Se MetaTrader 6 esce domani - pagina 10

 

Vorrei che l'ambiente fosse orientato a gestire anche progetti con molti partecipanti. Questo include il problema della cronologia di tick e personalizzata, delle risorse condivise per i test, ecc. Logicamente, questo non sarebbe all'interno della piattaforma di trading, ma il nuovo modulo è la parte del server. Il nuovo è per gli utenti)) Cioè, puoi distribuire il server, caricare la tua storia su di esso (incluso tickwise) e i risultati intermedi dei test, dare accesso ad altri utenti per il lavoro collaborativo. Lasciate che questa parte del server sia impostata per gestire progetti collaborativi anche attraverso l'interfaccia web. Visualizza le pietre miliari, i documenti condivisi, i compiti, le discussioni (chat del forum), i risultati delle ricerche, gli scambi di codice e di azioni, ecc. In altre parole, nel più breve tempo possibile sarebbe possibile unire il lavoro senza dover caricare manualmente alcuni dati, codici e ri-testare. Vedere tutto in una volta, dove ti sei fermato o dove si sono fermati gli altri, e che tutto questo può essere comodamente scambiato. Abbiamo bisogno di un buon server per le storie e la gestione dei progetti. Vero, non è chiaro come possa coincidere con gli interessi methaqvotev)

Il sogno non è dannoso, dannoso non sognare))))

 
Sono il primo terminale di trading MetaTrader MT6 parlante al mondo. Hai problemi con il trading? Vuole che gliene parli? :)
 
server:
Sono il primo terminale di trading parlante al mondo Metatrader MT6. Hai problemi con il trading? Vuole che gliene parli? :)

Ed è esattamente quello che è.

Воспроизводит звуковой файл.

bool  PlaySound(
   string  filename      // имя файла
   );
 
 
Avals:

Vorrei che l'ambiente fosse orientato a gestire anche progetti con molti partecipanti. Questo include il problema della cronologia di tick e personalizzata, delle risorse condivise per i test, ecc. Logicamente, questo non sarebbe all'interno della piattaforma di trading, ma il nuovo modulo è la parte server. Il nuovo è per gli utenti)) Cioè, puoi distribuire il server, caricare la tua storia su di esso (incluso tickwise) e i risultati intermedi dei test e concedere l'accesso ad altri utenti per la cooperazione. Lasciate che questa parte del server sia impostata per gestire progetti collaborativi anche attraverso l'interfaccia web. Visualizza le pietre miliari, i documenti condivisi, i compiti, le discussioni (chat del forum), i risultati delle ricerche, gli scambi di codice e di azioni, ecc. In altre parole, nel più breve tempo possibile sarebbe possibile unire il lavoro senza dover caricare manualmente alcuni dati, codici e ri-testare. Vedere tutto in una volta, dove ti sei fermato o dove si sono fermati gli altri, e che tutto questo può essere comodamente scambiato. Abbiamo bisogno di un buon server per le storie e la gestione dei progetti. Vero, non è chiaro come possa coincidere con gli interessi methaqvotev)

Il sogno non è dannoso, dannoso non sognare))))

Ho appena postato un thread su questo argomento sul thread di Stringo.
File:
 
Avals:

Mi piacerebbe che l'ambiente fosse orientato a gestire anche progetti con molti partecipanti. Questo include il problema della cronologia di tick e personalizzata, le risorse condivise per i test, ecc. Logicamente, questo non sarebbe all'interno della piattaforma di trading, ma il nuovo modulo è la parte server. Il nuovo è per gli utenti)) Cioè, puoi distribuire il server, caricare la tua storia su di esso (incluso tickwise) e i risultati intermedi dei test e concedere l'accesso ad altri utenti per la cooperazione. Lasciate che questa parte del server sia impostata per gestire progetti collaborativi anche attraverso l'interfaccia web. Visualizza le pietre miliari, i documenti condivisi, i compiti, le discussioni (chat del forum), i risultati della ricerca, gli scambi di codice e di azioni, ecc. In altre parole, nel più breve tempo possibile sarebbe possibile unire il lavoro senza dover caricare manualmente alcuni dati, codici e ri-testare. Vedere tutto in una volta, dove ti sei fermato o dove si sono fermati gli altri, e che tutto questo può essere comodamente scambiato. Abbiamo bisogno di un buon server per le storie e la gestione dei progetti. Vero, non è chiaro come possa coincidere con gli interessi methaqvotev)

Il sogno non è dannoso, dannoso non sognare))))

p.s. La parte del server dovrebbe essere pagata (mensilmente), per esempio, a seconda del numero massimo di utenti nel server e dei servizi aggiuntivi - spazio su disco, velocità di connessione, servizi aggiuntivi sotto forma di campi dati pronti. In altre parole, è possibile per i clienti distribuire i loro server, anche se solo sulla base di metaquote vps. E in realtà vendere loro vps, quote, risorse per i test, spazio su disco, ecc. La tecnologia cloud è popolare per gli utenti finali. Non importa dove ti trovi, fai il login e hai accesso a tutti i tuoi dati e sviluppi. Per i singoli utenti è anche interessante - ottenere con un solo clic sriver, risorse, buone citazioni, ecc. Offerta commerciale)
 
Avals:
p.s. La parte del server dovrebbe essere pagata (mensilmente), per esempio, a seconda del numero massimo di utenti nel server e dei servizi aggiuntivi - spazio su disco, velocità di connessione, servizi aggiuntivi sotto forma di datafeed pronti. In altre parole, i clienti possono distribuire i loro server, anche se solo sulla base di metaquote vps. E in realtà vendere loro vps, quote, risorse per i test, spazio su disco, ecc. La tecnologia cloud è popolare per gli utenti finali. Non importa dove ti trovi, fai il login e hai accesso a tutti i tuoi dati e sviluppi. Per i singoli utenti è anche interessante - ottenere con un solo clic sriver, risorse, buone citazioni, ecc. Offerta commerciale)

Ora ho capito, non è quello che intendevo.

SZY Vuoi qualcosa come TeamWox ma con l'integrazione con MT, il focus sui progetti di trading.

 
Urain:

Ora ho capito, non è quello che intendevo.

Sì, ho letto il tuo documento)) si tratta di un nuovo concetto di programmazione, ma piuttosto un accenno di intelligenza artificiale))
 
Urain:


Volete qualcosa come TeamWox ma con l'integrazione di MT, focalizzato sui progetti di trading.

Sì, più tutto il fascino di un server di citazioni, cronologie personalizzate e tick) Non c'è solo motivo di tenere tutto su un computer locale per un singolo utente. Cotolette separate, mosche separate)) Possiamo chiamarlo TeamMT nelle nuvole) Anche se, anche senza il lavoro di squadra di memorizzazione di progetti, preventivi, ecc. sul server uno più
 
Avals:
Sì, più tutto il fascino di un server di citazioni, cronologie personalizzate e tick) Non c'è solo motivo di tenere tutto su un computer locale per un singolo utente. Cotolette separate, mosche separate)) Possiamo chiamarlo TeamMT nelle nuvole) Anche se, anche senza il lavoro di squadra, memorizzare progetti, preventivi, ecc. sul server è un vantaggio
Fondamentalmente, ad un prezzo ragionevole, può essere richiesto sia per il ricercatore singolo che per il lavoro di squadra.
 
MetaDriver:
Ho bevuto alcolici
e sta andando all'indietro
l'ordine deve essere invertito

Bevi un drink prima e poi

Sono davvero ubriaco, mi sto abbuffando. Ho bevuto e fumato per circa una settimana... Mia moglie se n'è andata, è scappata dai suoi parenti... Ci sono periodi come questo a volte. Anche se sto facendo molto bene in termini di denaro, ho solo bisogno di sfogarmi un po' a volte. # Gridare, urlare, piangere a dirotto # # Finire tra i denti di un amico # # Rompere qualcosa di valore # Mandare tutti alle basi e tutto il resto.

Beh, se si tratta di affari, allora sì, C# e studio con Resharper - questo è ciò a cui i futuri MT dovrebbero aspirare. E mi sto lamentando perché in primo luogo sono ubriaco, e in secondo luogo non riesco a liberarmi dei miei sospetti di cospirazione, almeno per quanto mi riguarda. è stato già sottolineato più volte una chiara sciocchezza circa la complessità di mosse abbastanza ingenuo (come la storia personalizzata) per l'incontro degli utenti, non può essere per qualsiasi altra ragione che il fatto che non piace ai clienti (DC), perché poi dobbiamo accettare la possibilità incredibilmente piccola che a MQ molto debole codificatori, o manipolatori che ingannato Renat. Questo è altamente improbabile.

Urain:

Recentemente, mi è stato chiesto della mia insoddisfazione con MT5. Ho pensato che la mia insoddisfazione non darà un quadro oggettivo, così ho creato questo thread per raccogliere tutte le mie insoddisfazioni e malcontento in un unico luogo per una facile sistematizzazione. Quindi sentitevi liberi di fantasticare (avete notato che quasi nessuno discute con nessuno qui, è solo dal focus fantasy del ramo).

Ora il testo:

Prima, chi cena la ragazza balla la ragazza :)

In secondo luogo, in threads vicini ci sono stati suggerimenti che la MT dovrebbe essere pagata dal cliente, abbastanza realisticamente.

In terzo luogo MQ non è un granché, hanno la loro politica di creazione di arial. Ricordate quanto avete sentito parlare di Forex prima che quegli stessi negozi di MT iniziassero a spammare la vostra casella di posta? Ora è un'industria di massa.

Sì, ci sono molte cucine in questo settore, ma vedono il futuro e cominciano a lavorare in bianco, altrimenti non sopravviveranno. E questo è di nuovo un merito di MQ. Offrendo al mercato un'arena competitiva, hanno creato affari per molti. Quindi non è il mercato che detta ciò che MQ deve scrivere, ma piuttosto Renat sta cercando di spostare le montagne nella direzione che ritiene giusta.

Beh MT4 non esce di scena, quindi è difficile macellare una gallina che depone uova d'oro. Ma spero che nessuno contesti che MQ ha offerto un'alternativa, e quello che ha scelto il mercato ha scelto (c'è un disco nel passivo).

Tra l'altro non mi sorprenderebbe se vietassero anche la Dll, ma la piattaforma deve crescere fino a questo, in termini di soddisfazione anche delle menti più esigenti.

Che tipo di crescita è questa? La crescita è quando l'ambiente stesso è più conveniente per fare tutte le operazioni di ricerca e commercio rispetto a qualsiasi altro, compresi i pacchetti mate e gli ambienti di programmazione, o almeno la connettività senza soluzione di continuità ad essi. Il prossimo passo è profilare tutta la piattaforma incluso mql, così sarebbe difficile per un babbeo passare da dll a dll, come rhumus in massa. Branding virtuale.

Idealmente non ci dovrebbero essere barriere allo sviluppo, in modo che l'algoritmo possa essere portato su qualsiasi piattaforma e scambiato se necessario, più questa procedura è costosa e maggiore è il conflitto di interessi tra gli sviluppatori della piattaforma e l'utente.

Motivazione: