Basket trading, pair trading. - pagina 7

 
R0MAN:

Apri uno strumento sotto l'altro e dai un'occhiata... :-)


Il che indica ancora una volta la necessità di perfezionare l'MT-5...
 
07041982:
Cosa c'è con il fuk? davvero per logica hai più dello stesso... E come hai disegnato un tale grafico con barre mancanti, e come fai a individuare le barre mancanti su un grafico normale (non su un indicatore)?

ho appena scritto un indicatore per 4k dove le barre sono disegnate solo quando il tempo è esatto

#property indicator_separate_window
#property indicator_buffers 1

#property indicator_color1 LightSeaGreen

extern string   I1="XAGUSDFXF";


double ExtMapBuffer1[];

int init()
  {
   SetIndexStyle(0,DRAW_LINE);
   SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1);

   return(0);
  }
int start()
  {
   
   int limit=Bars-IndicatorCounted();
   for(int i=limit; i>0; i--){
     int sh=iBarShift(I1,0,Time[i],true);
     if (sh>-1) ExtMapBuffer1[i]=iClose(I1,0,sh);
     
   }//for
   return(0);
  }
il parametro I1 è il nome dello strumento disegnato
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
Avals:

ho appena scritto un indicatore per 4k dove le barre sono disegnate solo quando il tempo è esatto

Il parametro I1 è il nome dello strumento da disegnare

Ho imparato molto tempo fa, chi avrebbe pensato che potesse essere così, devo riscrivere tutti gli indici sincronizzati nel tempo. Grazie per il suggerimento )
 
Avals:
no, non è così che si vedono le barre che saltano su uno degli strumenti e si ottiene un bias
Aperto il 4 finora, non l'ho ancora guardato. Stessa trama... quella con l'indica postata sopra

07041982, non sembra così bello... l'argento ritarda... :-)




 
Avals:

ho appena scritto un indicatore per 4k dove le barre sono disegnate solo quando il tempo è esatto

il parametro I1 è il nome dello strumento da disegnare

Ops, darò un'occhiata...
 
Ho guardato i tempi degli estremi locali su alcuni grafici - sono gli stessi, quindi una domanda agli sviluppatori: com'è che mancano le barre e il grafico è disegnato continuamente, le quotazioni delle barre arrivano senza tempo?
Документация по MQL5: Дата и время / TimeLocal
Документация по MQL5: Дата и время / TimeLocal
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeLocal - Документация по MQL5
 
Si è rivelato essere molto tempo fa, è già stato discusso nel thread "Bugs, bugs, questions". In quel caso MT-5 non è adatto per il trading di coppia e anche per il trading multicurrency, prima con gli indici multicurrency non riuscivo a capire da dove viene la divergenza, solo ora ho capito che era dalle mancate barre)))
Реализация мультивалютного режима в MetaTrader 5
Реализация мультивалютного режима в MetaTrader 5
  • 2011.01.10
  • Konstantin Gruzdev
  • www.mql5.com
Интерес к мультивалютному анализу и мультивалютной торговле существует давно. Но только с выпуском в свет терминала MetaTrader 5 и языка программирования MQL5 появилась возможность реализации полноценного мультивалютного режима. В данной статье предложен способ, позволяющий проводить анализ и обработку всех поступающих тиков по множеству финансовых инструментов. В качестве иллюстрации рассмотрен мультивалютный индикатор RSI для индекса доллара USDx.
 
07041982:
L'ho trovato, sembra essere un problema di lunga data, è già stato discusso nel ramo "Bugs, bugs, questions". In questo caso MT-5 non è adatto per il trading di coppia e anche per il trading multicurrency, non avevo idea da dove venga la divergenza per gli indici multicurrency, ma ora ho capito che è dalle mancate barre)))

Questi funzionano. Il controllo della barra e la sincronizzazione della storia sono presenti.

Il trailer del primo post della seconda pagina del ramo.

 
R0MAN:

Questi funzionano. Contabilizzazione del controllo della barra e dei tempi della storia - presente.

Trailer dal primo post della seconda pagina del ramo.

Sì, ma sono in quarta lingua, l'ho già dimenticato, e re-imparare è difficile (non voglio inquinare la memoria del cervello), ma grazie lo stesso
 

L'assenza di barre non è un problema. Se non c'è una barra, prende il valore della precedente. Molti strumenti non forex (sessioni) chiudono e aprono a orari diversi.

Se siete interessati al pair trading, prestate attenzione al petrolio, ai diversi gradi. Non so se ci sono broker che supportano i futures su MT5, ma è possibile organizzarli su MT4.

Motivazione: