KARAUL!!! AIUTO. 4 ore e 45 minuti alla partenza!!! - pagina 7

 
pavivas:

Sì, questa è la strada da seguire.

ma più spesso che no.

la cosa principale è che il vestito si adatti :)
 
o come questo
 

Non deve essere così:


 
IceBerg:

Questo è il punto... Il segnale in questo caso particolare può essere un messaggio di testo dal tuo telefono... ma quando dici al tuo consulente esattamente cosa fare... lui lo farà...

Posso fare qualsiasi cosa sul Signal, basta che la tuta mi stia bene... Sono già su ATC2012).

Questo è uno dei problemi di OOP - come progettare tutto (la necessità in OOP si verifica quando si assume (non solo) il comportamento simile / caratteristiche di diversi oggetti, cioè, per OOP bisogno di crescere. Di solito, la grande maggioranza dei programmatori arriva a questo prima o poi, ma non tutti). Una persona che fa i primi passi, inoltre, non ha bisogno di ulteriori problemi.

In realtà io sono a favore dell'OOP (e io stesso scrivo solo con l'aiuto dell'OOP), ma non si dovrebbe battere un uccello con un cannone.

P. S. Anche già su ATC2012 (mult, OOP :))

 
Vladon:

Non deve essere così:

CU sembra avercela fatta :)

È vero, è improbabile che il suo esperto sia già stato testato. Ma probabilmente lo farà.

 
notused:

CU sembra avercela fatta :)

È vero, è improbabile che il suo esaminatore abbia già superato il test. Ma probabilmente lo farà.

Proprio come negli anni precedenti, la cosa principale è avere il tempo di inviare il file prima della fine della registrazione - comunque, ogni esperto sarà testato manualmente, quindi se avete tempo di inviare - sarà controllato.
 
notused:

Questo è uno dei problemi dell'OOP - come progettare tutto (la necessità dell'OOP sorge quando (non solo) si assume un comportamento/peculiarità simile di oggetti diversi, cioè bisogna sviluppare l'OOP. Di solito, la grande maggioranza dei programmatori arriva a questo prima o poi, ma non tutti). Una persona che fa i primi passi, inoltre, non ha bisogno di ulteriori problemi.

In realtà io sono a favore dell'OOP (e io stesso scrivo usando solo OOP), ma non si dovrebbe battere un uccello con un cannone.

P. S. Sono già su ATC2012 (mult, OOP :))

Non proprio un cartone animato. Ho avuto un'IDEA. Come ho scritto sopra, era imbullonato al TC... e poi è arrivato 6 ATC... come nei film americani))))

Io stesso scrivo in C#. C'è l'OOP dei creatori, per così dire ;-)

Bisogna crescere per capire cose abbastanza semplici, che non si capiscono subito...

 
notused:
Cos'è più facile? Riempire una struttura o trattare i segnali?

Anch'io non uso le librerie, la velocità è minore con loro, ma usarle è facile.

#include <Trade\Trade.mqh>
CTrade send;

void OnInit()
 { 
   send.SetDeviationInPoints(Deviation); 
   send.SetTypeFilling(ORDER_FILLING_FOK);
 }

void OnTick()
 {
 send.PositionOpen(_Symbol,ORDER_TYPE_BUY,lot,ask,ask-100*_Point,ask+100*_Point,NULL);
 }
 
E non lo uso. Quando lo scrivi da solo, capisci meglio la logica del funzionamento. Ed è più facile accelerare il compito.
 
Karlson:

Nemmeno io uso le librerie, la velocità è minore con esse, ma usarle è facile.

Questo è l'esempio che mi aspettavo di vedere da qualche parte invece di quello dato.

Davvero semplice.

Motivazione: