Norm? - pagina 22

 
Parlando di protezione del software... In effetti, qualsiasi sviluppatore è in grado di scrivere software che non può essere rotto. Sono sicuro che la pirateria in qualsiasi software commerciale è solo una parte necessaria per il successo delle vendite e la promozione sul mercato.
 

lordlev:

Ci sono sempre dei rischi. Quindi puoi andare a chiuderti in un bunker con la paura di tutto e di tutti.


parlando di protezione del software... Sono sicuro che la quota di pirateria nel vostro gioco è molto bassa. Sono sicuro che la quota di pirateria in qualsiasi software commerciale è solo una parte necessaria per il successo delle vendite e la promozione sul mercato.

Il rischio di decompilazione? Esatto... Che dire dei rischi con un bookmaker, cioè broker)))) Ok, lasciamo perdere.

Non esiste un software infrangibile.

Ho capito bene che non c'è la possibilità di testare la data in MT5? Mi sono eccitato con i test comparativi in questo articolo, specialmente con il mio preferito Ami:12626 ms e MQL5 ha234...

 
ksbr:

Il rischio di decompilazione? Esatto... Che dire dei rischi con il bookmaker cioè broker)))) Ok, lasciamo perdere.

Non esiste un software infrangibile.

Ho capito bene che non c'è la possibilità di testare la data in MT5? Mi sono eccitato con i test comparativi in questo articolo, specialmente con il mio preferito Ami:12626 ms e MQL5 ha234...

Non esiste un software infrangibile? E Diablo 3? Ci sono presunte rotture in rete. Ma come? I pirati hanno scritto un emulatore della logica NPS e hanno cercato di incrociarlo con il gioco. Alla fine funziona tutto storto, ma funziona. Lo chiameresti un hack? No. Non è un hack, è una specie di folle tentativo di incrociare le loro cose da hacker con la licenza. È come mettere una ruota di penny su una Formula 1. Funzionerà. Ma come? Questo è il punto.
 

Questo è tutto... Anche se supponiamo che ci fosse un graal, quando viene decompilato, e non ci sono dubbi, e vengono caricate somme a 7-8 cifre, il mercato si adatta ad esso come un organismo ad un virus in massimo mezzo anno.

Questo è l'unico modo in cui l'eccentricità nel trading di solito finisce.

 
lordlev:
e sembra essere... una volta mi sono state mostrate le quotazioni interne del broker per EURUSD. Sono quasi caduto dalla sedia. I trader hanno creato la loro coppia sintetica e l'hanno chiamata EURUSD.
Prova a sostituire il simbolo EURUSD usato nell'EA con una stringa di input così non avrai problemi quando lo eseguirai su altre coppie
Ho appena capito perché il mio EA non funziona su Robo, ha solo bisogno di una stringa di input symbol="EURUSD"; ))))
 
ksbr:

Il rischio di decompilazione? Esatto... Che dire dei rischi con il bookmaker cioè broker)))) Ok, lasciamo perdere.

Non esiste un software infrangibile.

Ho capito bene che non c'è la possibilità di testarlo sulla mia data in MT5? Mi sono eccitato con i test comparativi in questo articolo, specialmente con il mio preferito Ami:12626 ms e MQL5 ha234...

A proposito, riguardo alla decompilazione, mi chiedo se MQ avesse programmatori che hanno creato il compilatore, allora sicuramente c'è un toolkit per la decompilazione)), quindi qual è l'essenza di Market ;D
 
AntFX:

Un graal per tester da un milione di rubli senza monitoraggio in tempo reale? La follia stava peggiorando.

A proposito, su quali quotazioni devo testare per ottenere un risultato così grande? MT5, scaricabile dal sito MQ, offre la possibilità di connettersi a NordFX. Sono le loro quotazioni che devo testare? Non credo, perché le citazioni di Alpari non gli rendono giustizia. E perché non rendere il parametro di spostamento MMT nella versione di prova? È come il giardino di un bambino, vero?

Quindi sta offrendo di calcolare Expert Advisors per soli 30k rubli, quindi compra e calcola quell'Expert Advisor =D

lordlev:
A proposito, c'è anche un metodo per calcolare l'efficacia dell'EA... Se qualcuno ne ha bisogno, posso vendere il codice di OnTester attraverso il marketplace - prezzo $1000
 
lazarev-d-m:
A proposito della decompilazione, mi chiedo se MQ ha programmatori che hanno creato il compilatore, allora sicuramente c'è un toolkit per la decompilazione)), quindi qual è l'essenza del mercato ;D
Secondo la tua logica risulta che mycrosite ha un decompilatore per la nostra piattaforma di trading? MAMMA!
 
lazarev-d-m: A proposito della decompilazione, mi chiedo se MQ ha programmatori che hanno creato il compilatore, sicuramente c'è un toolkit per la decompilazione)), quindi questa è l'essenza del mercato ;D

Beh, sì, MQ non ha altro che pensieri per decompilare un altro graal. E non solo per decompilare, ma anche per capire la logica. È un'enorme squadra di intellettuali...

Stai scavando troppo in profondità.

 
lordlev:
Primo segno di novità dal fronte: oggi ho scoperto che il mio vero conto MT4 si è miracolosamente liberato dell'Expert Advisor senza alcuna registrazione. Se questo succede di nuovo, dovrò lasciare questo broker e aprire un altro conto con una società più affidabile.

non sei affatto un "Copenaghenista"... - google requotes, google spikes e spreads, sync history con il server, etc. ....

e per gestire il vostro terminale o il vostro sistema operativo - pensateci, chi ne ha bisogno quando ci sono così tanti strumenti a disposizione dei broker, e tutti questi strumenti non sono necessariamente macchinazioni di un broker - è così che il mercato ha sempre funzionato

Non dovresti ascoltare i consigli degli altri, te l'ho detto - sei all'inizio e non hai idea di quanto devi andare per capire dove c'è il profitto nel mercato e dove la possibilità, ma non vuoi leggere, non usi la ricerca e gridi sulle macchinazioni delle società di brokeraggio o incolpi i massoni ))))).

SZS: bussare al supporto broker, e prima di bussare in una ricerca di computer per cartelle terminale con registri - più nella metà dei casi difetti sul vostro partito

Motivazione: