Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 24

 
Heroix:

Non dimenticare che ci sono TC "sottili" che non sono solo costruiti sull'intersezione di mashas e altre sciocchezze.

Oh, andiamo, tutto questo parlare di TS sottile, materia, sirene, auree, è un lavaggio del cervello.

Se una persona capisce qualcosa, la capisce davvero, allora può formalizzarla, e tutte queste "maschere sembrano abbastanza buone" dal campo della chiromanzia.

Tutti i TC possono essere implementati nell'indicatore senza influenzare il tester, e lì il profitto può essere calcolato, anche se il TC utilizza ordini pendenti.

Aprire per livello + spread, chiudere per livello. La differenza dei livelli registrati darà il numero di punti.

Aprire per livello, chiudere per livello+spread. La differenza dei livelli registrati darà il numero di punti.

Questo è tutto, assegnate un coefficiente di lotto ad ogni oggetto contabile e fate un profitto.

 
Urain:

Il prezzo è calcolato da Bid+Spred e che differenza c'è se non ti interessa cosa era LowBid o HighAsk prima?

LowBid e HighAsk non fanno alcuna differenza. E solo le strategie di stop stupide possono usarle. E non stupide strategie di stop usano, per esempio, BuyStop_byBID. Cioè una posizione BUY viene aperta solo quando il prezzo Bid rimbalza al livello dell'ordine pendente. Ma non è questo il punto.

Nel mio semplice tester uso principalmente solo HighBid e LowAsk su una barra. Cioè non mi importa dei prezzi di APERTURA o di CHIUSURA. E questo è corretto, perché tutti i prezzi, tranne HighBid e LowAsk sono dipendenti da ECN/STP - puoi controllarli. Tutte queste sciocchezze sono state descritte molto tempo fa.

 
hrenfx:

LowBid e HighAsk non giocano alcun ruolo. E solo le strategie di stop stupide possono usarle. E non stupide strategie di stop usare ad esempio BuyStop_byBID. Cioè una posizione BUY viene aperta solo quando il prezzo Bid rimbalza al livello dell'ordine pendente. Ma non è questo il punto.

Nel mio semplice tester uso principalmente solo HighBid e LowAsk su una barra. Cioè non mi importa dei prezzi di APERTURA o di CHIUSURA. E questo è corretto, perché tutti i prezzi, tranne HighBid e LowAsk sono dipendenti da ECN/STP - puoi controllarli. Tutte queste sciocchezze sono state descritte molto tempo fa.

Allora, che cosa contate su questa storia di AskBid?

Se aggiungete un indicatore, funziona sia con Bid o Ask, i livelli funzionano nel tester e così sul prezzo che volete, cosa non vi va bene?

Forse ho un occhio debole, ma non ho trovato un argomento per cui è necessario cambiare, ho visto solo appelli che devono cambiare.

 

Scrive che i metateatri non sono in grado di impostare chiaramente nemmeno un TS redditizio, per non parlare della ricerca.

Semplici compiti a casa:

  • Scrivere uno script MQL5 che scrive solo due valori di barra in un file: HighBid e LowAsk.
  • Esegui in un MT5-tester un Expert Advisor che guarda nel futuro (vede il futuro OHLCV_Bid+Spread) e mostra il massimo profitto possibile sul periodo storico monitorato(ecco un suggerimento).
  • Esegui la stessa logica su HighBid e LowAsk registrati.
  • Confrontare i risultati.
  • Pensate a chi ha più fiducia e perché?

E come compito extra (con un asterisco):

  • Nello stesso periodo storico si registra una storia di zecche.
  • Cerca di trarne il massimo profitto, ma non aprire più di una volta per barra (M1 ovunque).
  • Confrontate i risultati con quelli ottenuti in precedenza.
ReverseSystem - MQL4 Code Base
  • www.mql5.com
ReverseSystem - MQL4 Code Base: советники и эксперты для МетаТрейдера
 
hrenfx:

Scrive che i metateatri non sono in grado di impostare chiaramente nemmeno un TS redditizio, per non parlare della ricerca.

Semplici compiti a casa:

  • Scrivere uno script MQL5 che scrive solo due valori di barra in un file: HighBid e LowAsk.
  • Esegui in un MT5-tester un Expert Advisor che guarda nel futuro (vede il futuro OHLCV_Bid+Spread) e mostra il massimo profitto possibile sul periodo storico monitorato(ecco un suggerimento).
  • Esegui la stessa logica su HighBid e LowAsk registrati.
  • Confrontare i risultati.
  • Pensate a chi ha più fiducia e perché?

Passo, per me è tutto acido da leggere. O mi dai un argomento, o me ne vado (ho un sacco di lavoro da fare senza di te).

ZS bene non piace LowBid e HighAsk prendere HighBid e LowAsk --> HighBid prendere LowAsk nativo costruire come Low+Spred

Di cosa avete bisogno per fare un tale indicatore (costruirete indicatori da indicatori), è come due byte da inviare.

 

Ho fatto un sacco di lavoro sull'editore, e non se ne ha mai abbastanza. Qualcuno dovrebbe almeno provare a fare qualcosa di base.

Prendete qualche semplice inversione di TS sui limiti: SellLimit e BuyLimit tutto il tempo in un canale che cambia (preferibilmente stretto - due / tre spread, per esempio. Per avere più scambi).

Eseguilo su una demo, ma scrivi ancora HighBid e LowAsk da qualche parte.

Poi avvia lo stesso TS nel tester e confronta i risultati ottenuti sulla demo e nel tester.

Il punto è che ci saranno serie differenze. Ma queste differenze sarebbero praticamente assenti, se il tester fosse orientato solo su HighBid e LowAsk. È facile vederlo se si osservano le differenze e si vede la ragione della discrepanza.

 
Urain:

Beh, se non ti piace LowBid e HighAsk prendi HighBid e LowAsk --> HighBid prendi la build nativa LowAsk come Low+Spred

SZY Si fa un tale indicatore (si costruiscono indicatori da indicatori), è come due byte da inviare.

Non mi importa degli indicatori e della loro visualizzazione. Sto scrivendo sistemi di trading funzionanti, non il mercato.

Low_Bid+Spread != Low_Ask. Questo è il problema. Ti sto dicendo che Low_Bid può essere cambiato in ECN/STP da chiunque voglia. Non voglio essere guidato da essa.

 
hrenfx:

Ho fatto un sacco di lavoro sul publico, e non siete ancora abbastanza. Qualcuno si prenderebbe la briga di fare delle cose basilari?

Prendete qualche semplice inversione di TS sui limiti: SellLimit e BuyLimit tutto il tempo in un canale che cambia (preferibilmente stretto - due / tre spread, per esempio. Per avere più scambi).

Eseguilo su una demo, ma scrivi ancora HighBid e LowAsk da qualche parte.

Poi avvia lo stesso TS nel tester e confronta i risultati ottenuti sulla demo e nel tester.

Il punto è che ci saranno serie differenze. Ma queste differenze sarebbero praticamente assenti, se il tester fosse orientato solo su HighBid e LowAsk. È facile capirlo se si guardano le differenze e si vede la ragione della differenza.

Sto controllando la corsa del TS su diversi spread, se il TS uccide il doppio spread lo butto via, almeno 5-6 volte lo spread dovrebbe tenere, poi è garantito che in un altro dealing non venderà.

Ma state parlando di alcuni HighBid e LowAsk.

 
hrenfx:

...

Low_Bid+Spread != Low_Ask. Questo è il problema.

Qual è la differenza?
 
Urain:

Io provo il TS facendolo girare su diversi spread, se il TS viene ucciso da doppi spread lo butto via, almeno 5-6 volte gli spread dovrebbero tenere, allora è garantito che in un altro dealing non si svenderà.

Non arrabbiatevi, ma è a causa di queste autolimitazioni sconosciute che guadagnate molto meno di quanto potreste.

Se il mio TS viene ucciso da un aumento dello spread di 2-3 pips (cinque cifre), lo eseguo e ottengo un pesante guadagno. Bisogna solo sapere come regolare il TS, il che è impossibile nei metataster.

Uccidere un TS di 2-3 pips significa che il suo MO è ~ quegli stessi 2-3 pips. Avete idea di quanta liquidità c'è nel FOREX su 2-3 pip? Credetemi, rompere $10K a $100K sarà abbastanza liquidità per voi.

E merda su quei dannati DC, è così facile scegliere una piattaforma ECN/STP competente al giorno d'oggi.

Motivazione: