Norm? - pagina 11

 
Konstantin83:
Il rendimento previsto è del 100% all'anno senza reinvestimento utilizzando 0,01 lotto per ogni 1000 dollari di saldo.

Sì... Se scambi 8 coppie, devi depositare 100.000 dollari sul tuo conto per scambiare 1 lotto.

Scrivi di chi farà due su un milione in un anno!

La descrizione non dice nulla sulla divisione per coppie.
 
lordlev:
No. La cronologia delle citazioni non memorizza l'attuale GMT del server.

))

e la corrente + N non può vedere?

 
lordlev:
Non puoi. La cronologia delle citazioni non memorizza l'attuale GMT del server.
Lo so. Se non c'è la variabile GMT nelle impostazioni, significa che solo un broker con GMT+1 può usare questo EA? Se lo uso su un broker con GMT +2, quanto saranno diversi i risultati?
 
IgorM:

Non barare, hai un sacco di post / 50 sotto il tuo avatar = ??? Che ne dici di 8,50?

È quello di cui vivo e ho una famiglia.

Va bene, facciamo 8.

 
Mischek: e la corrente + N non vede ?
Mischek:

e non è che io non lo sia, non sono affatto un programmatore.

vado a suicidarmi di nuovo

Capito? Stai imbrogliando, avrai l'idea e in 15 minuti venderai il Graal a metà prezzo! )))

ZS: No, alle 8 non funziona - alle 8.50 basta raccogliere rapidamente 30K

 
Mischek:

))

e la corrente + N non vede ?

Non ti seguo. R. Non li userei mai nella mia vita. Non solo hanno una storia nelle loro citazioni dal 2009, credo. È anche incasinato e storto. È GMT che salta quando vuole. Non conosco questa qualità. Ecco perché continuo a farlo notare ovunque io vada.
 
i_logic:
Lo so. Se non c'è la variabile GMT nelle impostazioni, risulta che solo i broker con GMT+1 possono usare questo EA? Se lo metto su un broker con GMT +2, quanto saranno diversi i risultati?
Nel trading reale, il mio Expert Advisor accede a GMT e fa trading correttamente. Purtroppo, nella storia delle citazioni non ci sono impostazioni di questo tipo (io stesso sono stato rattristato da questo fatto.
 
IgorM:
Beccato? Certo che imbrogli, ora hai l'idea, 15 minuti dopo sul mercato per la metà del prezzo del Graal! )))

C'è qualcosa che non va nel forum, l'account continua ad essere dirottato e restituito.

Scrivono ogni genere di cose e io sono come uno stupido.

 
IgorM:


ZS: No, 8 non è buono - 8.50 ti farà avere 30K in pochissimo tempo

OK, 8,5 va bene.
 
Qualcuno conosce un broker con GMT+1 (a parte MQ)? Voglio metterlo alla prova.
Motivazione: