Qualcuno potrebbe diventare ricco con il Forex Trading? - Discutiamo - pagina 4

 
luenbo:

Se un segnale gratuito viene cambiato in uno a pagamento, gli abbonati saranno addebitati immediatamente?

No, gli attuali abbonati possono passare il mese se questo è il tuo termine, poi pagano o abbandonano alla fine del mese.
 
abhishek72457:

ma passando a uno a pagamento si possono perdere tutti gli abbonati. che stanno usando il mio singal per base gratuita?

No, se è redditizio, probabilmente pagheranno una tariffa ragionevole, a patto che stiano ancora facendo profitti. Anche la tua concorrenza è una considerazione, quando si fissano i prezzi.
 
KenMcCormick:
Non se è redditizio, probabilmente pagheranno una tariffa ragionevole, finché stanno ancora facendo profitti. Anche la vostra concorrenza è una considerazione, quando si fissano i prezzi.
ma se è a pagamento dopo averlo dato gratuitamente, gli abbonati si sposteranno verso il nuovo segnale gratuito e buono. non pagheranno la mia opinione personale
 
abhishek72457:

È possibile diventare ricchi con il trading sul forex?

è possibile diventare ricchi facendo trading sui mercati forex?

Il trading è facile rispetto ad altre discipline. Forse per questo motivo questo business è gestito da pochi. Il problema è il tuo broker.

Secondo la mia limitata esperienza di investitore al dettaglio che opera con piccoli conti, le tue possibilità di essere ricco sono pari a zero. Quando il vostro broker si renderà conto che siete in grado di fare soldi con questo, il vostro conto inizierà a sperimentare strani poltergeist. Ricordate che state accettando tutti i rischi.

 
laplacianlab:

Il trading è facile rispetto ad altre discipline. Forse per questo motivo questo business è gestito da pochi. Il problema è il tuo broker.

Secondo la mia limitata esperienza di investitore al dettaglio che opera con piccoli conti, le tue possibilità di essere ricco sono pari a zero. Quando il vostro broker si renderà conto che siete in grado di fare soldi con questo, il vostro conto inizierà a sperimentare strani poltergeist. Ricordatevi che state accettando tutti i rischi.

Ma questo dovrebbe essere risolto dall'ECN, vero?

 
jlwarrior:

Ma questo dovrebbe essere risolto da ECN, vero?

Non so, penso che questa sia una questione metafisica, puro marketing. C'è spesso una stampa fine nei contratti di derivati finanziari che spiega cosa si intende per "ECN". Penso che i micro lotti (questo è quello che potrei operare solo ora, per esempio) non sono mai messi sul mercato! Questo dovrebbe essere risolto dagli investitori al dettaglio che reclamano i loro diritti, rendendosi conto che non è giusto che debbano accettare TUTTI i rischi.

Perché vi aspettate che il vostro broker collochi le vostre micro-operazioni sul mercato reale?

 

Lo spread è più o meno quanto la cospirazione del mio broker. I broker fanno soldi facendo pagare uno spread, quando la maggior parte delle persone perde, la maggior parte del loro denaro va verso organizzazioni più grandi e più grasse che non possono muovere i mercati e si preoccupano poco di speculare. Questo include aziende multimiliardarie che devono condurre i loro affari quotidiani con le valute e i governi.

Per quanto riguarda questo argomento, penso che l'operatore abbia bisogno di buttare lì un importo in dollari in termini di cosa intende per ricco. Poi possiamo tutti guardare online per vedere se è mai stato fatto in valuta estera.

 
Mi chiedo se i broker sono così malvagi e il trading senza profitti allora perché siamo ancora in questo forum?
 
Ubzen:

Lo spread è più o meno quanto la cospirazione del mio broker. I broker fanno soldi facendo pagare uno spread, quando la maggior parte delle persone perde, la maggior parte del loro denaro va verso organizzazioni più grandi e più grasse che non possono muovere i mercati e si preoccupano poco di speculare. Questo include aziende multimiliardarie che devono condurre i loro affari quotidiani con le valute e i governi.

Per quanto riguarda questo argomento, penso che l'operatore abbia bisogno di buttare lì un importo in dollari in termini di cosa intende per ricco. Poi possiamo tutti guardare online per vedere se è mai stato fatto in valuta estera.

Non capisco perché sia importante ciò che qualcun altro può o non può aver fatto? Non è importante ciò che ognuno di noi può fare? Per esempio, sarei molto felice che tu fossi ricco ma non è la mia preoccupazione numero uno in questo momento
 
RaptorUK: Non capisco perché sia importante ciò che qualcun altro può o non può aver fatto? Non è importante ciò che ognuno di noi può fare? Per esempio, sarei molto felice che tu fossi ricco ma non è la mia prima preoccupazione in questo momento
È vero! Davvero molto saggio
Motivazione: