Alla ricerca di un manager - pagina 2

 
gunia:

Qual è la ragione per cui 1.0 è il lotto minimo? Sono sempre 0,01 lotti.

Grave min 1.0, e dove 0.01 - non ho fiducia
 
A100:
Grave min 1.0 e dove 0.01 - non ho fiducia

min 0,1 passo 0,01 è ora standard per le società di brokeraggio su ECN

Si può lavorare con un deposito di 5-10k$, con il 10-20% mensile, non interferiscono.

 
abolk:
... si venderanno comunque. I mercati finanziari sono malvagi... è mia convinzione chetutti finiscono per perderetutto. Ma alcune persone lo ammettono, mentre altre si fanno furbe e altre costruiscono i loro sistemi di trading con questa affermazione in mente. Coloro che costruiscono i loro sistemi con questa affermazione in mente non perdono. Ma queipochi patetici...

Zack si è offerto di investire, e un alto programmatore lo mette in guardia sull'inutilità della sua proposta e gli consiglia cosa fare... Se non sei un trader, perché preoccuparsi di questo? Faresti meglio a scrivere un articolo o spiegare le ragioni dell'affondamento, e cosa dovrebbe essere considerato negli Expert Advisors che si concludono a prezzi reali, e qual è il problema con i tuoi algoritmi di base che permettono di testare qualcosa.

 
abolk:

Aha, signor Bolkonsky, è il momento di scrivere la seconda parte sui sistemi di trading di William Blough. Sono passati quasi due anni ormai.

P.S. A proposito, io stesso sto pensando a un nuovo articolo sul tema della statistica, che è nota per essere una pseudoscienza.

Spero che l'articolo sia una bomba di interesse - per quelli a cui piace agitare il cervello una volta ogni tanto.

Заблуждения, Часть 2: Статистика - лженаука, или Хроника пикирующего бутерброда - Статьи по MQL4
  • www.mql5.com
Заблуждения, Часть 2: Статистика - лженаука, или Хроника пикирующего бутерброда - Статьи по MQL4: примеры использования экспертов, тестирования и оптимизации
 
vspexp:

orrore, Zack si è offerto di investire, e un programmatore di punta lo mette in guardia sull'inutilità della sua proposta e lo consiglia su cosa fare ... Se non sei un commerciante, perché preoccuparsi di agitare il thread?

In primo luogo, la parola "commerciante" dovrebbe essere maiuscola.

In secondo luogo, elrid ha scritto: "Prenderò in considerazione tutti i suggerimenti.

In terzo luogo, nessuno vi impedisce (o chiunque altro) di offrire o consigliare investimenti elrid. E discuteremo tutti in questo thread (dopo un po') di quale consiglio - il tuo o il mio - è stato più utile.

In quarto luogo, non ho parlato di un "drenaggio generale". Inoltre, ci sono esempi confermati che non esiste uno "scarico universale": Buffett, Soros. Solo che tali esempi (esempi estremamente sporadici) non sono la regola, ma l'eccezione.

p.s. Non si prenda in giro.

 
abolk:

.... Non ho parlato di uno "scarico totale". Inoltre, ci sono esempi provati che non esiste uno "scarico universale": Buffett, Soros. Solo che tali esempi (esempi estremamente sporadici) non sono la regola ma l'eccezione.

abolk2013.02.16 23:09
... Vi manca il fattore chiave: l'orizzonte temporale. Quindila mia risposta sarebbe - sì, sostengo chetutti finiscono per far trapelaretutto.

Scusa, anche se queste due affermazioni contrarie mi hanno "incasinato la testa" ... anche se sì, sono d'accordo che non c'è un reddito costante e costante nel forex tutto il tempo (non per tutti).

Come esempio,

Ho conosciuto persone che investono in diversi trader, in questa fascia alcuni perdono e alcuni prendono profitto, di conseguenza l'investitore (dalle loro parole) ha un ~10% al mese più o meno stabile e un continuo agitarsi con lo screening/selezione dei trader.

sulle eccezioni alle regole - uno dei DC non lo fa e informa sui risultati di trading dei suoi clienti per il mese, a giudicare dalle loro statistiche /estrazione/:

"....
Lapercentuale di operazioni redditizie ha superato la percentuale di operazioni perdenti più di 2 volte e ammonta al 68,04%.

Ilmassimo profitto del mese di dicembre è stato del1710,13% del deposito.
Il cliente più attivo ha eseguito 737 scambi, il 78,25% dei quali sono stati redditizi.

Il trade più redditizio ha portato al nostro cliente il 176,3% di profitto...."

Cioèci sono Traders che fanno soldi, anche se non sono tutti "in the know", ma questo è un altro discorso :)

 
Dateci un taglio, voi due. Nessuno sentirà o capirà nessuno comunque. Ognuno si atterrà alle proprie opinioni e andrà per la sua strada (molto probabilmente la strada sbagliata).
 
Mathemat:

Aha, signor Bolkonsky, è il momento di scrivere la seconda parte sui sistemi di trading di William Blough. Sono passati quasi due anni ormai.

P.S. A proposito, io stesso sto pensando a un nuovo articolo sulla statistica, che è nota per essere una pseudoscienza.

Spero che l'articolo sia una bomba di interesse - per chi ama muovere il cervello ogni tanto.

Ciao Alexey!

E quale argomento vuoi trattare esattamente?

 

Mio Dio, c'è molta confusione nel mio thread. E niente sull'argomento ))

La mia offerta è ancora valida (leggi il primo post) - scrivi in privato.

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
alexeymosc: E qual è esattamente l'argomento che vuoi trattare?

Test del sistema. L'idea è molto semplice, ma gratificante.

Il resto è un segreto per ora, che sia un po' un mistero. Posso darvi maggiori dettagli in privato.

Motivazione: