Errori, bug, domande - pagina 1551

 
Savervvv:

Aiuto, ragazzi, non riesco a mettere la lingua russa su MT4 su Macbook, sembra essere presente, ma viene visualizzato in geroglifici, ma nel meta editor va bene. Ho costruito tutto tramite Play su mac,

Wine 1.9.4 sarebbe molto apprezzato.

Aggiornare o installare i caratteri sul...
 
coderex:
Un suggerimento, c'è un meccanismo incorporato per determinare in quale mercato il robot di trading è in esecuzione, abbiamo bisogno di determinare i mercati FOREX e FORTS.
Provate a risolverlo tramite SymbolInfoString() con l'identificatore SYMBOL_PATH.
 
Alexey Kozitsyn:
Prova a risolvere tramite SymbolInfoString() con l'identificatore SYMBOL_PATH.
No, non funzionerà, penso che forse attraversoSYMBOL_CALC_MODE_EXCH_FUTURES_FORTS eSYMBOL_CALC_MODE_FOREX... Anche se sarebbe bello avere un meccanismo pronto da uno sviluppatore che definisce il mercato.
 

Non so se questo problema è stato sollevato o no, non ci ho mai fatto caso, il problema è

nessuna barra sul grafico vedi screenshot

L'ultima barra era 23:59 prossimo 00:01 cioè, non c'era nessuna barra a 00:00 ...

Teoricamente e praticamente l'assenza di questa barra non è corretta... Se non c'era nessun prezzo nel mercato in quel momento, l'ultimo prezzo è il prezzo di chiusura dell'ultima barra e ci deve essere una barra che ha high==low==open==close e tutto questo è uguale al prezzo di chiusura dell'ultima barra esistente ...

Forse non capisco qualcosa, ma ho affrontato un problema con i candelieri minuti che devono essere controllati in pacchetti e se un pacchetto ha una barra mancante, i pacchetti successivi sono sfalsati...

 
Vladimir Pastushak:

Non so se questa questione è stata sollevata o no, non ci ho mai fatto caso, il problema è

nessuna barra sul grafico vedi screenshot

L'ultima barra era 23:59 prossimo 00:01 cioè, non c'era nessuna barra a 00:00 ...

Teoricamente e praticamente l'assenza di questa barra non è corretta... Se non c'era nessun prezzo nel mercato in quel momento, l'ultimo prezzo è il prezzo di chiusura dell'ultima barra e ci deve essere una barra che ha high==low==open==close e tutto questo è uguale al prezzo di chiusura dell'ultima barra esistente ...

Forse non capisco qualcosa, ma ho affrontato un problema con i candelieri minuti che devono essere controllati in pacchetti e se un pacchetto ha una barra mancante, i pacchetti successivi sono sfalsati...

Quindi, le barre sono numerate come risultato del periodo, ma il periodo di tempo 00:00 non lo è, non appena un nuovo giorno è apparso, il primo minuto ha cominciato a formarsi, quindi la barra è 00:01 .
 
Vladimir Pastushak:

Non so se questa questione è stata sollevata o no, non ci ho mai fatto caso, il problema è

nessuna barra sul grafico vedi screenshot

L'ultima barra è 23:59 prossimo 00:01 cioè, la barra a 00:00 non era ...

Teoricamente e praticamente l'assenza di questa barra non è corretta ... Se non c'era nessun prezzo nel mercato in quel momento, l'ultimo prezzo è il prezzo di chiusura dell'ultima barra e ci deve essere una barra che ha high==low==open==close e tutto questo è uguale al prezzo di chiusura dell'ultima barra esistente ...

Forse non capisco qualcosa, ma ho affrontato un problema con i candelieri minuti che devono essere controllati in pacchetti e se un pacchetto ha una barra mancante, i pacchetti successivi sono sfalsati...

Non dovresti mai usare la stessa quantità di candele di qualsiasi timeframe per qualsiasi periodo di tempo. Periodicamente ci sarà una carenza di candele.
 

Perché durante la compilazione dell'indicatore i colori vengono resettati ai loro valori predefiniti, ma i parametri rimangono gli stessi specificati?

 
Aleksandr Novikov:

Perché durante la compilazione dell'indicatore i colori vengono resettati ai loro valori predefiniti, ma i parametri rimangono gli stessi specificati?

Imposta anche i colori con i parametri.
 
Artyom Trishkin:
Imposta anche i colori nei parametri.

La domanda non era cosa fare, ma perché sta succedendo questo?

Nei parametri nelle schede "General", "Input parameters", "Levels" - tutto rimane al suo posto dopo la compilazione,

Ma nella scheda "Colori" - tutti i colori sono reimpostati come predefiniti! PERCHE'??

 
Aleksandr Novikov:

La domanda non era cosa fare, ma perché sta succedendo questo?

Nei parametri nelle schede "General", "Input parameters", "Levels" - tutto rimane al suo posto dopo la compilazione,

Ma nella scheda "colori" - tutti i colori sono azzerati di default! PERCHE'??

Cosa intendete per "colori predefiniti"? In generale, devi essere più specifico: come imposti i colori, cosa ottieni nella scheda "colori". Cosa succede prima della compilazione (cosa si cambia nel codice) e cosa si ottiene dopo la compilazione.

Motivazione: