Basket trading, pair trading. - pagina 4

 
07041982:
Sì su peters ci sono molti strumenti per scegliere un buon paniere o una coppia di valute, per esempio il mio dtz ha solo 25 valute su mt5, e sul quaternario ci sono circa 200 strumenti. forse qualcuno sa dove su mt5 ci sono molti strumenti?
Non ho idea di dove trovarli, ma sono interessanti. Non vedo alcuna ragione per discuterne in un forum aperto. Non vedo alcuna ragione per discuterne in un forum aperto).
 
Dima_S:
L'argomento è interessante. E utile) semplicemente non vedo il senso di discuterne in un forum aperto. E gli strumenti saranno per MT5, di sicuro).
E cosa c'è da discutere all'aperto se non di sistemi e strategie di trading?
 
Dima_S:
L'argomento è interessante. Ed è utile) solo che non vedo il senso di discuterne in un forum aperto. E gli strumenti saranno per MT5, di sicuro)

Perché?

Non è perché il GRAAL a questo TC finder non è uno spAlit?

Non dovresti essere così...

Dove altro se non qui per discutere questo e altri temi simili?

Se in privato, il tuo - o altre modalità di tete-a-tete, allora, IMHO - ti sbagli.

 
R0MAN:

Perché?

Non è perché il GRAAL a questo TC finder non è uno spAlit?

Non dovresti essere così...

Dove altro se non qui per discutere questo e altri temi simili?

Se in privato, al - tuo - o in altre modalità di tete-a-tete, allora, IMHO - ti sbagli.

Cosa c'entra il Graal? Il graal non è in nessun sistema, ma nel controllo del rischio.

Semplicemente, una discussione produttiva è possibile in un gruppo di persone che la pensano allo stesso modo, non in un gruppo di appassionati di banalità. E il formato può essere qualsiasi cosa - dipende dal numero di partecipanti.

Tutto è IMHO.

 
Dima_S:

Cosa c'entra il Graal? Il graal non riguarda nessun sistema, ma il controllo del rischio.

Semplicemente, una discussione produttiva è possibile in un gruppo di persone che la pensano allo stesso modo, non in un gruppo di svitati. E il formato può essere qualsiasi - dipende dal numero di partecipanti.

Tutto è IMHO.

Fanculo!

:-)

Club d'interesse CHIUSO? Non ancora in contatto... :-)

Dove altro se non su questo sito per discutere e sviluppare il TC, compresa la sua formalizzazione nel codice, IMHO.

 
R0MAN:

Fanculo!

:-)

Club di hobby CHIUSI? Non ancora in contatto... :-)

Dove se non su questo sito per discutere e sviluppare il TC, compresa la sua formalizzazione in codice, IMHO.

Lei ha detto. Ecco un EA che scambia due coppie secondo questa logica.

//Inizialmente, le valute hanno una correlazione positiva per un lungo periodo di tempo.
//A un momento, le valute divergono e il segno della correlazione cambia in negativo
// in vendere la valuta che ha un angolo di pendenza positivo della regressione lineare si apre
// su un segmento di correlazione negativa
//BUY valuta con angolo di pendenza negativo della linea di regressione sul segmento di correlazione negativa
//i volumi di queste posizioni in denaro USD erano identici,
//Chiusura di una posizione al raggiungimento per correlazione di alcuni
un certo //valore positivo dalla correlazione

Le linee possono causare un po' di confusione. Scrivete i vostri percorsi.

#include <\\MyClass\ClassCorelation.mqh>
#include <\\MyClass\ClassLinearRegression.mqh>

Suggerisci aggiunte.

File:
Spreader.zip  41 kb
 
ivandurak:

Lei ha detto. Ecco un EA che negozia due coppie utilizzando questa logica.

//Inizialmente, le valute hanno una correlazione positiva per un lungo periodo di tempo.
//ad un certo momento le valute divergono e il segno della correlazione cambia in negativo
// in vendere la valuta che ha angolo di pendenza positivo della regressione lineare si apre
// su un segmento di correlazione negativa
//BUY valuta con angolo di pendenza negativo della linea di regressione sul segmento di correlazione negativa
//i volumi di queste posizioni in denaro USD erano identici,
//Chiusura di una posizione al raggiungimento per correlazione di alcuni
un certo //valore positivo dalla correlazione

Le linee possono causare difficoltà. Scrivete i vostri percorsi.

Suggerisci aggiunte.

Vi invierò richieste di aggiunte. Quando avrò tempo (in settimana) darò un'occhiata...

Per i miei desideri e le mie aggiunte per il FUTURO , vedi qui.

 
sumkin75:
In alfa, puoi sicuramente farlo. Solo che sono problematici per lavorare programmaticamente. A causa del rollover.
Recentemente li hanno aboliti e ora sono tutti scambi.
 
Fia:
Li hanno aboliti di recente e ora si basa tutto sugli swap.
Hmm... Sorpresa, però. Ho parlato con loro la settimana prima della cancellazione. Circa la stessa cosa. Hanno detto che non avrebbero annullato, quindi li ho cancellati dalla mia lista. Credo che sia il momento di riportarli indietro.
 
Т.Правдюк: Математическое обоснование парного трейдинга
Т.Правдюк: Математическое обоснование парного трейдинга
  • 2010.09.30
  • mehanizator
  • www.russian-trader.ru
В парной торговле трейдер делает предположение о синхронности движения высококоррелированных активов. Акции компании одной отрасли должны, согласно этой теории, реагировать одинаково на внешний фон, если он не затрагивает непосредственно только одну из них. Динамика цен повторяет друг друга, а любое отклонение от привычного паритета должно быть...
Motivazione: