Domande sulla funzionalità di mt5 - pagina 7

 

Voce di registro: "2013.03.10 16:13:34 Browser Aggiorna il tuo Internet Explorer a 8.0 o superiore". Explorer aggiornato, ha aiutato.

 
nasdaq:

Voce di registro: "2013.03.10 16:13:34 Browser Aggiorna il tuo Internet Explorer a 8.0 o superiore". Explorer aggiornato, ha aiutato.

Vergogna! E Hi-Tech Trader)) con il vecchio browser) quale OS? XP?

 

Explorer non viene utilizzato. OS sì XP, è affidabile. C'è la tecnologia e poi c'è: facciamo miliardi con i pony della gioventù. (c) Apple :)

PS

Oggi ho finito di riscrivere il mio robot da MQL4 a MQL5 e ora lo sto testando con Cloud Network.

 
Renat:

Non piegato in alcun modo.

In termini di funzionalità e convenienza, la quinta unità è una testa sopra la quarta. MQL5 Storage e Intellisense da soli valgono molto, per non parlare del debugger e del profiler.

Sono categoricamente d'accordo.

Tuttavia.

Il debugger e il profiler sono bloccati alle finestre del grafico.

E in un buon modo dovrebbe essere chiuso al tester della strategia con la possibilità di scegliere sia Symbol che Timeframe e, naturalmente, il periodo di test.

Oppure, puoi avere una scelta: Chart o Strategy Tester.

Questo è necessario non solo per i codificatori del fine settimana, ma anche per i professionisti che debuggano i loro sviluppi sugli strumenti che non sono disponibili 24 ore al giorno.

Non vedo nulla di nuovo per me nell'attuale implementazione di Profiler.

Non c'è abbastanza tempo per eseguire una linea di codice o almeno un blocco, un ciclo.


Sulla sincronizzazione dei dati in Window (Chart).

C'è un problema. Soprattutto quando si apre un simbolo che non si usa da molto tempo.

Il 99% dei programmatori non sa cosa farci a causa della mancanza di esempi e documentazione.

Se si crea una libreria per il controllo e il pompaggio dei dati e si inserisce la chiamata della libreria in ogni Expert Advisor e indicatore, non sarà molto efficace quando si utilizzano più indicatori.

Pertanto, è meglio non generare Ontic e Oncalculate prima della sincronizzazione dei dati,

Oppure aggiungere una casella di controllo nelle impostazioni della modalità sincrona o asincrona (come ora).

 

Buona sera,"one click trading" ci sono piani per ulteriori aggiustamenti o aggiunte a questa funzione



 
server:

Buona sera,"one click trading" ci sono piani per ulteriori aggiustamenti o aggiunte a questa funzione

La funzionalità sarà aggiornata, ma non ci sono ancora piani.
 
server:

Buona sera,"One-Click Trading", ci sono piani per ulteriori modifiche o aggiunte a questa funzione?



Vorrei esprimere la mia speranza che l'ultimo valore utilizzato (volume) in One-Click Toolbar appaia solo dopo il riavvio del terminale (spero che qualcuno mi capisca, perché non posso articolare correttamente)

Se le impostazioni sono impostate :volume predefinito, l'ultimo valore utilizzato, poi dopo l'acquisto non cambia nel pannello commerciale in un clic, con me sul quattro e cinque

 
Perché i file .set creati in MT5 non sono leggibili in MT4?
 
nasdaq:
Perché i file .set creati in MT5 non sono leggibili in MT4?

MT5 crea file unicode.

MT4 non capisce i file unicode, perché MT4 lavora con file ANSI

 
Potete consigliarmi dove leggere sull'uso delle librerie .Net nei programmi MQL5? Non ho trovato la sezione appropriata nella documentazione, e la descrizione della build 684 contiene
9. MQL5: Aggiunta la compatibilità dei programmi ex5 con le DLL create con .NET.
https://www.mql5.com/ru/forum/23/page15#comment_283583
Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
  • www.mql5.com
Автоматическое обновление доступно через систему LiveUpdate:.
Motivazione: