Sportello per domande sugli abbonamenti di segnalazione - pagina 18

 

Per favore ditemi una domanda a cui non riesco a trovare la risposta --- se voglio iscrivermi ai segnali a pagamento devo registrarmi con lo stesso broker del fornitore di segnali o posso creare un conto di trading proprio qui e copiare da esso ... solo non poteva trovare una risposta ... Apprezzerei molto la risposta... grazie

 
vadim.cataianu:

Per favore ditemi una domanda a cui non riesco a trovare la risposta --- se voglio iscrivermi ai segnali a pagamento devo registrarmi con lo stesso broker del fornitore di segnali o posso creare un conto di trading proprio qui e copiare da esso ... solo non poteva trovare una risposta ... Sarei molto grato per la vostra risposta ... grazie

1. "Proprio qui" dov'è?

2. per esperienza di copia, non sempre, ma è meglio creare dove il fornitore di segnale è, anche se è a vostra discrezione.

 

Domanda - c'è un broker I****F**** che usa un lotto non standard dove 1 pip equivale a $0.01. In altri broker 1 punto equivale a 0,1 dollari.

Supponiamo che io lavori con 100 dollari e un abbonato con 1000 dollari, sarà corretto copiare in questo caso, cioè io apro il lotto minimo 0,01 e ottengo 1 centesimo per ogni punto, mentre l'abbonato apre anche il lotto minimo 0,01 e ottiene 10 centesimi per ogni punto. Questo non è difficile da controllare - ma comunque, c'è qualcuno che l'ha provato, o che lo sa.

 
Dimmi, se ho un abbonamento ai segnali, il terminale è costantemente in esecuzione, e apro lo stesso conto broker, con lo stesso segnale su un altro PC, arriva il segnale - nessun problema?
 

Potete dirmi perché il mio canale non può iscriversi?

 
okunevn9797:

Potete dirmi perché il mio canale non può iscriversi?

Andate al vostro segnale e leggete il prompt di sistema.


 
Buon pomeriggio a tutti. Sarà permesso sottoscrivere segnali gratuiti su un conto reale? Sono tre mesi che è impossibile abbonarsi a qualcuno...
 
NetWarrior:
Buon pomeriggio a tutti. Sarà permesso sottoscrivere segnali gratuiti su un conto reale? Sono tre mesi che è impossibile abbonarsi a qualcuno...

Abbonamento gratuito dal conto reale al demo?
Non credo.
Ora anche i conti in centesimi sono equiparati a demo da questa categoria (cioè, se hai un conto reale, non puoi iscriverti a quelli in centesimi gratuitamente). Ed è così da molto tempo ormai.

Motivazione: