chafe...

Da quale cartella provengono i log?

Ci sono due directory dove vengono salvati i log:

1. Metatrader 4\MQL4\Logs

2. Metatrader 4\logs

 
azfaraon:
11:46:23.788 Indicatore personalizzato Market\pivots-sr-levels USDCHF,H1: caricato con successo
2 11:46:37.008 Indicatore personalizzato pivots-sr-levels USDCHF,H1: rimosso
2 11:46:39.690 Indicatore personalizzato Market\pivots-sr-levels USDCHF,H1: caricato con successo
2 11:46:50.480 Indicatore personalizzato pivots-sr-levels USDCHF,H1: rimosso
2 11:46:54.070 Indicatore personalizzato Market\support-resistance-levels USDCHF,H1: caricato con successo
2 11:46:56.520 Indicatore personalizzato livelli di supporto-resistenza USDCHF,H1: rimosso
2 11:46:58.490 Indicatore personalizzato market\di-information USDCHF,H1: caricato con successo
0 11:47:13.550 '720113239': ordine pendente acquista limite 0,01 USDCHF a 0,93947 sl: 0,00000 tp: 0,00000
0 11:47:14.300 '720113239': l'ordine è stato aperto: #10345538 comprare limite 0.01 USDCHF a 0.93947 sl: 0.00000 tp: 0.00000
2 11:47:29.700 Indicatore personalizzato di-informazione USDCHF,H1: rimosso
vedere cosa dice che si mette un indicatore su di esso yyuah dire non aperto