MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 37

 

shelandr:

Questo non sembra essere il forum giusto, è già trasformato e non si adatta qui...


È tutto sbagliato. E il forum è sbagliato :)
 
Mischek:

Cosa fare. Ha superato il nostro forum. Alla sua velocità, è come una stella nel cielo, che brilla della sua luce su di noi, andando avanti, andando avanti...

E noi... come una pietra sulla carreggiata, conservatorismo muschioso e solo ostacolare i giovani talenti che volano.

Vivrà per sempre nei nostri cuori e racconteremo ai nostri nipoti della stella chiamatashelandr nelle lunghe serate invernali...

Questo mi ha fatto scendere una lacrima.
 
MetaDriver:
Questo è uno strappalacrime.
"E ora discoteca")
 
Mischek:
"E ora discoteca" (c))

Come vuoi tu.


 
MetaDriver:

Come vuoi tu.


C'è stato un tempo. Radio 86k, Spectrum, 386, Pentium con un 133... Vuoi la velocità? Sì, una volta ero nel forex, accedendo e scendendo da internet in modo che la bolletta di internet non superasse il profitto del commercio).
 
zfs:
C'è stato un tempo. Radio 86k, Spectrum, 386, Pentium con un 133... Vuoi la velocità? Sì, una volta ero nel forex, entrando e uscendo da internet per evitare che la mia bolletta internet superasse il profitto del commercio).
+100500
 
zfs:
C'è stato un tempo. Radio 86k, Spectrum, 386, Pentium con un 133... Vuoi la velocità? Sì, una volta ero nel forex, entrando e uscendo da internet per evitare che la mia bolletta internet superasse il profitto del commercio).
+100500
 
zfs:
C'è stato un tempo. Radio 86k, Spectrum, 386, Pentium con un 133... Vuoi la velocità? Sì, una volta ero nel forex, entravo e uscivo da internet in modo che la bolletta di internet non superasse il profitto del commercio).
for i = 1 to 50 next
1 secondo di ritardo su uno Spectrum :)
 
Renat:

Praticamente nessun sistema di trading algoritmico sul mercato come MetaTrader 5 ha questo livello di integrazione e capacità API.

Il tempo mostrerà quale concetto sarà più promettente. I miei consigli sono vani, gli adulti hanno i loro stereotipi, e non si possono cambiare - mi dispiace. Dovreste semplicemente cercare i vostri co-sviluppatori. In realtà il nostro mondo è bello con la sua diversità.

Oggi il concetto di metatrader è il più popolare, è un fatto. Ma i semi del futuro stanno già apparendo, e chissà quanto velocemente si espanderanno? Ma quello che ho scritto qui è già stato implementato:

API del cliente Amfx

Amfx Client API
  • aftpro.com
amfx.properties - содержит необходимые переменные для запуска примеров log4j.properties - содержит настройки логгера для примеров npbfx.crt - сертификат безопасности. Используется для проверки подлинности соединения с сервером. compile-demo.sh - файл для компиляции исходного кода примеров в Linux / MacOS compile-demo.bat - файл для...
 
shelandr:

Il tempo dirà quale concetto sarà più promettente. Ho consigliato invano - gli adulti hanno i loro stereotipi e non si possono cambiare - mi dispiace. Devi solo cercare i tuoi co-sviluppatori. In realtà il nostro mondo è bello con la sua diversità.

Oggi il concetto di metatrader è il più popolare, è un fatto. Ma i semi del futuro stanno già apparendo, e chissà quanto velocemente si espanderanno? Ma quello che ho scritto qui è già stato implementato:

API del cliente Amfx

Interessante punto di vista - hanno voluto spostare il serbatoio da terra, il concetto di metatrader è stato di base per molto tempo - e questo è davvero un fatto