Perché non leggo gli articoli?

 

Questo thread è stato creato per il feedback tra i lettori e gli scrittori degli articoli pubblicati sulla risorsa.

Lo scopo principale: in modo che i lettori possano non solo criticare i difetti dei testi (a questo scopo ogni articolo ha un feedback sotto forma di commenti), ma anche indirizzare gli autori nella giusta direzione, cioè suggerire ciò che vorrebbero leggere negli articoli.

Come seme, ecco alcuni suggerimenti dei lettori del "Perché non scrivo articoli?

gpwr:

Darò la mia opinione sugli articoli. Io stesso ho letto solo 2-3 articoli qui. È molto più semplice di così. Siamo tutti qui per una delle due ragioni: alcuni di noi sono sviluppatori di codice che sono interessati alle caratteristiche del linguaggio e scrivono articoli su ordinazione; alcuni di noi stanno cercando di sviluppare qualcosa per noi stessi. Io appartengo a quest'ultima. Cioè, sono interessato a strategie di trading interessanti. Il terminale e il suo linguaggio di programmazione sono solo un mezzo per raggiungere un fine, non il fine stesso. Pertanto, gli articoli su come creare un bel pannello sul grafico o come creare un Expert Advisor in un paio di minuti non mi interessano. Purtroppo, ci sono pochi articoli che discutono di sistemi di trading interessanti. Nella maggior parte dei casi questi articoli sono scritti in modo teorico. I titoli da soli scoraggiano dal leggerli:

Applicazione del metodo delle coordinate Eigen all'analisi della struttura delle distribuzioni statistiche non estese

Stima kernel della funzionedi densità di probabilità sconosciuta.