Perché non leggo gli articoli?

 

Questo thread è stato creato per il feedback tra i lettori e gli scrittori degli articoli pubblicati sulla risorsa.

Lo scopo principale: in modo che i lettori possano non solo criticare i difetti dei testi (a questo scopo ogni articolo ha un feedback sotto forma di commenti), ma anche indirizzare gli autori nella giusta direzione, cioè suggerire ciò che vorrebbero leggere negli articoli.

Come seme, ecco alcuni suggerimenti dei lettori del "Perché non scrivo articoli?

gpwr:

Darò la mia opinione sugli articoli. Io stesso ho letto solo 2-3 articoli qui. È molto più semplice di così. Siamo tutti qui per una delle due ragioni: alcuni di noi sono sviluppatori di codice che sono interessati alle caratteristiche del linguaggio e scrivono articoli su ordinazione; alcuni di noi stanno cercando di sviluppare qualcosa per noi stessi. Io appartengo a quest'ultima. Cioè, sono interessato a strategie di trading interessanti. Il terminale e il suo linguaggio di programmazione sono solo un mezzo per raggiungere un fine, non il fine stesso. Pertanto, gli articoli su come creare un bel pannello sul grafico o come creare un Expert Advisor in un paio di minuti non mi interessano. Purtroppo, ci sono pochi articoli che discutono di sistemi di trading interessanti. Nella maggior parte dei casi questi articoli sono scritti in modo teorico. I titoli da soli scoraggiano dal leggerli:

Applicazione del metodo delle coordinate Eigen all'analisi della struttura delle distribuzioni statistiche non estese

Stima kernel della funzionedi densità di probabilità sconosciuta.

Ho già suggerito qui che la maggior parte degli articoli qui contengono metodi teorici e non mostrano come applicarli al trading. Sarebbe bello leggere articoli di orientamento più pratico, e non è detto che siano molto scientifici. L'articolo su come applicare correttamente l'IACD per un trading redditizio con esempi sarà centinaia di volte più utile di un articolo teorico sulla trasformazione del Ridder-Zhmyr senza alcun esempio di trading.

È triste vedere che la discussione sui sistemi di trading è debole anche qui. Per ottenere idee interessanti, vado su altri siti dove le persone condividono liberamente le loro idee e sviluppi. C'erano alcune persone qui i cui post erano interessanti da leggere. Ma sono stati banditi.

 

Alcuni articoli non li ho letti perché non sapevo che esistessero, anche se sono stati scritti un anno o due fa.

Se un articolo non riguarda la ricerca di mercato, lo sfoglio.

 

Non leggo articoli del livello elencato da gpwr.

Sono interessato solo alla MM e alla psicologia.

Mi piacerebbe avere articoli su TS con analisi di alta qualità.

Non ci sono ancora arrivato.

 
Karlson:

Non leggo gli articoli quotati di gpwr. Non influisce sul mio trading.

Non sono del tutto d'accordo con gpwr- gli articoli con descrizioni ed esempi di nuove e anche vecchie funzioni del terminale sono essenziali. Anche l'interfaccia degli Expert Advisors è molto importante, perché l'operatività del processo decisionale nel trading semi-scritto può dipendere dal design dell'interfaccia.

Il fatto è che MetaTrader 5 ha una ricca funzionalità ed è in continua espansione. Ecco perché è necessario tenersi aggiornati. E un buon articolo sulla funzionalità è molto più informativo di un riferimento secco. Inoltre, l'esempio pronto fornito nell'articolo vi permette di evitare il metodo della sensazione di pancia o di rivolgersi al forum per un consiglio, e di familiarizzare rapidamente con i dettagli dell'applicazione.

Articoli come "Come creare ... in un paio di minuti" sono stati il mio biglietto d'ingresso quando mi spostavo da un terminale all'altro. Se qualcuno che non ha alcuna familiarità con MetaTrader 5 viene sul sito, questi stessi articoli sono più che necessari.

Dovete solo capire che diversi utenti hanno diversi livelli di competenza, e l'Aiuto non è il metodo più conveniente per descrivere varie sfumature, poiché è più adatto solo per situazioni generali.

 

Sì, intendo i due link dell'articolo nel post...

 
Karlson:

Sì, intendo i due link dell'articolo nel post...

A giudicare dai commenti su questi due articoli, gli autori hanno trovato i loro lettori. Non saranno molti, ma sono interessati.

Non giudicare tutto da solo e far sì che tutti si assomiglino. Se tu personalmente non sei interessato a qualcosa, non significa che nessuno debba leggere articoli che non ti interessano.

 
Reshetov:

A giudicare dai commenti ai due articoli, gli autori hanno trovato i loro lettori. Possono essere pochi, ma sono interessati.

Non c'è bisogno di giudicare tutto da soli e far sì che tutto si somigli. Se tu personalmente non sei interessato a qualcosa, non significa che nessuno debba leggere articoli che non ti interessano.

In primo luogo, non ho detto che gli articoli sono inutili e superflui. Ognuno ha il suo lettore, per questo non ho giudicato nessuno. Leggete attentamente.

In secondo luogo, si tratta di capire perché la gente non li legge. Ho detto di me stesso, non di altri.

 
Karlson:

In primo luogo, non ho detto che gli articoli sono inutili e superflui. Ognuno ha il suo lettore, per questo non giudico nessuno, leggete attentamente.

In secondo luogo, si tratta di capire perché non li leggono. Ho parlato di me, non di altri, perché sono interessati alle opinioni private.

Sono d'accordo sull'opinione privata.

Ma non riceve alcun messaggio costruttivo. Se ognuno esprime la sua opinione privata su articoli che non sono interessanti per lui, allora arriveremo alla conclusione che non ci sono compagni di gusto e di colore, e qualsiasi articolo pubblicato deve essere rifiutato in base a un criterio o un altro.

Probabilmente sarebbe più corretto chiamare l'argomento "Cosa mi piacerebbe leggere negli articoli?" o "Cosa dovrebbe essere contenuto nel testo di un articolo affinché sia interessante per me?

 
Reshetov:

Il titolo corretto sarebbe probabilmente: "Cosa mi piacerebbe leggere negli articoli?" o "Cosa dovrebbe esserci nel testo di un articolo per renderlo interessante per me?

Ho scritto una risposta anche a questa domanda.

Mi piacerebbe vedere articoli su TC con un'analisi qualitativa.

 
Karlson:

Ho anche scritto una risposta a questa domanda.

Vorrei articoli su TC con una ripartizione qualitativa.

Questo è più vicino al caso, anche se il termine "qualitativo" è soggettivo. Forse sarebbe meglio fornire link ad articoli simili su mql5, mql4 o altre risorse in modo che gli scrittori possano capire a chi dovrebbero guardare per attirare i lettori dalla loro parte.
 
Karlson:

Ho anche scritto una risposta a questa domanda.

Vorrei articoli su TC con una ripartizione qualitativa.

Nel contesto, ripeto la mia domanda del thread originale.

Ci sono molti autori che vivono solo di commercio invece di usare i servizi del programmatore? Penso che la risposta sia chiara.

Ecco perché il risultato è che semplicemente non possiamo avere un articolo di questo formato. Ma ci sono molti articoli dello stile "ho semplificato un codice letto globalmente tre volte". Il programmatore sa come scriverlo ma non capisce cosa scrivere, + l'educazione matematica ha un effetto - le virgolette non sono una stringa casuale di numeri.

Motivazione: