Norm? - pagina 6

 
lordlev:
Ora mi stai dicendo tutto ))))

Beh, il punto è tenere tutto per sé... La condivisione renderà tutto più facile ;)

Se si conosce il principio, si può discutere su come si comporterà nella vita reale...

 
Doozer2:

Perché allora hai postato foto di coppie diverse? Dopo tutto si scopre che viene usato lo stesso set di coppie?

Ho preso tutte le coppie che sono conosciute dalla gente e che hanno una storia minuta dal 1999. E così la strategia funziona su tutte le coppie. Più coppie aggiungo, migliori sono i risultati.
 
Quindi una pesca a strascico?
 
Doozer2:

Beh, il punto di tenere tutto per sé... La condivisione renderà tutto più facile ;)

Se si conosce il principio, si può discutere su come si comporterà nella vita reale...

No, credo davvero che sia il futuro. È solo un principio che sono sicuro nessuno usa. È davvero completamente non convenzionale. Io stesso non ci avrei mai pensato o visto nei prezzi se non fosse stato per anni di osservazione dei prezzi. Ho passato cinque o sei anni a fissare il mercato, cercando di vedere qualcosa... e l'ho visto. Mi sono reso conto in quel momento che gli indulatori sono una sciocchezza, ho persino pensato che fossero venduti per deviare l'attenzione del trader... per dire per indirizzarlo verso una direzione consapevolmente redditizia. Non uso il trawl.
 
lordlev:
No, credo davvero che abbia un futuro. È solo un principio che sono sicuro nessuno usa. È davvero completamente fuori dagli schemi. Non ci avrei mai pensato o visto nei prezzi se non fosse stato per anni di osservazione dei prezzi. Ho passato cinque o sei anni a fissare il mercato, cercando di vedere qualcosa... e l'ho visto. Mi sono reso conto in quel momento che gli indulatori sono una sciocchezza, ho persino pensato che fossero venduti per deviare l'attenzione del trader... per dire per indirizzarlo verso una direzione consapevolmente redditizia. Non uso il trawl.

Se guardo il mercato come faccio io, ho scritto un bel po' di tester multicurrency. Il tester, purtroppo, non è l'ideale in questi casi. OnTimer è lontano dalla realtà, quindi buona fortuna con i test reali!

 
Doozer2:

Se guardo il mercato come faccio io, ho scritto un bel po' di tester multicurrency. Il tester, purtroppo, non è l'ideale in questi casi. OnTimer è lontano dalla realtà, quindi buona fortuna con i test reali!

Ogni coppia è stata prima testata separatamente. Poi è stato assemblato in una sola EA. I risultati sono stati modellati usando Excel all'inizio. Pertanto OnTimer non è stato coinvolto nei test.
 
lordlev:
Ogni coppia è stata prima testata separatamente. Poi è stato assemblato in una sola EA. I risultati sono stati modellati all'inizio con Excel. Pertanto OnTimer non è stato coinvolto nei test.
Non capisco, se testiamo solo una coppia di valute, cosa succederà? Posso dare un'occhiata al rapporto?
 
Doozer2:
Non capisco, se si fa il test su una sola coppia, cosa succede? Posso vedere il rapporto...?
qui https://www.mql5.com/ru/forum/9548/page2#comment_391197 grafici come si comportano gli EA a coppia singola. Poi ho eseguito i trade in excel per ottenere l'importo del saldo. Poi li ho messi insieme in una multicurrency e questo è tutto. Nessun problema con OnTimer.
 

Impostazioni diverse per ogni coppia?

A giudicare dalle immagini delle singole coppie, l'EA non è male su ogni valuta.

Perché combinarli allora? L'EA multicurrency fa semplicemente trading separatamente per ogni coppia di valute?

E non si usano parametri comuni, come il profitto totale, la convergenza/divergenza, la copertura, ecc.

 
Doozer2:

Impostazioni diverse per ogni coppia?

A giudicare dalle immagini delle singole coppie, l'EA non è male su ogni valuta.

Perché combinarli allora? L'EA multicurrency fa semplicemente trading separatamente per ogni coppia di valute?

E non si usano parametri comuni, come il profitto totale, la convergenza/divergenza, la copertura, ecc.

Potete mettere ogni EA sulla propria coppia. Ma oltre agli stoploss interni, ho uno stoploss comune per una certa quantità di perdita totale. Pertanto, li ho combinati in uno solo. E questo è tutto, è solo uno scambio diviso. Non c'è gestione del denaro. Ricevo un segnale - la posizione si apre sulla coppia con Take e Loss fissi. Non c'è alcuno strascico. Solo la limitazione di una certa quantità di perdite. Certo, le impostazioni sono diverse, ma sono tutte vicine tra loro. La volatilità è semplicemente diversa per ogni coppia, quindi le impostazioni sono naturalmente diverse.
Motivazione: