Se MetaTrader 6 esce domani - pagina 12

 

Un altro piccolo desiderio. Spesso ci sono molti loop annidati e spesso (per i principianti) è facile confondersi su quale istruzione for appartenga un particolare continue o break. Sarebbe conveniente se potessimo in qualche modo mostrare a quale dichiarazione for appartiene. Per esempio, tenendo premuto1+tasto2+mouse si visualizzerà il numero di linea per for.

 
papaklass:

Questo è facilmente risolvibile. Dopo la parentesi di chiusura di un operatore, scrivete un commento su quale per operatore questa parentesi di chiusura si riferisce.

Esempio:

Vorrei suggerire un'altra soluzione, leggermente più complessa ma buona.

Evidenzia le aree di loop tra {...} in un colore differente, e abbi un'impostazione di colore nidificante, diciamo fino a 5 (se di più, ripeti ancora la ruota dei colori).

E, naturalmente, la piegatura, non puoi farne a meno :)

 
papaklass:

Questo è facilmente risolvibile. Dopo la parentesi di chiusura di un operatore, scrivete un commento su quale per operatore questa parentesi di chiusura si riferisce.

Esempio:

Faccio così + styler e non si perde. È solo che a volte ci sono così tanti for e l'inizio supera le 200 righe che diventa noioso controllare. Il suggerimento era questo, per il bene di tutta l'umanità.
 
paladin800:
Faccio così + styler e non mi perdo. È solo che a volte ci sono così tanti for-op e l'inizio è lungo più di 200 righe che diventa noioso controllare. Il suggerimento era così, per il bene di tutta l'umanità.

Il suggerimento va bene, papaklass si sbaglia qui. I cicli annidati su decine e centinaia di linee uccidono la percezione del programma.

Esco dalla situazione mettendo del codice in una funzione, ma è solo un trucco che non cambia l'essenza del problema.

 
Prival:

questo desiderio ha almeno cinque anni. Ma è ancora lì .... la storia delle zecche appartiene già al passato. MQL è tremendamente in ritardo, quindi stanno perdendo clienti e non possono entrare in nuovi mercati.

Abbiamo bisogno di una storia sotto forma di un registro degli ordini e di strumenti per lavorare con questa storia. Abbiamo bisogno di flessibilità, perché diversi scambi trasmettono informazioni di diverso formato e contenuto. La posizione assunta dall'azienda, la storia SOLO MINUTI. È necessario avere flessibilità, perché diversi scambi trasmettono diversi formati e contenuti.

Non lo proverò nemmeno, non c'è niente da fare e non ha senso guardare la piattaforma di trading con i suoi vari marketplace, traduttori di segnali, ecc.

Ti abbiamo sentito, la tua posizione è chiara, più dati di input per il ricercatore, meglio è.

Ma d'accordo che questo problema si applica solo alla ricerca, non hai bisogno di un sacco di dati grezzi per il trading ad una grande profondità. Sottolineo non molti dati, ma con una maggiore profondità.

L'ordine sociale sulla piattaforma come se spingesse gli sviluppatori a dividere la piattaforma in una parte di ricerca e la parte di trading vera e propria.

 

Visto che ultimamente non è più dannoso sognare, c'è un'altra cosa. Voglio essere in grado di creare molti simboli personalizzati basati su un simbolo in Market Watch.

Al momento c'è solo un EURUSD sul server MetaQuotes-Demo e per aprire posizioni multidirezionali si deve testare sul server che ha simboli con prefissi (EURUSD, EURUSDm1, ecc.). Voglio combinare alcune delle mie strategie in un EA e testare il loro trading combinato, non separatamente (cioè i rapporti separati sono buoni, ma il rapporto di trading simultaneo potrebbe mostrare un drawdown inaccettabile). Da un lato voglio testare con MetaQuotes-Demo, ma d'altra parte potrei non avere un broker che dà abbastanza prefissi.

Per esempio, faccio clic destro in Market Watch e seleziono"crea un simbolo personalizzato basato su ..." e chiamo il mio simbolo "EURUSDmy1" (anche "GigaFedya"), la cui storia è presa da "EURUSD" che ho scelto. È chiaro che non sarà in grado di nominare il simbolo che ha già. Un tale simbolo personalizzato verrebbe memorizzato solo sul mio computer. Sarebbe possibile creare tutti i simboli che voglio per una valuta.

A cosa serve? Per esempio, ho 10 strategie per EURUSD e aprirò 10 conti su MT5 per il trading reale. Ma vorrei vedere sulla storia se posso aspettarmi che tutti i 10 conti sperimentino un drawdown simultaneo ad un certo punto nel tempo.

Una tale opportunità permetterebbe di testare gli EA multistrategici e non solo quelli multivaluta.

P.S.: "Questi ordini sociali per la piattaforma spingono gli sviluppatori a dividere la piattaforma in una parte di ricerca e una parte di trading vera e propria".

 
paladin800:

Visto che ultimamente non è più dannoso sognare, c'è un'altra cosa. Voglio essere in grado di creare molti simboli personalizzati basati su un simbolo in Market Watch.

Al momento c'è solo un EURUSD sul server MetaQuotes-Demo e per aprire posizioni multidirezionali si deve testare sul server che ha simboli con prefissi (EURUSD, EURUSDm1, ecc.). Voglio combinare alcune delle mie strategie in un EA e testare il loro trading combinato, non separatamente (cioè i rapporti separati sono buoni, ma il rapporto di trading combinato potrebbe mostrare un drawdown inaccettabile). Da un lato voglio testare su MetaQuotes-Demo, ma d'altra parte potrei non avere un broker che dà abbastanza prefissi.

Per esempio, faccio clic destro in Market Watch e seleziono "crea un simbolo personalizzato basato su ..." e chiamo il mio simbolo "EURUSDmy1" (anche "GigaFedya"), la cui storia è presa da "EURUSD" che ho scelto. È chiaro che non sarà in grado di nominare il simbolo che ha già. Un tale simbolo personalizzato verrebbe memorizzato solo sul mio computer. Sarebbe possibile creare tutti i simboli che voglio per una valuta.

A cosa serve? Per esempio, ho 10 strategie per EURUSD e aprirò 10 conti su MT5 per il trading reale. Ma vorrei vedere sulla storia se posso aspettarmi che tutti i 10 conti sperimentino un drawdown simultaneo ad un certo punto del tempo.

Una tale opportunità permetterebbe di testare gli EA multistrategici e non solo quelli multivaluta.

P.S.: "Questi ordini sociali per la piattaforma spingono gli sviluppatori a dividere la piattaforma in una parte di ricerca e una parte di trading vera e propria".

In termini semplici clonare il simbolo nel terminale e non al broker, e poi come fare trading? il broker spingerà tutto in una posa cumulativa.

O questo vale solo per il tester?

 
Urain:

Basta clonare il simbolo nel terminale e non al broker, ma poi come fai a fare trading? Il broker metterà tutto in una posizione cumulativa.

O questo vale solo per il tester?

I cloni sono solo per il tester.
 

Tecnicamente, la prima cosa necessaria per calcolare l'equity in ogni momento della storia (oltre alla storia dello strumento stesso) è la storia della posizione dello strumento.

Sfortunatamente, i trade non memorizzano la posizione finale (cioè la posizione dopo che il trade è stato eseguito). E dovrebbe essere così, in MT6.

C'è una sottigliezza qui. Cosa succede se alcune offerte vengono cancellate? Allora dovremo riscrivere tutta la storia della posizione sul simbolo (o una parte considerevole di essa).

Anche se questo fosse il caso, ma non è una ragione per chiudere gli occhi sulla necessità quotidiana di avere una storia di posizione memorizzabile. Ma è solo una ragione per vedere il più importante netting mt5-toughness - un broker oggi ha l'opportunità di distorcere completamente (pervertire?) la storia successiva del trading del trader, cancellando uno (o più) di [piuttosto lungo] accordi. Pertanto, la conclusione - il sistema di ordini e transazioni di MT5 è attualmente instabile.

Idealmente ( MT6 ) : Quando si effettua una negoziazione, il trader non dovrebbe dichiarare (nell'ordine) la direzione e il volume della negoziazione, ma la direzione e il volume della posizione risultante (target). Quindi la cancellazione di una "quotazione non di mercato" da parte del broker, può portare solo a una correzione del prezzo della transazione, ma almeno non influenzerà l'ulteriore storia della posizione.

La posizione è primaria, gli scambi e gli ordini sono secondari.

--

Per quanto strano possa sembrare, il sistema di ordini meno perfetto di MT4 è meglio protetto dalla "distorsione per cancellazione". La cancellazione di uno degli ordini limita naturalmente il periodo di tempo della distorsione della storia degli scambi - dalla durata dell'ordine cancellato (corretto) stesso.

 
MetaDriver:

...il broker oggi ha la possibilità di distorcere completamente (pervertire?) la successiva storia di trading del trader cancellando uno (o più) dei trade [piuttosto duraturi].

Che dire del rapporto giornaliero inviato per e-mail, non significa nulla, non ha peso, in cui il broker si offre di sfidare il trader entro 24 ore? Se sei d'accordo per default, ha effetto! O è una "traccia di carta"?
Motivazione: