Se MetaTrader 6 esce domani - pagina 11

 

"Se solo i funghi potessero crescere nella tua bocca".

Cos'è questo moccio? Non puoi trovarlo, guarda, prendilo e fallo.

È importante capire che VOI (codificatori e programmatori MQL, pronti per un centesimo... ) siete uno dei principali vantaggi commerciali della MT. In qualsiasi soluzione di interprize - tikits e desideri dei codificatori (anche i più deliranti) sono almeno una priorità alta nella revisione. Si può e si deve votare con i piedi, non per anni elemosinare caratteristiche.

Fanculo Linux, solo masdae. Nah C# e Java, e con loro kilotoni, anni di pratiche e soluzioni messe a punto - la maggior parte delle quali hanno analoghi open-source. Per quanto mi riguarda, è meglio fottere questo approccio di sputare mele. Come ultima risorsa, posso sempre riscrivere il codice in MQL.

 
GaryKa:

"Oh, se solo i funghi ti crescessero in bocca".

Cos'è questo moccio? Non ne hai abbastanza - guarda, guarda, prendi e fallo.

È importante capire che VOI (codificatori e programmatori MQL, pronti per un centesimo... ) siete uno dei principali vantaggi commerciali della MT. In qualsiasi soluzione di interprize - tikits e desideri dei codificatori (anche i più deliranti) sono almeno una priorità alta nella revisione. Si può e si deve votare con i piedi, non per anni elemosinare caratteristiche.

Fanculo Linux, solo masdae. Nah C# e Java, e insieme a loro kilotoni, anni di pratiche e soluzioni messe a punto - la maggior parte delle quali hanno analoghi open-source. Per quanto mi riguarda, preferisco fregarmene di un approccio così indifferente alla Apple. Come ultima risorsa, posso sempre riscrivere il codice in MQL.

Non devi essere così. C'è un buon forum qui, e un codebase. Ci sono molti articoli interessanti. E tutti in russo. Sono passato a C# e alla piattaforma che usa subito dopo MQL5. È diventato assolutamente chiaro che le "prove umane" non finiranno mai qui. Il resto è fantastico - grande forum, codebase, segnali, campionati, ecc.

 
ToporMT5: Perché lo stai facendo? C'è un buon forum e una buona base di codice.
Una comunità tecnologicamente esperta e dedicata è davvero un vantaggio. E prezzi bassi per prodotti e servizi non significa affatto bassa qualità del codice. Questo può essere una prova di una concorrenza molto densa, così come una conseguenza del fatto che i programmatori che si specializzano (specializzano) in Jobe e Market non sono facili da riqualificare in un ambiente di sviluppo diverso. Ostaggi a volontà.
 
Aggiungo un semplice sogno: voglio che lo scorrimento della rotella del mouse insieme al tasto Ctrl già premuto dia uno zoom al grafico, invece di farlo scorrere come è ora.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - Документация по MQL5
 
avoitenko:
Aggiungo un semplice sogno: voglio che lo scorrimento della rotella del mouse insieme al tasto Ctrl già premuto dia uno zoom al grafico, invece di farlo scorrere come è ora.

++

 
Voglio anche dei buffer ad anello standard sia nel terminale che negli indicatori, e voglio essere in grado di cambiare dinamicamente la dimensione del buffer [anello] quando necessario.
 
Alex_Bondar:

Signori, vi state immaginando le cose... Chi paga la ragazza, balla la danza. In questo caso sono i DC a pagare, cosa ne pensi, anche in quelli che sono una sorta di "ibridi", quale proporzione dei profitti da "tossici" trasmette direttamente al mondo, che nella gerarchia più alta sono in grado di tollerare dai DC? Statisticamente 2-3% in generale quelli che tengono sopra lo zero e anche se è così, non ha ancora senso incoraggiare gli sviluppatori di software a sviluppare funzionalità poiché tutti quelli più in alto nella catena alimentare non ne saranno felici. A partire da banche e aggregatori dove le società di intermediazione uscita skew e termina con grandi fondi e società di intermediazione stessi che hanno i propri dipartimenti di trading algoritmico e non sono interessati che molto talento mendicante ha l'opportunità di pestare i piedi.

Sarebbe ragionevole tenere questo tipo di software alla frontiera, per evitare un deflusso massiccio e tenerlo stretto. Come succede realmente. E mostra il modo competente di gestire questo tipo di azienda. In linea di principio non può essere altrimenti in questa sfera. La deprivazione si verifica a tutti i livelli, dalla mancanza di un capitale iniziale sufficiente a cui il rischio sembra ragionevole, alla disinformazione nei mezzi di sviluppo.

Non sarei sorpreso se presto limitassero lo scambio con dll da parte di terzi, con il pretesto della protezione e di qualche tipo di incompatibilità con l'architettura super cool.

Bisogna solo capire umanamente le forze che modellano la politica aziendale. Non ci si può sedere su due sedie in questo caso. Penso che questa sia una politica da donna in un gioco da uomo, in modo da non perdere i clienti della cucina e mt5 per entrare negli scambi.

Dovrebbe scrivere detective, o meglio ancora, fiction. Senza offesa.
 
E vorrei che fosse già possibile scriverlo in un file dopo l'ottimizzazione, che può essere ricaricato in MT5 in qualsiasi momento, come se l'ottimizzazione fosse stata appena fatta, senza dover scrivere tutto in XML.
 
paladin800:
E vorrei essere in grado di scriverlo in un file, che può essere ricaricato in MT5 in qualsiasi momento, come se l'ottimizzazione fosse stata appena fatta, senza dover scrivere tutto in XML.

Era ora che questo fosse fatto in MT4 e MT5 !!!

Forse un'altra rivolta da sollevare?

La richiesta è stata ignorata per un anno, come se non capissero la normale necessità logica delle masse, o come se i problemi tecnici fossero incredibili.

// Non mi interessa l'XML, lascia che sia XML, la cosa principale è che puoi caricarlo di nuovo nel tester. Apri la finestra di dialogo dei file, cerca per nome del file e carica.

 

mmm... hmmm...

Personalmente penso che il linguaggio MQL5 sia abbastanza buono per descrivere tutto, anche l'indescrivibile, a seconda della vostra immaginazione. quindi, mischiare in sharps è una sciocchezza e ha poco valore pratico.

Quello che ho sempre sostenuto, personalmente, è trasformare la piattaforma in qualcosa di molto simile a .... no, ad oggi non c'è nulla di simile a come dovrebbe essere una piattaforma di ricerca trader-programmatore.

Guardiamo cosa abbiamo al momento:

1. un linguaggio di programmazione molto potente, sufficiente per risolvere qualsiasi compito legato ai calcoli e direttamente al trading.

2. Multithreading nei calcoli, ottimizzazione. (OCL, cloud, carico hardware locale multithreaded).

3. Disponibilità a lavorare in qualsiasi mercato. Sottolineo: prontezza.

Fornisce la possibilità più completa di lavorare con oggetti grafici standard, fino a bitmap personalizzate.

Di cos'altro hai bisogno, "vecchio"? MQ è stato implementato (tutto questo una volta era desiderato dagli utenti di MT).

E ciò che manca è la possibilità di un trattamento "trasparente" delle informazioni "esterne". Tutte le citazioni, penso che sia chiaro da dove vengono.

Tutto. Solo un po' per la piena felicità del commerciante/ricercatore/programmatore. Solo un po'.

Motivazione: