GLUCK?! Gestione degli eventi del clic del mouse!!! - pagina 6

 
Vladon:

Anche i valori meno non saranno più accettati.

E le lettere? E per i valori tp e sl, c'è un'indentazione minima?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
Yurich:
Lo standard è cliccare e spostare, ma nel vostro caso cliccate, rilasciate, spostate, poi cliccate e rilasciate di nuovo.

conosci un modo in cui quando fai clic e trascini?

Ho appena provato di tutto e TUTTO non posso fare, perché posso scoprire lo stato del pulsante solo tramite Mouse Move Event, e quando si scopre l'evento del mouse, un altro evento accade quando si clicca sul pulsante.

Non uso librerie standard, quindi non ho bisogno di inviare lì la funzione MouseDavn.

 
Yurich:
E le lettere? C'è un rientro minimo per i valori tp e sl?
c'è una rientranza minima.
 
Yurich:
Ma che dire delle lettere? C'è un'indentazione minima per i valori tp e sl?

Beh, se qualcuno sta cercando di metterci delle lettere, allora purtroppo non ci sono molte protezioni "infallibili", allora non si dovrebbe usare affatto il computer.

Ma non si possono comunque usare le lettere. le lettere sono convertite in 0.

 
Vladon:
Conosci il metodo "clicca e trascina"?

Non c'è niente di complicato - avete il pieno controllo dei pulsanti del mouse e delle coordinate del cursore.

Ho suggerito di guardare l'esempio di MQ.

 
Yurich:

Non c'è niente di difficile - avete il pieno controllo dei pulsanti del mouse e delle coordinate del cursore.

Ho suggerito di guardare un esempio di MQ.

Come posso avere il pieno controllo?

Fammi un esempio, almeno da un libro.

Solo senza usare librerie standard. L'hai provato tu stesso? Senza collegare nessuna biblioteca?

Conosco un pannello dove si può cliccare e trascinare, ma purtroppo non c'è un codice open source ed è impossibile sapere se le librerie sono usate lì.

 
Vladon:

come posso avere il pieno controllo?

Fammi un esempio, almeno da un libro.

Solo senza usare librerie standard. L'hai provato personalmente? Senza collegare nessuna biblioteca?

Sì, nei miei programmi uso il drag and drop degli oggetti con il tasto sinistro del mouse premuto (senza usare la libreria standard).
 
Yurich:
Sì, uso il drag and drop nei miei programmi con il tasto sinistro del mouse tenuto premuto (senza usare la libreria standard).

Ok, grazie.

Lo vedremo.

 
Vladon:
È anche possibile controllare il doppio clic e tenere premuto il pulsante sul pannello (ad esempio per aumentare/diminuire automaticamente il lotto).
 

Posso anche fare doppio clic,

ma cliccando e tenendo premuto e trascinando non ci riesco.

Non posso ancora farlo.

Motivazione: