Alla ricerca di un manager - pagina 3

 
Mathemat:

Test del sistema. L'idea è molto semplice, ma gratificante.

Il resto è un segreto per ora, lasciamo che sia un po' un mistero. Posso darvi maggiori dettagli in privato.

In attesa di... L'articoloMisconcetti, parte 2: la statistica è una pseudoscienza, o La cronaca di un panino che cade è piaciuto.
Заблуждения, Часть 2: Статистика - лженаука, или Хроника пикирующего бутерброда - Статьи по MQL4
  • www.mql5.com
Заблуждения, Часть 2: Статистика - лженаука, или Хроника пикирующего бутерброда - Статьи по MQL4: примеры использования экспертов, тестирования и оптимизации
 
gunia:

È sicuro lavorare con un deposito di 5-10k$, con il 10-20% al mese, non ci saranno interferenze.

Ho già avuto un'esperienza negativa, non vedo il punto di calpestare di nuovo lo stesso rastrello. Serio e impazziscono di tanto in tanto sui conti reali, anche se ho molto meno del 10% al mese.
 
Mathemat:

Test del sistema. L'idea è molto semplice, ma gratificante.

Il resto è un segreto per ora, che sia un po' un mistero. Posso darvi maggiori dettagli in privato.

Se hai la possibilità, per favore scrivimi. Mi piacerebbe leggerlo!
 
Mathemat:

...

P.S. A proposito, io stesso sto pensando a un nuovo articolo sul tema della statistica, che è nota per essere una pseudoscienza.

Spero che l'articolo sia una bomba di interesse - per coloro che amano agitare il cervello una volta ogni tanto.

Non ne hai di poco interessanti. Ogni articolo che scrivi è una bomba. ))
 

È divertente, abolk sta vendendo un prodotto in cui lui stesso non crede.

 
MoneyJinn:

Divertente, abolk vende un prodotto in cui non crede.

Lo spiego ancora una volta per te personalmente e per tutti coloro che nel loro irrefrenabile desiderio di diventare milionari (il modo di guadagnare milioni e miliardi dai mercati finanziari) hanno completamente atrofizzato la capacità di leggere e capire ciò che è scritto.

1. C'è un Expert Advisor, come un sistema di trading, sintonizzato e ottimizzato per massimizzare i profitti.

2. C'è un Expert Advisor come algoritmo (un sistema di trading sotto forma di un'idea di trading che è formalizzata come un algoritmo in qualche linguaggio) NON sintonizzato e non ottimizzato per l'uso nel trading. Per esempio, una strategia di sfondamento dei frattali più vicini, un canale o un banale "pallet". Ci sono ordini ricorrenti per tali strategie. E non sono affatto interessato a come lo sviluppatore userebbe un tale EA. Forse, sarà usato per capire che la strategia sta fallendo, o può essere usato per studiare il comportamento della strategia di trading e il suo ulteriore sviluppo. Questo è ciò che ho dichiarato nel mio profilo.

Per quanto riguarda la vendita di EA sintonizzati e ottimizzati per il profitto, questo è già stato detto prima - si tratta di un vero e proprio e (spesso) consapevole inganno dell'acquirente. Si può vendere (secondo me) solo un'idea di trading completamente sviluppata (completamente e parzialmente formalizzata e testata).

Questo è tutto - la mia opinione privata - non ho intenzione di convincere o dimostrare nulla a nessuno. Si vuole capire ciò che è scritto, accettare ciò che è scritto e pensarci sopra. Se non vuoi - non sono offeso e non sono deluso. A ciascuno il suo.

 

IMHO, nel forex, il 99% di ciò che vendi non ti farà guadagnare, ma al contrario prosciugherà il tuo conto. Lo stesso vale per i segnali: guardate lo stesso Z*lu, ordinate i segnali per numero di settimane di lavoro in ordine decrescente e vedrete un cimitero di segnali di stronzate, che aspetta solo di essere riempito con ogni sorta di formule 18 e altri ricaricatori.

Quindi tutto si compra a proprio rischio e pericolo.

 
abolk:

Non credete che il prodotto che create possa in qualche modo essere utilizzato con successo per fare un profitto sul mercato finanziario.

Sicuramente credete che possa essere usato per attività scientifiche o per trarne profitto personalmente (vendendolo).

 
MoneyJinn:

Non credete che il prodotto che create possa in qualche modo essere usato con successo per fare un profitto nel mercato finanziario.

Credere o non credere è nel regno della religione.

È sorprendente che tu sia in grado di ascoltare e sentirti.

Ho scritto e ripeto - non mi interessa affatto vendere qualcosa che è scritto nel mio profilo. È solo che ci sono gli stessi ordini per gli stessi algoritmi. Ho questi algoritmi sono elaborati qualitativamente e funzionalmente il più possibile. Voglia di comprarlo, voglia di non comprarlo. Personalmente non mi interessa se porta profitti o meno. Che lo compriate o no - non mi interessa molto - ci sono altri ordini.

Il mio prodotto - è un'analisi di alta qualità e funzionale della strategia di trading del cliente. Porterà profitto o no - questa è la preoccupazione del cliente. Il mio compito è quello di aiutare il cliente a utilizzare e testare pienamente la strategia di trading.

Può sorprendere alcune persone, ma quando controllo un EA per soddisfare la TOR, non guardo nemmeno le schede Graph e Report. Al momento ho il mio approccio al trading sui mercati finanziari, ed è messo a punto e in uso. So anche cosa aspettarmi da questo o quell'algoritmo - ho fatto centinaia di ordini. Se ce n'è bisogno, sono pronto a dare a qualsiasi cliente raccomandazioni, consigli e chiarimenti sullo sviluppo prospettico della propria strategia di trading.

p.s. Mi ritiro dalla conversazione. Tutto quello che volevo dire e trasmettere - l'ho esposto chiaramente. Lascio la conversazione, sono stato chiaro.

 
abolk:

Credere o non credere è una questione di religione.

È sorprendente che tu sia in grado di ascoltare e sentirti.

Ho scritto e ripeto - non mi interessa affatto vendere qualcosa che è scritto sul mio profilo. È solo che ci sono gli stessi ordini per gli stessi algoritmi. Ho questi algoritmi sono elaborati qualitativamente e funzionalmente il più possibile. Voglia di comprarlo, voglia di non comprarlo. Personalmente non mi interessa se porta profitti o meno. Che lo compriate o no - non mi interessa molto - ci sono altri ordini.

Il mio prodotto - è un'analisi di alta qualità e funzionale della strategia di trading del cliente. Porterà profitto o no - questa è la preoccupazione del cliente. Il mio compito è quello di aiutare il cliente a utilizzare e testare pienamente la strategia di trading.

Può sorprendere alcune persone, ma quando controllo un EA per soddisfare la TOR, non guardo nemmeno le schede Graph e Report. Al momento ho il mio approccio al trading sui mercati finanziari, ed è messo a punto e in uso. So anche cosa aspettarmi da questo o quell'algoritmo - ho fatto centinaia di ordini. Se ce n'è bisogno, sono pronto a dare a qualsiasi cliente raccomandazioni, consigli e chiarimenti sullo sviluppo prospettico della propria strategia di trading.

p.s. Mi ritiro dalla conversazione. Tutto quello che volevo dire e trasmettere - l'ho esposto chiaramente. Devi capire e comprendere tutto quello che hai scritto - dettagli personali.

La cosa principale è non pensare che stanno cercando di fare il prepotente, come te, demagogia sulla religione, "alta qualità, ben sviluppato", ma inutile Expert Advisors e così via.

Io, e credo tutti gli altri, vogliamo capire e questo è tutto. Tralasciando tutte le incongruenze logiche della sua retorica, la prego di rispondere ad una domanda, se non le è scomodo.

Scrivi Expert Advisors redditizi?

Lei stesso ha detto: " Per il momento ho ilmio approccio al trading sui mercati finanziari, è consolidato e in uso.

Ancora una volta, nonmi importa di te come persona, voglio solo capire la tua logica, per me stesso per capire quello che stai dicendo, finora tutto è molto contraddittorio e non si incastra in un unico grande quadro.





Motivazione: