Ospitare webinar su mql5.com - pagina 2

 

Ho ripensato a quando ero studente. Vi posso assicurare che per un principiante, tutto è stravagante. Si cercheranno risposte nei forum, nei libri - ma tutto gratis.

 
barabashkakvn:
Sono a favore delle video lezioni gratuite. Non è abbastanza facile per i principianti, e gli verrà insegnato a pagare fin dall'inizio.

Ci deve essere sia a pagamento che gratis. Ho dei video gratuiti sul mio canale YouTube, puoi guardarli gratuitamente. E ho fatto un sacco di allenamento gratuito, soprattutto all'inizio. Ma poi i ragazzi stessi mi hanno chiesto - farci un potente corso a pagamento, vogliamo pagare, ma in modo che tutto fosse chiaramente in programma, in modo che ci fossero compiti obbligatori con il loro controllo e supporto sul forum.

C'è bisogno di contenuti sia a pagamento che gratuiti.

Ecco un esempio del mio video, ce ne sono altri sul canale _https://www.youtube.com/watch?v=jJvGEYSXztE

 
Tapochun:
Buona sera a tutti. Non sarebbe meglio avere un libro di testo competente e un thread di discussione? Diciamo, un "remake" del libro di S.Kovalev per il nuovo MQL? Tutto è "spiegato" lì. Ho imparato a programmare con esso da zero, e non c'erano domande particolari. Inoltre, c'è una buona documentazione sulla lingua. Naturalmente, non sarà veloce. Ma quelli che ne hanno bisogno lo capiranno.

1. Chi lo rifarà, Kovalev? Ne hai parlato con lui?

2. Nella mia esperienza, molti studenti preferiscono i webinar o le clip, è più facile per loro percepire

 
barabashkakvn:

Ho ripensato a quando ero studente. Vi posso assicurare che per un principiante, tutto è stravagante. Si cercheranno risposte nei forum, nei libri - ma tutto gratis.

Giudicare gli altri da se stessi è l'errore fondamentale di un "tecnico" ))) Siamo tutti diversi)) Quando ho imparato a programmare (URSS), non potevo comprare libri allora, e allora?
 
barabashkakvn:
Cos'è un"Chew-you"? È uno spirito maligno o un essere umano?
C'è un tale "guru" su internet, non voglio pubblicizzarlo.
 

La domanda è se c'è abbastanza fusibile per molti webinar.

Per capire il potenziale, puoi iniziare un webinar a pagamento su qualsiasi servizio, e reclutare i partecipanti qui in un ramo speciale. Puoi anche iniziare con uno gratuito.

Se ci sono risultati, si possono organizzare webinar su base regolare.

 
barabashkakvn:

Ho ripensato a quando ero studente. Vi posso assicurare che per un principiante, tutto è stravagante. Si cercheranno risposte nei forum, nei libri - ma tutto gratis.

Risposta (se è per me, ovviamente). Hai ragione, mi considero ancora un principiante, anche se la differenza tra un principiante e un fannullone è almeno la capacità di usare la ricerca e il riferimento. Se non avete padroneggiato questi concetti di base e volete essere decisi per voi e non avete ancora cambiato idea per approfondire l'argomento, allora potete e dovete pagare. Devi anche farlo. Allora apprezzerete le informazioni che riceverete. Non c'è bisogno di andare lontano, prendiamo l'ultimo post diDomande per principianti:

Buona sera, ho deciso di piazzare il trawl sulle operazioni aperte nel tester, ho provato a passare attraverso OrderGet....() e mi sono accorto che l'affare è passato dalla categoria degli ordini aduna posizione aperta, rispettivamente sono passato attraverso PositionGet....(), ma di nuovo non funziona niente,

La domanda è se devo usare ora HistoryDealGet...() ? O non capisco qualcosa? Quale strada seguire per modificare SL in open trade nel tester? Grazie in anticipo per i commenti.

Sono d'accordo, è difficile capire immediatamente la differenza tra ordini/commerci/posizioni, specialmente quando si migra da MQL4 a MQL5. Ma c'è una documentazione. È tutto scritto lì. Si può capire. Se non riesci, puoi leggere l'articolo sulla conversione da MQL4 a MQL5. Mi ricordo la prima volta che l'ho visto io stesso. Non avevo idea di cosa fosse, a cosa servisse e come scriverlo. Tuttavia, ho letto il riferimento su di esso 20 volte e ho cominciato a capire cos'è, a cosa serve e come. Ed è un vero piacere quando si conosce la domanda che interessa.

P.S. Non si può insegnare a qualcuno che non vuole imparare.

 
VDev:

1. Chi lo rifarà, Kovalev? Ne hai parlato con lui?

2. Per esperienza, molti studenti preferiscono i webinar o le clip, è più facile per loro percepire

1. L'ho offerto come opzione. L'ho imparato da solo. Puoi anche imparare le basi della programmazione senza rifarla, e poi ripassare gli articoli e il nuovo aiuto.

2. Non ha molta importanza come il materiale viene presentato: in un libro, in un webinar o in un video, se l'insegnante può trasmettere l'idea con competenza.

 
Renat:

La domanda è se c'è abbastanza fusibile per molti webinar.

Per capire il potenziale, si può iniziare un webinar a pagamento su qualsiasi servizio, e reclutare i partecipanti qui in un ramo speciale. Puoi anche iniziare con uno gratuito.

Se ci saranno dei risultati, potrete organizzare dei webinar su base regolare.

Renat, io, come evangelista di questo business, sono pronto per entrambi! Penso che la cosa principale sia iniziare e non lasciare che tutto il vapore vada al buzzer. Riguardo al servizio di terzi per l'inizio - assolutamente giusto, li conosco e li ho gestiti.

Posterò gli argomenti un po' più tardi. Tanto più che MQL4/MQL5 sono uguali per quanto riguarda il linguaggio, tanto più che il corso è gratuito.

 
Tapochun:

1. Suggerito come opzione. Io stesso ho imparato da questo. È anche possibile capire le basi della programmazione senza rimodellare, e poi dagli articoli e dal nuovo aiuto.

2. Non mi interessa molto come questo materiale viene presentato: in un libro, in un webinar o in un video, se l'insegnante può trasmettere l'idea con competenza.

1. Tutte le varianti sono necessarie. Per esempio, con la mia velocità di percezione è più facile per me leggere un libro, i video sulla programmazione sono troppo lenti per me. Ma spesso li guardo anche io, soprattutto quando la cosa è nuova di zecca e c'è molto materiale visivo. I video di techdays, cioè la nuova tecnologia di MS, sono buoni.

2. Ho già scritto per esperienza personale, molti degli stessi Kovalev proprio non lo capiscono, anche se il libro è abbastanza accessibile. Ma i video sono giusti per loro. Faccio anche un esempio: ho avuto uno studente di Mosca che è andato ai corsi Alpari Offline in MQL4. Si è ripreso i suoi soldi dopo il primo corso perché non ha capito niente. Non ha capito assolutamente nulla.
Per esempio, non ha capito cos'è un array a 4 dimensioni. Ha detto che 1-dimensionale è chiaro, 2-dimensionale è un tavolo, 3-dimensionale è un cubo, ma come posso immaginare 4-dimensionale? E l'uomo è in cortocircuito. Quindi è una persona visiva per natura, se non può immaginare qualcosa, non la capisce. Mi è venuto in mente un esempio visivo di un array a 4 o più dimensioni, i tappi si sono liberati in un secondo ))

A proposito, provate a pensare a una rappresentazione visiva di un array 4-dimensionale )))) E io condividerò il mio tra un'ora, vado a fare una passeggiata.

Motivazione: