Stai usando un "blocco"

 
Il pubblico molto rispettato di questa risorsa, vorrebbe sapere cosa ne pensate dell'uso di un "blocco" nei trade, invece di usare uno stop loss!
 
pips:
...cosa ne pensi dell'uso di un "blocco" nelle transazioni invece di usare uno stop loss!
Mi sta bene. Fino alla prima volta che mi beccano. Allora ucciderò tali tattiche :-))
 

Hai una serratura - non hai bisogno di una chiave.

Avere una chiave - non serve una serratura.

 
pips:
Rispettoso pubblico di questa risorsa, vorrei sapere cosa ne pensate di usare un "blocco" nei trade, invece di usare uno stop loss!
Uso un blocco in un ATS come parte della mia strategia in combinazione con ordini stop sul principio SL=TP =200 -700pp... Se non uso un blocco, il profitto, pur rimanendo accettabile, diminuisce del 10-20% e aumenta il drawdown massimo dello stesso importo. L'Expert Advisor imposta e gestisce il blocco stesso. Nel trading manuale, quando non c'è una chiara strategia di distruzione, il blocco è, credo, malvagio.
 
Per quanto riguarda la debolezza di spirito.
 
Scriptong:
Come nella debolezza di spirito.
Castello = angoscia psicologica + spread perso.
 
pips:
Caro pubblico di questa risorsa, vorrei sapere cosa ne pensi dell'uso di un "blocco" nei trade invece di usare uno stop loss!

Non sto chiedendo sulla risorsa sbagliata, tutti quelli che hanno un buon atteggiamento hanno rinunciato alla MT5 molto tempo fa e sono seduti sulla MT4 (come si dice, sono affari di tutti, non si discute sui gusti).

yosuf:
Castle = disagio psicologico + spread perso.

++

 
Urain:

Sto chiedendo sul sito sbagliato, tutti quelli che hanno un buon atteggiamento hanno da tempo sputato su MT5 e sono seduti su MT4 (come si dice, dipende da tutti, il gusto non è una questione di discussione).

++

La mia ipotesi è che anche MT4 sia buono.

Sono entrato nel castello su consiglio di un amico - per non perdere (come ha detto lui) e ora penso se era la cosa giusta da fare e perché l'ho fatto.

 
Un blocco è una specie di gravidanza congelata... Devi ancora avere il bambino. :)
 
Il blocco è autodistruttivo.
 

Tutti sono estremamente contrari all'uso di un blocco, non solo come stop loss, ma nell'usarlo del tutto.

Motivazione: