Dalla teoria alla pratica - pagina 1716

 
vladevgeniy:


Scienza del Graal)))) Tsentovik da febbraio 2019

Beh, perché esitare?


 
Renat Akhtyamov:

Perché esitare?


Così va)))) Ho trovato una sfumatura in esso. Ho provato a ripararlo, ma non funziona. Poi ci ho pensato e mi sono reso conto che non è una sfumatura, è un colpo di scena))))) Funziona - stanne fuori)))

 
vladevgeniy:

Così viene fuori)))) Ho trovato una sfumatura in esso. Ho provato a ripararlo, ma non funziona. Poi ci ho pensato e mi sono reso conto che non era una sfumatura, era un twist)))))

Funziona - stanne fuori)))

nirvana ;)


 

Yello - musica classica da trading


 

Componenti totali del trading robotico di successo:

- direzione della deriva del rumore (SB) di una quotazione verso il basso o verso l'alto o analisi tecnica 10% (influenza il risultato complessivo in modo insignificante)

- Misurazione corretta e quindi assolutamente oggettiva della volatilità al 40% (influisce su tutto in una volta: attivazione degli stop, affidabilità dell'analisi tecnica, valore dello spread (se fluttuante), tracciamento degli ordini, ecc.), molto criticamente - il ritardo, il che significa niente RMS, MA, Bollinger Bands, ecc. Solo movimenti di prezzo puliti

Maggiore è la volatilità, maggiore è la probabilità di identificare gli estremi; minore è la volatilità, minore è la probabilità di identificarli. La perfezione dell'analisi tecnica e del sistema di ordini non la influenzerà in alcun modo. Infatti, la misurazione della volatilità è una chiara divisione del carattere del prezzo nella tendenza della distribuzione di probabilità (leptokurtosis) secondo la quale la quotazione si muove verso la riduzione della formazione di code grasse e verso la loro formazione. Questo vi darà un vantaggio statistico e aumenterà significativamente le vostre possibilità di successo nel trading.

- sistema d'ordine (in entrambi i casi) 40%

- spreads+commissioni+swaps ~10% a seconda dei termini del contratto, frequenza di apertura degli ordini.


PS:

Il tipo di distribuzione di probabilità leptokurtosis, prevalente nei mercati finanziari tra gli altri, è apparentemente poco studiato. Almeno non ho trovato nulla di buono (a livello accademico) su Internet. Poiché, apparentemente, per fare questo dobbiamo usare metodi che non dipendono dal numero di conteggi o almeno qualitativamente indipendenti, e non lo sono tanto.

Ma in linea di principio, l'impotenza degli scienziati è comprensibile, due distribuzioni in una stanno implorando di portarla alla normalità aumentando la finestra scorrevole - il numero di campioni, o stupidamente confrontarla con proprietà ben studiate di tipi di distribuzione trovando il grado di differenza.

Ma personalmente penso che sia un lavoro da scimmie, perché la distribuzione leptokurtosis è indivisibile, e allo stesso tempo è una caratteristica di interazione di due processi opposti.

 
Martin CHEguevara:


Capisco anche che è meglio andare ad alta cornice (lineare o no). Riduce le possibilità di guasti imprevisti dei modelli dovuti a giocatori che entrano in gioco da lì.

In particolare il movimento verso il basso per Renat è stato inaspettato (ma bello)))) E io stesso aspettavo quello che doveva arrivare, ma non ho aspettato)) Ho dovuto abbandonare la vendita prima. Beh, almeno l'ho comprato))) ok. Almeno secondo il modello.

Ma guardando il prezzo in particolare - si comporta in modo diverso ogni volta, non so cosa si può scavare lì.

Abbracci e salti))))

 
vladevgeniy:

Capisco anche che è meglio andare ad alta cornice (lineare o no). Riduce le possibilità di guasti imprevisti dei modelli dovuti a giocatori che entrano in gioco da lì.

In particolare il movimento verso il basso per Renat è stato inaspettato (ma bello)))) E io stesso aspettavo quello che doveva arrivare, ma non ho aspettato)) Ho dovuto abbandonare la vendita prima. Beh, almeno l'ho comprato))) ok. Almeno secondo il modello.

Ma guardando il prezzo in particolare - si comporta in modo diverso ogni volta, non so cosa si può scavare là fuori.

Smorfie e salti)))

1. Il "è meglio andare in un telaio alto (lineare o no)" - un presupposto non testato e preso inconsciamente come una verità - è deliberatamente falso.

2. "a causa dell'ingresso di giocatori da lì". - Giudizio estremamente soggettivo, non puoi e non vuoi sapere quando chi o se ci sono giocatori o non ci sono affatto.

3. "In particolare qui il movimento al ribasso per Renat è stato inaspettato (ma piacevole))))" - Volontà del caso.

4. "E io stesso stavo aspettando che arrivasse, ma non ho aspettato)) Ho dovuto abbandonare presto la vendita". - Vedi p.1

5. "Ma guardare il prezzo è esattamente - si comporta in modo diverso ogni volta, dzhe chae ci può scavare. - Solo mancanza di comprensione, per ciò che è necessario costruire e conoscere la distribuzione di probabilità.

6. "Smorfie e salti)))" - vedere le conclusioni di p.1, p.2, p.3

 
Maxim Dmitrievsky:

Sembra che sia il momento di una riunione nel nostro studio professionale, per discutere, per così dire, la strada da seguire

Credo che Oleg Automat debba aspettare fuori.

Porca puttana... sei un professionista... cosa potresti mai essere?

======================

A_K, il livello di conoscenza sotto lo zoccolo è anche il tuo livello? Questo sfigato è il tuo capo e ti sta bene?

 
Martin CHEguevara:

1. "che è meglio andare a telaio alto (lineare o no)" - un presupposto non testato inconsciamente preso come vero - è volutamente falso.

2. "a causa dell'ingresso di giocatori da lì". - Giudizio estremamente soggettivo, non puoi e non vuoi sapere quando chi e se ci sono giocatori o non ci sono affatto.

3. "In particolare qui il movimento al ribasso per Renat è stato inaspettato (ma piacevole))))" - Volontà del caso.

4. "E io stesso stavo aspettando che arrivasse, ma non ho aspettato)) Ho dovuto abbandonare presto la vendita". - Vedi p.1.

5. "Ma guardare il prezzo è esattamente - si comporta in modo diverso ogni volta, dzhe chae ci può scavare. - Solo mancanza di comprensione, per ciò che è necessario costruire e conoscere la distribuzione di probabilità.

6. "Smorfie e salti)))" - Vedi conclusioni p.1, p.2, p.3.

Naturalmente ci sono giocatori con posizioni lunghe. E probabilmente hanno portafogli più spessi. Cosa c'è da capire)))) Puoi seppellirti nelle zecche e capirlo. E questo è il bello del mercato, ognuno troverà (se troverà) quello che vuole.

Non c'è nulla di deliberatamente falso. Non ci sono assiomi qui)))))

 
Renat Akhtyamov:

ed ecco il mio reale.


la solita Formula arbitrage, ne ho scritto qui ieri ...............

non pensi di aver sprecato 3 mesi della tua vita, eh?

300 dollari sul pamm già?)

Motivazione: