Prezzi in segnali - pagina 10

 
воReshetov:

Questo significa che il fornitore ha un profitto sulle posizioni aperte. Per connettersi in questo modo, dovete premere il pulsante "Synchronize now" (Sincronizza ora)


Devo premere il pulsante "Synchronize now", ma è solo per un trade, poi non accetta i segnali.
 
vadima78:
Ho lavorato su questo problema per molto tempo.
Dovresti scrivere di nuovo - Profilo - Service Desk - descrizione del problema, il supporto su questo sito è molto competente e reattivo!
 
IvanIvanov:

Avete riavviato? Ci sono posizioni aperte nel traduttore?

Se ci sono - la sincronizzazione avverrà solo con time.... Io stesso per accelerare la sincronizzazione, chiudo le posizioni sul traduttore e le riapro, è più veloce.

Non dimenticare tutte le caselle di controllo in Impostazioni - Segnali

Ti consiglio di fare il login e nella scheda Impostazioni - Comunità - seguito da un riavvio del terminale, il riavvio aiuta ad aggiornare rapidamente la situazione con la sincronizzazione, ho notato che aiuta... perché non so....

non so perché non controllo solo una finestra, è grigia. sto sincronizzando allo stesso modo, metto un ordine pendente, ricevo una finestra di avviso sugli ordini aperti da un fornitore di segnale. sono d'accordo con i rischi e così via, dopo di che si apre automaticamente a me. naturalmente posso farlo ogni volta, ma non è buono, posso entrare in debito))). ma quando il fornitore è aperto non è visibile.
 
IvanIvanov:
Scrivi di nuovo - Profilo - Service Desk - descrizione del problema,, il supporto su questo sito è molto conforme e rapido!
annullare l'iscrizione, in attesa
 
IvanIvanov:

Avete riavviato? Ci sono posizioni aperte nel traduttore?

Se ci sono - la sincronizzazione avverrà solo con time.... Io stesso per accelerare la sincronizzazione, chiudo le posizioni sul traduttore e le riapro, è più veloce.

Non dimenticare tutte le caselle di controllo in Impostazioni - Segnali

Ti consiglio di fare il login e nella scheda Impostazioni - Comunità - seguito da un riavvio del terminale, il riavvio aiuta ad aggiornare rapidamente la situazione con la sincronizzazione, ho notato che aiuta... perché non so....

"Ci sono posizioni aperte nel traduttore?" - come faccio a saperlo in tempo reale?
 
Ho provato un secondo terminale demo, l'ho preso subito senza problemi, un altro terminale, un altro conto, un altro provider
 
vadima78:
Ho avuto una leva diversa con un provider diverso. è una ragione? Ho provato una seconda demo, l'ho avuta subito senza problemi.

La leva potrebbe essere buona per scoprirlo?

La leva potrebbe essere buona per scoprirlo. che dire della sincronicità, devi prestare attenzione all'uniformità dei trade, potrebbe volerci un po', controlla dove hai iniziato sulla storia, poi confrontala con la tua tra una settimana, se la pubblichi qui è buona.

 
vadima78:
"C'è un posto libero nel traduttore? Come faccio a saperlo in tempo reale?

Guarda la pagina dei segnali, potrebbe esserci un ritardo, ma puoi capirlo, gli aggiornamenti sulla pagina dei segnali appaiono al momento dell'apertura di una nuova posizione o della chiusura di una esistente (per i segnali gratuiti)

Se hai una posizione e la pagina non è stata aggiornata per molto tempo, ci sono posizioni aperte e devi essere paziente

 
vadima78:
Anche io sincronizzo allo stesso modo, metto un ordine pendente, appare una finestra di avvertimento sugli ordini aperti presso il fornitore di segnale. sono d'accordo con i rischi, ecc. e poi si apre automaticamente solo presso di me. naturalmente, si può fare ogni volta, ma non è il caso, si possono avere problemi))). e quando il fornitore lo ha aperto, non si può vedere.
E lì, al fine di sincronizzare immediatamente e bisogno di mettere un segno di spunta contro la scritta, che in russo significa qualcosa come: "Accetto di correre rischi e prendere una perdita".
 
Reshetov:
E lì, per sincronizzarsi immediatamente, bisogna spuntare la casella accanto alla scritta, che tradotta in russo significa qualcosa come: "Accetto di correre rischi e di subire perdite".
Hmm, è tutto in russo, penso che sia abbastanza chiaro....