Dove ottenere quotazioni reali senza buchi

 
Ciao a tutti, potreste dirmi quale server può fornire quotazioni reali (non quotazioni di cucina) per MT5 e come risolvere i buchi in esse?
 
Forex_Noob:
Ciao a tutti, potreste dirmi quale server può fornire quotazioni reali (non quotazioni di cucina) per MT5 e come risolvere i buchi in esse?
Se prendi le citazioni reali e le rattoppi = ottieni quelle della cucina.
 
Vladon:
se prendi le citazioni reali e le rattoppi = ottieni quelle della cucina.
Beh, non le patch allora, ma quelle vere. Bisogno di un server con cui lavorare
 
Cerca una migliore strategia indipendente dal buco.
 
sandex:

Cerca meglio una strategia indipendente dal buco.
Voglio solo citazioni reali. Almeno negli ultimi sei anni...
 
Forex_Noob:
Ciao a tutti, potreste per favore dirmi quale server può fornire quotazioni reali (non quotazioni di cucina) per MT5 e come riparare i buchi che ci sono?
A quale banca o sistema ECN sei interessato?
 
sergeev:
A quali quotazioni della banca o del sistema ECN sei interessato?
Qualsiasi fonte, purché sia affidabile. EUR/USD.
 
Forex_Noob:
qualsiasi fonte, purché sia affidabile. EUR/USD.

Non cavillare.

La mia domanda è specifica: a quale banca o quotazioni ECN siete interessati?

 
Saxo o fhopen.
 

A volte sorgono dubbi sul fatto che esista anche in natura, nella storia del forex.

Un broker, due terminali diversi. Si potrebbe pensare che ci dovrebbe essere una sola storia, no? No:

Se i broker per MT5 hanno una storia approfondita oltre a quella di MQ è una grande domanda.

La risposta a TC - Connect to MQ-Demo. Non peggiorerà la situazione.

O qualsiasi altro grande broker. Più spesso è, meglio è.

 
sergeev:

Non cavillare.

La mia domanda è specifica. quale banca o mercato ECN sei interessato a citare?

Stabilire una situazione di stallo? Da cosa?) Ok, fammi capire bene. Il mio broker ha lavorato con le quotazioni di Alfa, ma il loro time frame è diverso (mscow) e dopo il prolungamento della giornata di trading, nel fine settimana ho ottenuto le candele extra giornaliere e tutti gli indici hanno iniziato a muoversi. VTB 24 non consente bot di trading, quindi il loro server era inutile. Tutti gli altri broker russi sono discutibili. Perché non ho bisogno di cucina, non ho bisogno di citazioni a sinistra che si rifletteranno male sul mio EA e i suoi risultati. Ora sto cercando una fonte di quotazioni di mercato reali.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о запущенной MQL5-программе
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о запущенной MQL5-программе
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о запущенной MQL5-программе - Документация по MQL5
Motivazione: