Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 11

 
gunia:

Lo scalping ha una tale varianza azionaria che nessun investitore sensato prenderebbe anche solo in considerazione di investire in un tale rischio.

Un investitore intelligente guarda al rapporto tra rischio e possibile profitto, non alla dimensione delle fluttuazioni azionarie. Personalmente non posso dire nulla sull'HFT, non è proprio il mio campo.

 
AntFX:

Un investitore intelligente guarda al rapporto tra rischio e possibile profitto, non alla dimensione delle fluttuazioni azionarie.

Esatto, MO-profits\sco-equity. Nel caso dello scalping, tuttavia, il denominatore è enorme e la frazione totale è piccola. L'estremo a un MM competente è raggruppato per le strategie con densità di transazioni fino a circa 10 pezzi al giorno, più alto Sharpe ratio e simili cadono bruscamente a causa della crescita estrema di RMS della redditività.

PS: non è un mio ragionamento, io stesso ne capisco solo approssimativamente l'essenza e anche puramente psicologicamente sbavo sui superprofitti, ma le parole di un trader con 20 anni di esperienza, che è nella gestione di somme a 7 cifre, ha il 5-10% di profitto al mese, con un RMS del 1,5% del deposito corrente.

 
gunia:

Oooh! ...

Come può esserci HFT nelFOREX se ci sono così pochi tick al secondo?

...

Ecco fatto! Almeno un'idea sensata per 12 pagine!

A proposito, non è il tempo di esecuzione dell' ordine che dovrebbe essere contato nell'HFT, ma la durata del trade. E poi c'è lo spread e le commissioni di intermediazione.

...Quindi - non decolla!

 
papaklass:

Uno dei dirigenti di FXOpen, il broker dove hrenfx ha ottenuto i suoi risultati, lo considera uno dei MIGLIORI TRADERS DEL MONDO. Penso che il broker abbia più informazioni sul trading di te. E tu stai parlando di hrenfx "come un giovane sciocco" dal tuo alto, molto basso (senza offesa). E questo nonostante il fatto che non avete alcun risultato.

Certo che è il migliore del mondo )))) qual è? Ho appena conosciuto altri due dei migliori del mondo negli ultimi anni. Solo che ora non ci sono più e i loro conti sono andati in rosso. Quindi non fatemi ridere. Il mio campanile mi va bene e i risultati sono lì. Non ho bisogno degli allori del re attraverso rischi suicidi. Sono contento del mio trading accogliente con risultati adeguati.

Perché è un re? In 640 giorni ha guadagnato 6000 pip. Un trader su cinque come lui non è in rosso. Quindi?

 
papaklass:

Uno dei dirigenti di FXOpen, il broker dove hrenfx ha ottenuto i suoi risultati, lo considera uno dei MIGLIORI TRADERS DEL MONDO. Penso che il broker abbia più informazioni sul trading di te. E tu stai parlando di hrenfx "come un giovane sciocco" dal tuo alto, molto basso (senza offesa). E questo nonostante il fatto che non avete alcun risultato finora.

La possibilità di una campagna pubblicitaria non è esclusa...
 
È inutile discutere sulle migliaia di percentuali. Dirò semplicemente che tutte le percentuali, i pappagalli e i boom - beh, non si può misurare il risultato con loro. Non si vede la verità attraverso questi grandi numeri, che in realtà dicono molto poco. L'unica cosa che è utile sapere su qualsiasi conto è quanti punti sono stati guadagnati e quali rischi ha corso il trader. Questo è tutto. Fermata completa.
 
Salve signori,
Qualche parola sui risultati di hrenfx. Credo che sia uno dei migliori al mondo, ma tra i commercianti di auto. Ho osservato le sue ricerche e i suoi risultati (a bocca aperta) per diversi anni. Ricordo i suoi primi risultati, so che non gli è stato permesso di lavorare da nessuna parte (anche noi abbiamo avuto problemi) perché all'epoca non c'era la tecnologia per servire un cliente così redditizio.
Hrenfx è un prodotto promozionale di FXOpen? No, non lo è, ma naturalmente indirettamente (volontariamente) i suoi risultati pubblicizzano i nostri servizi.
Per quanto riguarda i suoi rischi. La cosa principale è quanto ha già perso, cioè il ragazzo è in regola, facendo ricerca con i propri soldi, per quanto ne so non prende i soldi degli altri (purtroppo per me) ). Non esiste una strategia perfetta nel FOREX, e l'unico indicatore da guardare è il P/L per un periodo di tempo.
Saluti,
Denis Peganov
 
lordlev:

Pensi che il trading "per tutto" sia il PAMM che merita attenzione?

Ho fornito un link a questo PAMM a una persona specifica, per dimostrare che è gravemente illuso. Il post con le "idee sbagliate" è già stato cancellato...

lordlev:

... Parla molto e sembra sapere molto, ma in pratica si comporta come un giovane sciocco...

... E le vostre speranze di un mio fallimento si scioglieranno ogni mese, ve lo assicuro. In mezzo anno ti farò ingoiare tutto quello che pensi di me...

Analizza il tuo comportamento sul forum... E fino a che punto il suo ragionamento è pertinente alla discussione attuale... Molti qui, come te, hanno passato anni a studiare il Forex... E molti (spero che anche voi) hanno un TS redditizio. Ma questo non significa che tutti loro devono scrivere post arroganti e creare temi con nomi provocatori e critici...

gunia:

Come diavolo può essere HFT nelFOREX, se ci sono così pochi tick al secondo?

A questo argomento è già stata data una risposta in questo thread:

hrenfx:

Il principio dell'HFT non riguarda l'alta frequenza, ma la velocità. Catch and trade è la base dell'HFT.


non utilizzato:

Sulla Borsa ucraina (UX), a volte non ci sono scambi per minuti. Lì si può organizzare un normale robot ad alta frequenza attraverso Quik e metterlo a casa. Non ha senso averla sul pavimento della Borsa

 

Regole

  1. Sii educato quando comunichi su questo sito. I commenti che possono offendere o insultare altri visitatori sono vietati.
  2. Qualsiasi discussione su banche, broker e altre istituzioni finanziarie è proibita. Tali post sono soggetti a cancellazione.
  3. Il sito proibisce qualsiasi forma di visualizzazione pubblica delle relazioni personali tra i partecipanti.
  4. Qualsiasi uso di espressioni oscene è proibito.
  5. Pubblicità, spam e flooding sono proibiti.
  6. Ripetute violazioni delle regole, ignorando i commenti del moderatore, e ancora di più - apertamente irrispettoso per l'amministrazione di una risorsa online, porta al blocco dell'account ("ban").
  7. L'amministrazione del sito ha il diritto di apportare qualsiasi modifica al regolamento che ritenga necessaria.
 
gunia:

Può esistere l'HFT nel FOREX se ci sono così pochi tick al secondo?

Se tu avessi letto le FAQ e i postdi hrenfx, non chiederesti queste sciocchezze.hrenfxè l'unico che conosce l'HFT qui.

"E' il migliore del mondo" è un po' troppo, i troll saranno subito attivi, ma è sicuramente un ragazzo molto competente.

lordlev:
Non ha senso discutere ulteriormente sulle migliaia di percentuali di HFH. Dirò semplicemente che tutte le percentuali, pappagalli e cinghiali, semplicemente non si possono misurare i risultati con loro. Non si vede la verità attraverso questi grandi numeri che in realtà dicono poco. L'unica cosa utile da sapere su qualsiasi conto è quanti punti sono stati guadagnati e quali rischi ha corso il trader. Questo è tutto. Fermata completa.

Ti concentri ancora e ancora su te stesso e la tua pseudo-grana, sei stato bannato e un paio di argomenti bazar che hai gonfiato, e ora ci sei tornato sopra.

Basta con il tuo graal.hrenfx haun sacco di informazioni utili, a differenza delle tue pseudo affermazioni che "hai visto la luce" e diventerai presto milionario. E tutto questo in una forma parlantina e brutta con un sacco di scuse, come un bambino piccolo.

Aspetta di essere bandito per sempre.

Motivazione: