Scriverò un EA gratuitamente - pagina 160

 
Kedrov #:

Grazie per la risposta!

Provato per c 2 e alternativamente rimosso il 2 o cambiato in 1. Niente ha funzionato.

Poi ho preso quello NON OPCOMPILATO - l'ho installato, l'ho controllato - tutto bene.

Poi l'ha solo RACCOMANDATO, senza entrare affatto nel codice. E tutto è tornato. La linea verticale è tornata. Questo significa che la colpa è della compilazione o no?

Il punto è che l'indicatore compilato va sempre al grafico. Pertanto, la compilazione non è da biasimare.

O 0 o un numero negativo casuale viene scritto nel buffer che disegna tale linea.

A proposito, controlla con altri parametri. E guarderò il codice in dettaglio in serata


E per - non ha affatto bisogno di essere cambiato in numeri.

 
Maksim Sovenko #:

Il punto è che hai sempre un indicatore compilato che va al grafico. Quindi la compilazione non è da biasimare.

O 0 o un numero negativo casuale viene messo nel buffer, che disegna tale linea.

A proposito, controlla con altri parametri. E guarderò il codice in dettaglio in serata


E per - non ha affatto bisogno di essere cambiato in numeri.

Grazie per la risposta, Maxim!

Ho alcune domande:

Quando installo l'indicatore in un catalogo di dati e poi aggiorno la base attraverso il pannello degli indicatori o semplicemente spengo e accendo il terminale, è la stessa compilazione, in teoria. Ma l'indicatore funziona dopo tale compilazione.

Ma quando compilo attraverso l'editor, non funziona. È strano per me, in qualche modo non lo capisco.

"eper- non ha affatto bisogno di essere cambiato in numeri" - quindi non l'ho cambiato in numeri. Stavo cambiando le cifre che erano in congiunzione con per. Per esempio, per/2.0. Mi sono esercitato in questi casi, ma non ha funzionato.

E grazie mille per - "E guarderò il codice in dettaglio stasera" .

Sono stato sfacciato, Maxim, ma voglio fare un'altra domanda - è possibile, in teoria, attaccare non un prezzo, ma un oggetto - un cerchio - all'estremità di МА?

L'ho usato per indicare l'EMA 50, per chiarezza - vedi l'immagine nella foto. L'EMA 50 è stato contrassegnato dall'indicatore moving-average-ribbon con periodi di 40 e 60. Poi ho avuto l'idea di sostituire questo cerchio con il prezzo, perché cambiando TF il cerchio non coincide con l'indicatore e la dimensione del cerchio è troppo strana.

Bene, ora sono andato oltre - perché non sostituiamo il prezzo all'EMA con il prezzo del cerchio?

Ma è tutto uno studio teorico. Non sono ancora pronto a prendere una decisione definitiva. Il prezzo è sufficiente, per ora.

Grazie per la vostra reattività!

Aspetterò i risultati della vostra revisione del codice.

Buona fortuna!

Saluti,

Alexander

File:
snrv.jpg  75 kb
 
Ci sono esperti nella lingua dei pini? Ho bisogno di ricompilare un indicatore da PINE in MQL5 e fare un Expert Advisor basato su di esso
 
AHors #:
Ci sono esperti in Pine? Ho bisogno di ricompilare un indicatore da PINE in MQL5 e fare un Expert Advisor basato su di esso

c'è

https://www.mql5.com/ru/job

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • 2021.11.17
  • www.mql5.com
Самый большой фриланс c разработчиками программ на MQL5
 
Mehroj1234 #:
Ciao, ho bisogno di creare un semplice robot basato sull'indicatore zig zag per mettere ordini limite su alti e bassi. Chiunque sia più o meno disponibile ad aiutare, almeno con consigli. Grazie in anticipo,

Dovresti prima capire l'algoritmo dello zigzag, quando appare un estremo e dove si trova il prezzo in quel momento, e più precisamente a quali estremi hai bisogno di limitatori, a questi ultimi o a quelli precedenti. E dove il prezzo dovrebbe essere in quel momento, non sarà necessariamente tra gli ultimi due estremi, lo zigzag sarà ridisegnato. Descrivete l'algoritmo in modo più preciso.

 
Maksim Sovenko #:

..... Guarderò il codice in dettaglio stasera

Buon pomeriggio Maxim!

Mi dispiace che non abbia funzionato. E io speravo tanto, compreso il consiglio sul "cerchio"!

Buona fortuna!

 
Come si disegna una linea (raggio) da un estremo a un estremo? Come fa ZigZag

Ci sono coordinate - prezzi bassi e alti
 
Ivan Butko #:
Come si disegna una linea (raggio) da estremo a estremo? Come fa ZigZag

Ci sono coordinate - prezzi bassi e alti

Risolto.

 
Kedrov #:

Buon pomeriggio, Maxim!

Mi dispiace che non abbia funzionato. Ed ero così speranzoso, compreso il consiglio riguardante il "cerchio"!

Buona fortuna!

Ciao, Alexander. In viaggio d'affari, nessun terminale a portata di mano.

Sul cerchio. Ho bisogno di scrivere uno script o un indicatore che ridisegni l'oggetto quando il prezzo, timeframe cambia.

Esempio di costruzione qui:https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/enum_object/obj_ellipse

OBJ_ELLIPSE - Типы объектов - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL4
OBJ_ELLIPSE - Типы объектов - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
OBJ_ELLIPSE - Типы объектов - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL4
 
Qualcuno può scrivere uno scriptor in mt5, che, dopo l'esecuzione, dia una lista di strumenti disponibili con bdb bar? Bdb bar, è anche inversione, con un minimo sotto il precedente e chiusura nel 30% superiore e viceversa, sopra e chiusura nel 30% inferiore. Ci sono circa 3 mila strumenti.
Motivazione: