MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 6

 
sergeev:

Non è chiaro cosa volete dal forum.

1 Ho già ricevuto alcune informazioni e mi sono chiarito le idee.

2 Forse ci saranno quelli disposti a partecipare allo sviluppo e all'operazione congiunta.

3 Forse sentiremo un progetto alternativo - l'argomento dei dati è già stato discusso - l'ho letto. Cioè, si trovano quelli che sono interessati.

4 Una risorsa per contatti e concentrazione di informazioni.

5 Ci possono essere ancora dei bonus. La cosa principale è iniziare e seminare, e quando sarà il momento, raccoglieremo.

 
shelandr:


Infatti, un sacco di restrizioni, trucchi e blocchi da parte dei sistemi operativi...

Hai blocchi e trucchi peggiori nella tua testa.

Studia molto e nascondi la tua opinione nel profondo per qualche anno per evitare l'imbarazzo.

 
Renat:

Hai altri terribili blocchi e trucchi nella tua testa.

Studia bene e nascondi la tua opinione per qualche anno per evitare l'imbarazzo.

Se non capisci qualcosa, non saltare alle conclusioni, e certamente non pensare che gli altri siano più stupidi di te - è quello che dico anche a me stesso. Certo, la frase di cui sopra può effettivamente non essere del tutto comprensibile, ma semplicemente non è divulgata. Per chiarire, fate un esempio perché in Windows non potete avere un indirizzo fisso di celle di memoria per memorizzare qualche variabile a cui si potrebbe accedere da un altro programma. -Questo è un esempio di limitazione del sistema operativo. In DOS, questo si risolve in un attimo.

Ci sono anche molti altri esempi.

Ma in base al tuo fraintendimento, non ti rimprovero di metterti in imbarazzo.

Ci deve essere almeno una cultura di base della comunicazione...

Anche se qualcuno non sa qualcosa, non vedo come sia una vergogna - tutti sappiamo qualcosa.

 
zfs:
Dovrete scrivere a Bill Gates).

Ecco perché non ho scritto... sapendo che non avrebbero capito... E anche ora non capirebbero...

Scrivere a Gates è come lamentarsi con Barin stesso...

Capisco che il paese è colonizzato (e in IT troppo) ... Quindi chi può liberarsi nel piano personale - saranno liberi - il resto nella stalla.

Ma gli sciocchi sono fatti per stare in una stalla.

 
shelandr:

Ecco perché non ho scritto... sapendo che non avrebbero capito... E anche ora non capirebbero...

Scrivere a Gates è come lamentarsi con Barin stesso...

Capisco che il paese è colonizzato (e anche nell'IT)... quindi chi può liberarsi nel piano personale - sarà libero - il resto nella stalla.

Anche se gli sciocchi appartengono a una stalla.

Ciò che non ci uccide ci rende più forti. Cerca la risposta in te stesso e troverai modi più facili per uscire dallo stallo.
 
FAQ:
In questo caso sei stato tu a non tacere e a non lasciare dubbi...
 
sandex:
In questo caso sei stato tu a non tacere e a non lasciare dubbi...
In questo caso vedo 6 pagine di totale assurdità e baccanali di follia. Si arriva alla bancarella... Tempo di cancellare.
Motivazione: