MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 34

 
shelandr:

Questa è una stronza...

))) l'ha detto come è stato detto.

cartapesta:

Finché non c'è un dispatcher, e nessun inizio nel wint, l'implementazione non è accettata) "Sedetevi, due" :)))

 
Yurich:

File -> Aprire un conto...

Sì, grazie. Capito. 19 ms. Posizione di reset 93 ms.

Ci vuole molto tempo perché il server elabori su un conto demo.

Ricevo un ping di 114 Stop 156.

 
TheXpert:

)))) l'ha detto come se fosse tagliato.

Finché non c'è un dispatcher, e nessun inizio nel wint, l'implementazione non è accettata) "Sedetevi, due" :)))

Mi dispiace di essere stato sveglio di notte, avrò degli incubi, guarderò Freddy Krueger per rilassarmi.
 
shelandr:
Vado a guardare Freddy Krueger per rilassarmi...

Non vedo l'ora di vedere un esempio della tua implementazione ) Sono sicuro che mi divertirò molto ad analizzare il tuo elenco di codice.

_______________________________________________________________________________________________________

E' esilarante).

 
Entrate: https://www.mql5.com/ru/forum/12932 votate, non siate timidi.
Голосование по ветке для скоростных трейдеров
Голосование по ветке для скоростных трейдеров
  • www.mql5.com
Голосование по ветке для скоростных трейдеров.
 
papaklass:

Tu, come letterato, correggi l'algoritmo analfabeta, per favore:

Non sono così alfabetizzato. Io stesso non so molto.

Non voglio inserire il mio codice, c'è la possibilità che non si adatti alla logica del vostro algoritmo.

È meglio che usi il mio script, l'ho usato io stesso una volta. Basta eseguirlo su un grafico separato durante il trading, ed è tutto.

IMPORTANTE: se la vostra società di intermediazione è cattiva con un'attività eccessiva (modifica dell'ordine ogni 28 secondi) potreste essere "bannati" da MT. Chiarisci questo punto.

Poi riporta i risultati dell'esecuzione del tuo Expert Advisor con questo script su uno dei grafici senza modulo.

Lo script è adattato alle peculiarità del terminale RVD. Forse il parametro "ritardo in sec" deve essere ottimizzato.

 
Heroix:

IMPORTANTE: Se la vostra società di brokeraggio non tollera un'attività eccessiva (modifica dell'ordine ogni 28 secondi) potreste essere "bannati" da MT. Chiarisci questo punto.

È su ECN, credo. Se vieni bandito lì... Cambiare, urgentemente.
 
Heroix:

Non sono così alfabetizzato. Io stesso non so molto.

Non voglio inserire il mio codice, c'è la possibilità che non si adatti alla logica del vostro algoritmo.

È meglio che usi il mio script, l'ho usato io stesso una volta. Basta eseguirlo su un grafico separato durante il trading, ed è tutto.

IMPORTANTE: se la vostra società di intermediazione è cattiva con un'attività eccessiva (modifica dell'ordine ogni 28 secondi) potreste essere "bannati" in MT. Chiarisci questo punto.

Poi riporta i risultati dell'esecuzione del tuo Expert Advisor con questo script su uno dei grafici senza modulo.

Lo script è adattato alle peculiarità del terminale RVD. Forse il parametro "ritardo in sec" deve essere ottimizzato.

È per controllare se non sarete banditi da DC)?
 
zfs:
È per vedere se vieni bandito dal DC)?
Se questo è tutto ciò che avete in mente, la risposta è sì per voi. È più facile così.
 
Heroix:
Se hai solo questi pensieri, la risposta è sì per te. È più facile così.
Non ho trovato nessun altro significato. È difficile spiegare le sciocchezze.
Motivazione: