Le transazioni finanziarie sono limitate - pagina 6

 
Andrey F. Zelinsky:

Alexei - tutte le informazioni sono disponibili - leggile:

E non è scritto in russo...

E non leggo molto bene i loro © A. Galich.

 

Sì, sono stati bloccati correttamente.

Invece di un prodotto, il cliente si è ritrovato con 150 sterline di perdite e un ritardo nello sviluppo.

 
In teoria, se la frode è provata al 100%, potrebbero non sbloccarla affatto... c'è una clausola...
 
Nikolay Ivanov:
In teoria, se la frode è provata al 100%, potrebbero non sbloccarla affatto... c'è un articolo qui...

- Per me, il ragazzo è semplicemente inciampato, succede - un'ondata di stanchezza si insedia, la volontà si indebolisce - e si fa qualcosa di stupido.

- Non avrebbe dovuto renderlo pubblico.

- la mia opinione, naturalmente, non interessa a nessuno - capire e perdonare!

 

In un primo momento ho pensato che in qualche modo questo argomento mi aiuterà a risolvere la mia situazione, ma ora voglio fare il mio caso come un esempio di come non violare le regole del servizio, quali potrebbero essere le conseguenze, indipendentemente dalla vostra valutazione di opere e prodotti.

L'argomento è diventato abbastanza popolare e voglio cogliere l'occasione per chiamare i partecipanti della risorsa ad essere coscienziosi con i loro clienti, non ingannarli, fornire servizi di qualità!

Grazie e buona fortuna a tutti voi.

 

Buon pomeriggio.

Ho lavorato conArtem Markevuth e posso dire onestamente che è un ottimo programmatore e mi è piaciuto tutto.

Ma il problema è un altro, come ho capito i moderatori lo hanno bloccato e non ho più accesso al suo lavoro!

Scrive l'errore 403.

Come posso risolvere questo problema ora?

 
Vitalii Liubimov:


Come posso risolvere questo problema ora?

Quello che posso dirvi con certezza è che il lavoro non esiste più. E non c'è un utente del genere.

Qual era esattamente la sua domanda? Sii più specifico.

 

https://www.mql5.com/ru/job/93315

Ecco il mio lavoro.

Potrebbe essere una coincidenza, naturalmente.

Ma è improbabile che il mio bot abbia smesso di funzionare immediatamente dopo essere stato bloccato.

E ora non c'è nessuno a cui chiedere cosa c'è che non va.

Фриланс-сервис на MQL5.com: ๋ืОтправка заявок из MT4 в bitmex
Фриланс-сервис на MQL5.com: ๋ืОтправка заявок из MT4 в bitmex
  • www.mql5.com
Задание. Повторять сделки из MT 4 в BITMEX. Копирование сделок с терминала метатрейдер 4, если произошла сделка, то она отправялется на биржу BITMEX.com Важно, в MT 4, все брокера дают...
 
Vitalii Liubimov:

https://www.mql5.com/ru/job/93315

Ecco il mio lavoro.

Potrebbe essere una coincidenza, naturalmente.

Ma è improbabile che il bot abbia smesso di funzionare subito dopo essere stato bloccato.

E ora non c'è nessuno a cui chiedere cosa c'è che non va.

L'essenza è che il bot invia segnali da metatrader via hosting. E ora ricevo un errore 403.

 
Vitalii Liubimov:

Buon pomeriggio.

Ho lavorato conArtem Markevuth e posso dire onestamente che è un ottimo programmatore e mi è piaciuto tutto.

Ma il problema è un altro, come ho capito i moderatori lo hanno bloccato e non ho più accesso al suo lavoro!

Scrive l'errore 403.

Come posso risolvere questo problema ora?

Non è stato bloccato. Questo è quello che avevo previsto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Le transazioni finanziarie sono limitate

Alexey Viktorov, 2019.07.26 21:24

È troppo tardi per questo. Se Rashid guarda qui e legge quell'ultimatum... Rabbrividisco al pensiero di ciò che accadrà.

Sulla questione specifica, penso che dovremmo andare all'arbitrato e chiedere che l'ordine sia riclassificato come nuovo.