Dove ottenere quotazioni reali senza buchi - pagina 3

 
Forex_Noob:
Evadere? Da cosa?) Ok, lasciatemi chiarire la situazione. Per il mio broker forex ho usato le quotazioni di Alfa, ma hanno il loro fuso orario (Mosca) e dopo il prolungamento della giornata di trading ho ottenuto candele intraday extra, ecco perché tutti i miei indici si sono allargati. VTB 24 non consente i bot di trading, quindi il loro server era inutile. Tutti gli altri broker russi sono discutibili. Perché non ho bisogno di cucina, non ho bisogno di citazioni a sinistra che si rifletteranno male sul mio EA e i suoi risultati. Ora sto cercando una fonte di quotazioni di mercato reali.

Ho capito bene? Alpha non è adatto a voi per due motivi:

1. L'ora di Mosca sul grafico.

2. una sessione di trading più lunga.

 
sandex:

Per forma e chiusura.
Il mercato è statico, le forme si ripetono... quindi gli obiettivi sono appropriati alla forma. Nessun bot può prevedere le distorsioni della realtà (IMHO, naturalmente)
 
sandex:
Sì, ho visto l'indizio, intendevo la forma del grafico. Ho un sistema di trading che non si preoccupa dei numeri, ma della forma e ha il diritto di vivere.

E se shape == modello, che è basato sulla geometria?

Non posso immaginare una forma senza figure, per questo la saltiamo.

 
voix_kas:

Ho capito bene? Alpha non è adatto a voi per due motivi:

1. L'ora di Mosca sul grafico.

2. una sessione di trading più lunga.

No, non proprio. La sessione di trading è ora normale (come sui terminali con GMT). Ma le barre sono disegnate secondo il tempo di Mosca. Ecco perché sono apparse nuove barre (inizio del sabato e fine della domenica). Gli indici lo considerano e la realtà è distorta. Per esempio AO assorbe molto bene le candele inutili:) Qualsiasi cosa oltre l'ora è un fiasco.
 
Se tutti i punti di una figura geometrica sono spostati della stessa quantità e nella stessa direzione, la geometria della figura non cambia.
 
sandex:

Se tutti i punti di una figura geometrica sono spostati della stessa quantità e nella stessa direzione, la geometria della figura non cambia.

ma non corrisponderà più agli obiettivi previsti.

 
sergeev:

Salve di nuovo. :))

Questa è la terza volta che ti chiedo

Da quale banca o sito ECN vuoi le quotazioni?

ma mi stai dando del filo da torcere.

Ciao a tutti! Ti dico per la terza volta che non mi interessa! BASTA CHE SIANO VERE! Un attimo prima sto schivando, l'attimo dopo sto soffrendo. D'ora in poi dirò: "Dai, sei stupido". La risposta che sto aspettando è "lavorare con le quotazioni di (specificare quale) broker". Hanno citazioni che corrispondono alla realtà, nessuna sciocchezza sui 200 pps e le lacune corrispondono anche alla realtà e così via. "
 
Silent:

ma non raggiungerà più gli obiettivi previsti.

Quindi anche gli obiettivi si sposteranno della stessa quantità e nella stessa direzione.
 
sandex:

Se tutti i punti di una figura geometrica sono spostati della stessa quantità e nella stessa direzione, la geometria della figura non cambia.
I punti sono spostati in modo non uniforme. Un quadrato fa un rettangolo. E gli obiettivi sono fissati sulla base dell'uguaglianza delle parti:)
 
E perché, ho tenuto conto dell'offset e della direzione, quindi nessuna distorsione.
Motivazione: