Norm? - pagina 17

 
Contender:
I parametri di una candela a 4 ore possono essere ottenuti da 4 candele orarie corrispondenti.

orario di 4 15 minuti

Uno da 15 minuti da 3 da 5 minuti e così via))
a proposito))))

OY!
https://www.mql5.com/ru/signals/2903

Dov'è il profitto?

Il supporto del prodotto è 5+.

Il prodotto stesso, a prima vista sembra essere una truffa, ma il test dice il contrario, ho testato utilizzando le quotazioni MQ, il programma sembra essere indifferente al lasso di tempo da eseguire, utilizza M5
Ho provato con le impostazioni di default e non ho cambiato nulla. Vi mostrerò degli screenshot quando il test sarà finito

 

prova

Ed ecco il test, è stato condotto a prezzi aperti m1, la situazione con tutte le zecche è simile, ma riprogrammato il test, in modo da non aspettare così a lungo, il sevetnik ha potenziale, ma il prezzo ...Mi fa ridere e rispettare, da un lato rana lo comprerà, d'altra parte, se è un vero graal, vale i soldi, alcune persone investono $ 100000 in segnali che poi precipitano tutto, anche se possono comprarlo e mettere $ 70.000 nel conto, quindi, con la promozione attiva penso che l'autore farà bene, penso solo che MQ forum non è abbastanza - qui programmatori, il pubblico di destinazione seduto sui siti di intermediazione imho, dovrebbe essere eseguito lì)))

E davvero non usa alcun indicatore, solo se non è nel corpo dell'EA, ma è impossibile controllare questo

 
lordlev:
allora perché sei qui? Ho la sensazione che ci siano persone qui che non credono nella possibilità di un robot redditizio. Sembra che ci siano programmatori che vogliono solo guadagnare soldi scrivendo indici, ecc. Non lo pensano perché non possono sviluppare qualcosa di sensato? Spiega tutta questa negatività.

Hai assolutamente ragione, ma non hai idea di quanto li hai infastiditi con il tuo cartellino del prezzo....

E valeva la pena testare nella vita reale prima di iniziare a vendere.... ed è più facile raccogliere 100 sterline da 100 persone che 10 da 1.000, anche per un'idea valida.

 

Ho capito che lo sta testando qui https://www.mql5.com/ru/signals/2903#!tab=history&page=1 ?

Ho guardato i trade e mi sono reso conto che se un trade va in deficit lui compra e compra fuori, poi il prezzo si inverte lui chiude alcuni trade e così via finché non è in attivo.

Niente di speciale, ma il prezzo è esorbitante, quasi un milione di rubli. Se è così buono che voi stessi non fate trading su di esso. Hai paura di perdere? Allora è tutto..... come il resto dei graal a pagamento.

 
Zeleniy:

Ho capito che lo sta testando qui https://www.mql5.com/ru/signals/2903#!tab=history&page=1 ?

Ha guardato i trade e si è reso conto che se un trade va in deficit lui compra e compra fuori, poi il prezzo si inverte lui chiude alcuni trade e così via fino a quando è in più.

Niente di speciale, ma il prezzo è esorbitante.

Martin?

Ancora una volta sono convinto che non è importante la strategia decisionale, ma la gestione del capitale, la pazienza e la coerenza....

E puoi prendere decisioni lanciando una moneta (sono serio!)!

.... E si può lanciare una moneta a 0 GMT..... - se in qualsiasi altro momento, il sistema è diverso...... :-)....

 
Zeleniy:

Ho capito che lo sta testando qui https://www.mql5.com/ru/signals/2903#!tab=history&page=1 ?

Ha guardato i trade e si è reso conto che se un trade va in deficit lui compra e compra fuori, poi il prezzo si inverte lui chiude alcuni trade e così via fino a quando è in più.

Niente di speciale, ma il prezzo è esorbitante.

Sarò il difensore del suo prodotto qui))))
Se non è niente di speciale, scrivetene uno simile e postatelo per 100 sterline, lo comprerò.
 
IvanIvanov:
Martin?
Assolutamente giusto.
 
lazarev-d-m:
Sarò il difensore del suo prodotto qui sembra))))
Se non è niente di speciale, scrivetene uno simile e mettetelo in vendita per 100 sterline, "l'ho comprato".
Quando sarà a 100 sterline, direte ewww come è economico, è una fregatura.
 
lazarev-d-m:
Sarò il difensore del suo prodotto qui sembra))))
Se non è niente di speciale, scrivine uno simile e pubblicalo per 100 sterline, "yabought".

tutte le martore vengono uccise da un lotto iniziale troppo grande rispetto al deposito....... riduce il numero di riempimenti possibili, e se lo si fa il meno possibile.....

Calcolate quante pieghe potete permettervi nei limiti del vostro deposito e quanti lotti avete per iniziare.....

Se potete....... 8 - 16 volte, a seconda di quanti riempimenti hai, il resto è pura matematica.

Assumiamo lo schema del raddoppio, incluso lo scaling in dopo che il prezzo si muove contro di voi, con l'aspettativa che il prezzo scenda di nuovo alla 50° phiba

In dollari

Prima commercio 1 poi frazione 2 - 6 - 18 - 54 - 162 - 486.... ecc.

..... stanco di contare......

Ora ricalcolare con l'ipotesi che 1 sia 0,01........

Ora calcolate il lotto totale dopo la sesta ricarica

Qualcuno si è mai chiesto perché, le dimensioni dei conti al centesimo in tutti i broker hanno un limite superiore .... :-)))))))))))))))))))))) Per ridurre il numero di raddoppi possibili per i più attenti, perché ogni raddoppio successivo moltiplica le possibilità di vincita..... e loro se ne rendono conto....

Se si prendono i conti in dollari, allora c'è l'8 che raddoppia il folle lotto totale ottenuto e ancora bisogno di avere scorte per evitare di prendere uno stopout.....

Ci sono, naturalmente, variazioni sui multipli e sulle condizioni di divisione...

Qui ho tratto l'esempio di battere il casinò sul rosso e sul nero .......... nessuno si è mai chiesto perché si può andare al tavolo della roulette con un certo numero massimo di fiches e la puntata minima sul tavolo regola il casinò ..... tutto semplice, quindi non si può raddoppiare all'infinito.......... o otto volte di fila :-) ma una volta :-).... e una fila di 7 "neri" - non spesso, ma succede, soprattutto nei casinò elettronici.... :-) Ed è allora che si inizia a raddoppiare regolarmente :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
IvanIvanov:

...

Perché "nessuno mai"? Le cose ordinarie vengono subito in mente. )) È più interessante lavorare su questi circuiti programmaticamente e testare a fondo. ))
Motivazione: