Perché non c'è un pulsante - "Annullamento della cancellazione"? - pagina 7

 
IvanIvanov:

A proposito della struttura...

Beh...? Hai intenzione di iniziare o continuerai a prendere in giro? O è un test psicologico? )))

 
Urain:
È estate, che stelle. In estate c'è una stella chiamata sole.

Posso capirlo come una continuazione della comunicazione? :-)

Tornerò tra circa 20 minuti e continuerò...

..... Nel frattempo, date un'occhiata a questa parabola...

C'è stata una tempesta e un sacco di stelle marine si sono arenate ....

Un uomo camminava lungo la riva, prese le stelle e le gettò nel mare......

Verso di lui c'era un altro uomo - si incontrarono e il secondo uomo disse al primo...

- Perché lo fai? È inutile, non li salverai tutti comunque, che senso ha cercare di salvarli...

Poi la prima persona - prende un'altra stella, mostra la seconda persona e dice....

- È importante, per questo particolare - stella e lo getta nel mare......

............................................. La fine di....... Ben fatto a coloro che hanno finito di leggere :-)

 
IvanIvanov:

Posso capirlo come una continuazione della comunicazione? :-)

Tornerò tra circa 20 minuti e continuerò...

..... Nel frattempo, date un'occhiata a questa parabola...

C'è stata una tempesta e un sacco di stelle marine sono finite a riva....

Un uomo camminava lungo la riva, prese le stelle e le gettò nel mare......

Verso di lui c'era un altro uomo - si incontrarono e il secondo uomo disse al primo...

- Perché lo fai? È inutile, non li salverai tutti comunque, che senso ha cercare di salvarli...

Poi la prima persona - prende un'altra stella, mostra la seconda persona e dice....

- È importante, per questo particolare - stella e lo getta nel mare......

............................................. La fine di....... Ben fatto a coloro che l'hanno letto :-)

"Dedicare il mio dire, fare del bene e gettarlo in acqua" (c) Armenfilm, Wow, un pesce parlante.
 
Urain:
"Dedicare il mio dire, fare del bene e gettarlo in acqua" (c) Armenfilm, Wow, un pesce parlante.

:-) Idea fantastica....

Bene, sono pronto... Quindi pensando a come strutturare la narrazione... Ho capito come funziona ....

Una nota, questa conoscenza mi è costata un deposito di -$536, cioè, sono andato in deficit e ho pensato molto...

Mi sono fatto una domanda, Vanya, non essere stupido, ammetti a te stesso che non capisci qualcosa...

Questa comprensione giace accanto a me, gratuitamente, dal febbraio di quest'anno, sotto forma di un tabulato dal quale l'uomo stava padroneggiando questa conoscenza... ma credo che avesse ragione il filosofo che diceva che non esiste una conoscenza libera... Non sto parlando di pagare me...

Chi considererebbe quanto segue non privo di significato - donare una piccola parte in beneficenza, lo scopo della carità - definire se stessi ...

La carità è anche un elemento importante di un meccanismo più globale, ma ognuno ci arriva da solo...

La settimana scorsa ho letto le memorie di un uomo molto ricco, ha detto: "Mia madre mi ha insegnato a distribuire il mio reddito, l'80% allo sviluppo della produzione, il 10% a me stesso e il 10% in beneficenza". E per qualche ragione credo che.... semplicemente perché l'ho provato su me stesso e funziona....

Il prossimo post, inizierò...

 

Ho pensato e ripensato - come strutturare la narrazione, il problema è che la comunicazione non è semplice, sono un po' preoccupato.

Cominciamo così - prendiamo un certo periodo di qualsiasi valuta in un paio d'anni, decomporrò questo periodo di mesi in tre onde, poi a nostra volta decomporremo ciascuna delle tre onde in tre onde, su settimane - poi decomporremo ogni onda in tre onde su giorni, 4H, 1H, 30M, 15M, 5M, 1M

...Questo sarà un esempio di struttura, la valuta non importa, l'intervallo, in linea di principio - anche, ma prendiamo lo standard MT5 ...

...Quindi quali sono i suggerimenti.... Valuta? Intervallo di 2 anni?

Affermo che l'intera struttura del mercato può essere inserita nell'armonia di tre onde!

 
IvanIvanov:

...

La settimana scorsa stavo leggendo le memorie di un uomo molto ricco, dove dice: "Mia madre mi ha insegnato a distribuire il mio reddito, l'80% del mio reddito allo sviluppo della produzione, il 10% a me stesso e il 10% in beneficenza".

...

Beh, sì, c'è quello. Conosco anche persone che lo fanno. E conosceva persone che non seguivano questa regola. E sono stato anche sorpreso a farlo io stesso una volta. )))
IvanIvanov:
...

...Quindi quali sono i suggerimenti.... Valuta? Un intervallo di 2 anni?

Per gli ultimi due anni. Qualsiasi valuta.
 
tol64:
Ebbene sì, esiste una cosa del genere. Conosco anche persone che lo fanno. E conosceva persone che non seguivano questa regola. Una volta sono stato anche sorpreso a farlo io stesso. )))Negli ultimi due anni. Qualsiasi valuta.

Non vedo una risposta alla mia domanda! Vuoi essere un avversario.... welkom plz, perché no...

Forse sei ad uno stadio più alto di me.... bene share...., cosa c'è di pungente...

Insegnare a chi soffre...

Prendo il carbone nell'altro mondo :-)

P.S. - forse ho interpretato male la tua risposta, allora mi dispiace.

 
tol64:
Beh, sì, c'è quello. Conosco anche persone che lo fanno. E ho conosciuto persone che non hanno rispettato questa regola. Una volta sono stato anche sorpreso a farlo io stesso. )))Gli ultimi due anni. Qualsiasi valuta.

SAPERE - chi lo fa

KNOW - non è morto comply..... o qualcosa del genere?

...E non condividiamo il pudore?

 
IvanIvanov:

Non vedo una risposta alla mia domanda! Vuoi essere un avversario.... welkom plz, perché no...

Forse sei ad uno stadio più alto di me.... bene share.... quello che punge...

Qual è la domanda? Ho visto questo:

IvanIvanov:
...

...Beh, quali sono i suggerimenti.... Valuta? Un intervallo di 2 anni?

Il mio post:

Tol64:
... Gli ultimi due anni. Qualsiasi valuta.

Quindi, è possibile considerare la vostra struttura su qualsiasi simbolo (ad esempio USDJPY) per gli ultimi due anni. O ho frainteso la sua domanda?
 
EURUSD
Motivazione: