Domande sulla funzionalità di mt5 - pagina 2

 
Ci sono piani per aggiungere strumenti per il trading nella demo mt5, un terminale che è disponibile per il download da MQL5
 
server:
E stiamo progettando di aggiungere strumenti per il trading in mt5 demo, il terminale che è disponibile per il download da MQL5

Sì, ci sono piani per aggiungere un gran numero di strumenti.

Ora stiamo risolvendo i problemi con la storia profonda.

 

Ho cercato per molto tempo una sezione del forum o un thread dove poter dare i miei commenti e suggerimenti sulla MT5.

Potrei citare abbastanza diversi "vantaggi" del terminale, ma se sono tollerabili nel migliore dei casi, allora l'ultima innovazione della build 773 difficilmente piacerà a qualcuno. Almeno, ne dubito molto. Non so da chi siano stati guidati gli sviluppatori e quanto sia rilevante, ma l'introduzione della visualizzazione automatica delle transazioni commerciali ha reso il lavoro di un normale commerciante molto più difficile.

 
hedger:

Ho cercato per molto tempo una sezione del forum o un thread dove poter dare i miei commenti e suggerimenti sulla MT5.

Potrei citare abbastanza diversi "vantaggi" del terminale, ma se sono tollerabili nel migliore dei casi, allora l'ultima innovazione della build 773 difficilmente piacerà a qualcuno. Almeno, ne dubito molto. Non so da chi siano stati guidati gli sviluppatori e quanto sia rilevante, ma l'impostazione della visualizzazione automatica delle transazioni commerciali ha reso il lavoro di un normale trader molto più difficile.

Può essere semplicemente spento. E perché ha reso il lavoro molto più difficile? Non hai altri problemi? ))

 

Scaricato MT5

Come faccio a visualizzare la cronologia delle citazioni?

Perché uno "spazio vuoto"?

 
tol64:

Questo può essere semplicemente spento. E perché ha reso il lavoro molto più difficile? Non c'è nessun altro problema? ))

Il segno di spunta viene rimosso e tutte le frecce rimangono al loro posto. Se si ricarica, il segno di spunta appare di nuovo. Quando farai trading, capirai perché è complicato.
 
A100:
Il segno di spunta verrà rimosso e tutte le frecce rimarranno al loro posto. Se ricarichi l'account, il segno di spunta appare di nuovo. Quando farai trading, capirai perché è così difficile.

Se si riavvia e il segno di spunta appare di nuovo, è un bug in Service Desk. Per qualche motivo non appare dopo aver ricaricato. Se vuoi che le frecce vengano rimosse dopo aver deselezionato la casella, devi fare un'offerta a Service Desk. Per ora, puoi semplicemente rimuoverli rapidamente dalla lista degli oggetti (Ctrl+B). Non ho davvero bisogno di questa opzione, dato che ho una versione più avanzata in Expert Advisor. Potrei anche scrivere un articolo su questo argomento più tardi.

E non c'è bisogno di aprire un conto reale per padroneggiare tutto questo. )))

 
tol64:

Se ricarichi e il segno di spunta appare di nuovo, è un bug in Service Desk.

"Non hai altri problemi? ))"

La soluzione è diversa.

Non riappare su di voi perché non attivate il file di configurazione all'avvio

 
tol64:

E perché ha reso il lavoro molto più difficile? Non hai altri problemi? ))

A giudicare dal mio tono, ti ho offeso in qualche modo?

Il punto è che in generale, con MT5(rispetto a MT4), il tempo dell'utente con il sistema (intendo un semplice trader, e non posso dire nulla sui vantaggi o svantaggi delle manipolazioni del programma) - quindi il tempo è aumentato - ciò che viene fatto in MT4 in un clic, qui ne servono 2 o più. Probabilmente non ha senso scrivere i dettagli, perché gli sviluppatori difficilmente li leggeranno.

 
hedger:

A giudicare dal mio tono, ti ho offeso in qualche modo?

Il punto è che in generale in MT5(rispetto a MT4), il tempo di comunicazione dell'utente con il sistema (intendo un semplice trader e non posso dire nulla sui vantaggi o svantaggi delle manipolazioni del programma) - quindi il tempo è aumentato - ciò che viene fatto in MT4 in un click, qui ne servono 2 o più. Probabilmente non ha senso scrivere i dettagli, perché gli sviluppatori difficilmente li leggeranno.

Gli sviluppatori leggono tutto, se c'è qualcosa da descrivere in un tono di suggerimenti per migliorare mt5 (e non in uno spirito di trolling)
Motivazione: