Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 31

 
zfs:
Metatrader mantiene 1 spread per barra, anche se può essere diverso durante una barra, cioè teoricamente non c'è un prezzo Ask in Metatrader).

О ! Oh, grazie. Ora ho capito, ho capito, grazie mille. Sì, infatti, c'è una tale lettera nella parola.

Ma in primo luogo, non sono sicuro se gli sviluppatori lo faranno nel prossimo futuro - ho provato a calcolare il prezzo Ask della barra H1, basato su Bid e Spread dei minuti - ci sono molti problemi complicati lì.

E in secondo luogo, ha senso? La maggior parte delle società di brokeraggio offre uno spread fisso, e inoltre - trovo difficile pensare a un TS stabile che funzioni su dati tick con spread, e su minuti con spread - non funzionerebbe più in modo stabile...

In linea di principio posso "firmare per questo". Ma ho poche speranze per un esito favorevole.

 
Laryx:

Amici!

Puoi dirmi di cosa parlano le ultime dieci pagine, qual è il problema?

Dopo aver cercato nel thread e aver guardato nel forum MT4, tutto quello che ho trovato è stato un suggerimento per avere uno switch tra i prezzi Bid e Ask.

E la discussione se debba essere fatto o meno.

È un problema? Personalmente non capisco quale sia il problema, se il TC richiede esattamente il prezzo Ask - qual è il problema nell'usarlo, aggiungendo Bid e Spread in termini di prezzo?

OK, il trailer mostra la differenza tra LoBid[1]+Spread[1] (calcolato da mql-bar) e LoAsk[1] (reale, tracciato dai tick) su ogni barra completata.

Su alcuni grafici a minuti (e non solo), dopo N periodi del grafico vengono mostrate N delta-bar dell'istogramma dell'indicatore.

// Nota: la prima (più vecchia) barra che vediamo non è valida (non valida) :) Potremmo disabilitare il suo output, ma è troppo disordinato, se vuoi - finalizzalo.

// La barra zero è sempre azzerata fino al suo completamento, quindi non sfarfalla.

   if (NewBar())  
     {
      DeltaLoAskBuffer[1] = ((low[1]+spread[1]*_point) - LoAsk) / _point; // расчёт собсно дельты
      DeltaLoAskColors[1] = (int)(DeltaLoAskBuffer[1]<0);
      DeltaLoAskBuffer[0] = 0;
      DeltaLoAskColors[0] = 0;
      LoAsk = DBL_MAX;
      OldTime = CurTime();
     }
   else
     {
      LoAsk = fmin(LoAsk, tick.ask);
     }
File:
 
Laryx:

Ma in primo luogo, non sono sicuro che gli sviluppatori lo faranno nel prossimo futuro - una volta ho provato a calcolare il prezzo Ask della barra H1, basato su Bid e Spread dei minuti - ci sono molti problemi complicati lì.

E in secondo luogo, ha un senso? In primo luogo, la maggior parte delle società di brokeraggio offre uno spread fisso, e in secondo luogo - trovo difficile pensare a un TS stabile, che funzionerebbe su dati tick con spread, e su minuti con spread - non funzionerebbe stabile...

In linea di principio posso "firmare per". Ma ho poche speranze per un esito favorevole.

Nel forex, un tale problema è ora su ECN, dove il mercato è apparso e gli utenti volevano avere informazioni sullo spread. Ottenerlo non è un problema, un'altra cosa è averlo senza buchi per un periodo molto più lungo per testare le tue strategie. Se tali informazioni sono disponibili al pubblico, allora il mercato cambierà).
 

CHFJPY M1, RoboForex ECN

Delta spread(LoBid+spred - LoAsk) per 18 min - da +13 pips a -28

 
zfs:
..............., ma se tali informazioni sono disponibili al pubblico, il mercato cambierà).
Vuoi dire che tutti i pesci scompariranno o viceversa? Sii più specifico, non spaventarmi con accenni alla mia inevitabile povertà....
 
MetaDriver:

CHFJPY M1, RoboForex ECN

Variazione delta (LoBid+spred - LoAsk) in 18 min da +13 pip a -28

Oh, e farei meglio a rimuovere il massimo/minimo fisso sulla scala, altrimenti il delta vola via abbastanza facilmente per i 15 pips che ho impostato.

Lo sto caricando qui.

--

Questo indicatore si è rivelato molto informativo (per il suo scopo - illustrare la differenza).

File:
 
MetaDriver:
Vuoi dire che tutti i pesci spariranno? O viceversa? Faresti meglio a essere specifico, non spaventarmi con accenni alla mia inevitabile povertà....
Se l'informazione è disponibile al pubblico, non può essere messa a frutto perché porterà a nuove manipolazioni, cioè sarà usata contro la folla stupida.
 
zfs:

Se l'informazione è disponibile al pubblico, non può essere messa a frutto,

perché porterà a più manipolazioni, cioè sarà usato contro la folla stupida.

Inquadrata è la Grande Regola del Mercato, chi la conosce è armato fino ai denti.


E a proposito: dato che questa regola è ormai nota, può (come ogni informazione importante pubblicamente disponibile) essere usata contro la folla stupida.

Ora fai attenzione, KOAN: come fai a tenere la folla stupida lontana dalle conseguenze della pubblicazione di questa regola?

;)

 
I condannati non possono essere risparmiati dalle conseguenze.
 
MetaDriver:
Inquadrata è la Grande Regola del Mercato, chi la conosce è armato fino ai denti.


E a proposito: dato che questa regola è ormai nota, quindi può (come ogni importante informazione pubblicamente disponibile) essere usata contro la folla stupida.

Ora fai attenzione, KOAN: come fai a tenere la folla stupida lontana dalle conseguenze della pubblicazione di questa regola?

;)

La folla è sempre condannata perché il 5% delle persone prenderà il 95% dei soldi.

E la regola è l'ipotesi del mercato efficiente.

Un mercato è efficiente rispetto a qualsiasi informazione se questa si riflette immediatamente e completamente nel prezzo di un'attività. Il che rende questa informazione inutile per i super profitti.

Motivazione: