GLUCK?! Gestione degli eventi del clic del mouse!!! - pagina 11

 
Vladon:
Inizia la maleducazione, :-) In linea di principio, è quello che mi aspettavo. Non è una novità.
Se lo vedi solo come maleducato, sei ovviamente mezzo cieco. Forse è la tua stessa meraviglia ad essere accecante. :)
 
MetaDriver:
Se vedi solo la maleducazione, sei evidentemente mezzo cieco, forse è la tua stessa grandezza che ti acceca. :)
Non solo la maleducazione, ma la maggior parte di essa.
 
Inutile risolvere il rapporto, Grazie a tutti per il vostro aiuto.
 
Vladon:
Non solo la maleducazione, ma la maggior parte di essa. Non capisco il suo atteggiamento.

Un insulto è sempre un'accusa. Un'accusa è sempre una pretesa di sapere "come dovrebbero essere le cose".

Sai meglio di me come dovrebbero essere le cose?

;))

 
TheXpert:
È un suggerimento che quando si vuole sapere qualcosa che non si sa, è meglio nascondere la propria freddezza e non mostrarla. Aiuta molto.

+1

Vladon, ho già applicato una citazione qui l'altro giorno, la ripeto. Se tutti sputano in faccia, forse il problema non è tutti, ma proprio in questa faccia?

Oltre a chiedere consigli, bisogna essere in grado di ascoltarli.

 

Infatti, sì, è davvero tutto quello che si fa da queste parti: guadagnare ascolti per anni.

Soprattutto io, continuo a voler recuperare Godzilla).

 
Ho già ascoltato tutte le opinioni e mi sono fatto una conclusione.
 
MetaDriver:
Il grafico, nel frattempo, scivola fuori posto? ;)
Immagino che sia una domanda retorica. Ma vi risponderò che è così. E questa domanda è stata sollevata prima di MQ :)
In realtà quello che mi sorprende è che MQ non vuole dare priorità agli oggetti sopra il grafico e i livelli di scambio.
Per lo stesso motivo, la funzionalità del clic destro non può essere implementata nel programma utente.
Apparentemente l'UI del mouse è una stampella che è stata urgentemente avvitata sulle ginocchia.
 
MetaDriver:

Un insulto è sempre un'accusa. Un'accusa è sempre una pretesa di sapere "come dovrebbero essere le cose".

Sai meglio di me come dovrebbero essere le cose?

;))

Forse anche la realtà non sa come dovrebbe essere, quindi sta sperimentando per sempre, incapace di fermare il suo processo creativo. )))
Yurich:
Immagino che questa sia una domanda retorica. Ma vi risponderò che sta scivolando. E questa domanda è stata sollevata prima di MQ :)
In realtà sono sorpreso dalla riluttanza di MQ a consentire l'impostazione della priorità degli oggetti sopra il grafico e i livelli di scambio.
Per lo stesso motivo, la funzionalità del clic destro non può essere implementata nel programma utente.
Apparentemente l'UI del mouse è una stampella che è stata urgentemente avvitata sulle ginocchia.
Scriviamo tutti a grandi lettere al Service Desk che ne abbiamo bisogno. Forse allora verremo notati. )) Sembrerebbe che basta poco e tutto sarà quasi perfetto, senza enigmi, come aggirare questa o quella limitazione.
 
Yurich:
Capisco che questa è una domanda retorica. Ma io risponderò, scivola. E questa domanda è stata sollevata prima di MQ :)
In realtà sono sorpreso dalla riluttanza di MQ a permettere agli oggetti di essere prioritari rispetto al grafico e ai livelli di trading.
Per lo stesso motivo, la funzionalità del clic destro non può essere implementata nel programma utente.
Apparentemente l'UI del mouse è una stampella che è stata urgentemente avvitata sulle ginocchia.

Si sta preparando una "rivolta dei topi"? ;)

Da quanto ho capito non è così facile da fare lì, ma è fattibile se si vuole. Si può aggiungere molto alla funzionalità del mouse dell'utente, se si permette l'override della priorità dell'oggetto. Questo è un punto di partenza. Poi il clic destro potrebbe essere delegato ai menu dell'utente, e si potrebbe creare la MOUSEWHEEL, e trascinare gli oggetti senza trascinare un grafico dietro di loro, ecc.

Motivazione: