Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 4

 
zxc >> :

Quindi perché preoccuparsi di far uscire una versione alpha per sei mesi di test quando possono scoprire i bug in un solo giorno?

1) almeno per escludere a priori errori come "la password è aperta!?" o simili https://www.mql5.com/ru/forum/113137 o .....

2) siete d'accordo di scoprire che la vostra depo è stata prosciugata un giorno dopo che è stata prosciugata?! :))))

 
Rosh писал(а) >>
Ancora non lo diremo :)

Questo è strano. Vorrei imparare da chi sa come promuovere un prodotto software. E diventare molto ricco. Guarda le PR di Windows 7.

 
Prival >> :

Questo è strano. Vorrei imparare da chi sa come promuovere un prodotto software. E diventare molto ricco. Guardate il PR di Windows 7.

E c'è un altro esempio: il nostro approvvigionamento energetico, il bifolco ha detto "Non lo diremo comunque... quando l'elettricità costa meno... ">> ed era molto ricco ed è ancora molto ricco e sta diventando ancora più ricco.

 

Prival писал(а) >>

Rosh ha scritto >>.
Ancora non lo diremo :)

Questo è strano. Vorrei imparare da chi sa come promuovere un prodotto software. E diventare molto ricco. Guardate il PR di Windows 7.

perché così strano - solo una risposta onesta. devi solo essere in grado di leggere tra non una linea ma almeno le parole: non lo diremo - perché non verrà mai fuori (il ragazzo - andato) :))))

 
ForexTools >> :

Perché strano - solo una risposta onesta. devi solo essere in grado di leggere tra non una linea ma almeno le parole: non diranno - perché non uscirà mai (il ragazzo è - andato) :))))

Bene, cosa c'è da dire. Se non c'è un ragazzo a scrivere il motore per il forum.

 
Residuo secco((((È impossibile dire quando uscirà perché LUI non si è ancora presentato)))
 

Verso l'autunno di quest'anno ho deciso di fare un po' di scherzi sul forum principale di MQL. Ho scritto un thread qualcosa come "Mythical MT5" dove ho scritto che MT5 era diventato qualcosa di un mito che nessuno aveva visto, ma tutti ne avevano sentito parlare. Che nel frattempo qualcosa potrebbe essere stato rilasciato a quest'ora. Credo che Renat abbia risposto che il prodotto è complicato e non può essere scritto così rapidamente. Ho risposto qualcosa. Ma non è questo il punto, volevo cercarlo ora, ma non l'ho trovato! È stato cancellato!!! NON ME LO ASPETTAVO DA METAQUOTE!

In realtà sto aspettando MT5. Non voglio credere che i pensieri più neri possano avverarsi :)

 
falkov >> :

In realtà sto aspettando MT5. Non voglio credere che i pensieri più oscuri possano avverarsi :)

Sembra che ci sia un nuovo tipo di truffa nel Forex (al fine di mantenere le persone nel trading più a lungo quando non c'è nulla che le trattenga), si inventa una storia e si imbavaglia - imbavaglia - imbavaglia - imbavaglia .......

Non ci ho pensato molto, ma ho deciso di scrivere un post, per ascoltare l'opinione dei miei compagni... Tuttavia: leggo un ramo https://www.mql5.com/ru/forum/55735 e cosa vedo? La stessa domanda è stata posta più di un anno fa (29.08.2007 19:22) !!!! e le risposte erano le stesse :(

Devo solo iniziare un nuovo progetto e non so cosa aspettarmi - forse alla fine di esso (il tempo di sviluppo dovrebbe essere considerevole) uscirà MQL5 e tutto ciò che ho dovuto torcere in MQL4 si rivelerà essere solo una riga di codice in MQL5. Beh, sarà troppo lungo nel pieno senso della parola, dannazione (ho avuto una situazione simile: finito il mio lavoro in MQL3 proprio sul punto di inserirlo ed ecco - MQL4.... Ho già perso tutto - nemmeno un convertitore primitivo da 3 a 4).

 

A quanto pare, lei pensa che i grandi progetti siano scritti velocemente.


Ogni nostro successivo progetto di piattaforma di trading (non dimenticate, piattaforme, non terminali client) era quasi esattamente il doppio del precedente a causa delle crescenti richieste. Cioè, FX Charts ha preso 1 unità di volume, MetaQuotes 2, MetaTrader 3 - 4, MetaTrader 4 - 8 unità. Finora, tutto si sta muovendo verso il fatto che MetaTrader 5 prenderà 16 unità di volume di codice.


Ogni volta che riscriviamo tutti i nostri sistemi da zero, sviluppiamo una nuova architettura di informazioni e piattaforma di trading. È imperativo farlo, anche a costo di perdere tempo, per il bene di una struttura più bella/più corretta e per liberarsi dei traumi generici dei sistemi precedenti. Molti sviluppatori hanno paura di riscrivere i sistemi, ma noi no, e lo facciamo sempre.


Inoltre supportiamo costantemente un gran numero di clienti (broker e trader) rilasciando nuove versioni di MetaTrader 4 - il numero di builds del solo terminale è già di 220, per non parlare di diverse centinaia di builds di vari componenti del server. L'Automated Trading Championship 2006/2007/2008 mostra il livello dei nostri esperti - nessuno al mondo ha mai tenuto una competizione così aperta.


Troviamo risorse per tutto questo, così come per MetaTrader 5. Non inventare qualcosa sulla "persona che se n'è andata" - Slava Starikov (stringo) ha sviluppato MQL4 e continua a sviluppare MQL5. Anche gli altri sviluppatori che hanno creato MetaTrader 3 e MetaTrader 4 sono in linea.


Non preoccupatevi, non appena appariranno le prime versioni alfa, inizieremo i test pubblici. È quello che facciamo sempre.

 

Vorremmo ringraziare tutti voi, i nostri lettori e sviluppatori, per aver condiviso l'esperienza e la conoscenza con noi. Infatti, molti sviluppatori stanno ora scrivendo i loro EA e indicatori con script e hanno solo una paura: il tempo speso per lo sviluppo in MQL4 sarà implementato in MQL5 in poche righe. E conoscendo la data approssimativa, molti rimanderanno semplicemente l'attuazione delle loro idee, e molti si prepareranno accuratamente, raccoglieranno statistiche, ecc.

In breve, tutti hanno bisogno di una data di rilascio PRIMARIA.

Motivazione: