Basket trading, pair trading. - pagina 3

 
persone dove posso scambiare oro su mt5?
 
07041982:
Dove posso scambiare oro su mt5?
Puoi farlo in alfa di sicuro. Solo che il loro software è problematico. A causa del rollover.
 
07041982:
persone dove posso scambiare oro su mt5?
Lite, Fibo, AlpariUK e penso che ce ne siano altri.
 
07041982:
Dove posso scambiare oro su mt5?
Sono un po' confuso a casa mia (instaforex) - puoi farlo anche tu - argento e oro.
 
07041982:
Sono un po' confuso a casa mia (instaforex) - puoi farlo anche tu - argento e oro.
non proprio strumenti adatti per il pair trading... La volatilità è molto instabile per creare un'equità più o meno fissa.
 
07041982:
Già... apparentemente "matematica, fisica..." e "interessante e umorismo..." sono davvero più interessanti degli algoritmi di trading per i membri del forum, purtroppo (
Provate a leggere il 4° forum a vostro piacimento e molte domande spariranno da sole. È molto più efficace che aspettare le "opinioni dei membri del forum" su argomenti che sono stati discussi molto tempo fa e ripetutamente.
 
R0MAN:

Ragazzi, l'argomento è interessante! Io stesso sto ancora familiarizzando con mcl5. Sto pubblicando i link e il mio archivio di spread trading di Leonid, che commercia spread su quattro.

L'argomento... non è interessante. Leonid esce (in qualche modo) sugli spread stagionali. Ha poco a che fare con l'argomento in questione.

 
TheXpert:

1.L'argomento - poco interessante. Leonid sta uscendo (in qualche modo) sugli spread stagionali.

2.Ha poco a che fare con l'argomento in questione.

1. Forse l'anello di Komar è più vicino?

Avete guardato il trailer del primo post della pre-pagina?

2. Anche se... HZ. Potremmo anche iniziare un nuovo thread, se l'autore di questo scrive che ciò che viene discusso da parte mia qui - non ha niente ("poco") a che fare con il suo argomento.

Кольцо - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Кольцо - MQL4 форум
 

Romano - un sacco di coppie - anelli - non è una cosa stabile... fino a un massimo di 7 elementi...

E quello che non piace a qualcuno - dimenticatelo - semplicemente non sa come cucinarlo :-)

ecco un esempio, poche persone potrebbero ripetere su un oscillatore casuale da 200 a 1.200.000... praticamente 6.000 volte

Perciò urleranno ovunque che non è possibile e non è interessante :-)

Anche se c'è un semplice algoritmo - che mi permette di farlo ripetutamente - in qualsiasi gioco praticamente...

---

quindi, ignorate gli scettici e cercate la vostra miniera d'oro :-) inoltre, vi ho mostrato lo stato del multicurrency, che con basso carico e piccolo drawdown ha fatto un aumento del deposito normale del 1700% ...

 
Aleksander:

Romano - un sacco di coppie - anelli - non è una cosa stabile... fino a un massimo di 7 elementi...

E quello che non piace a qualcuno - dimenticatelo - semplicemente non sa come cucinarlo :-)

ecco un esempio, poche persone potrebbero ripetere su un oscillatore casuale da 200 a 1.200.000... praticamente 6.000 volte

Perciò urleranno ovunque che non è possibile e non è interessante :-)

Anche se c'è un semplice algoritmo - che mi permette di farlo ripetutamente - in qualsiasi gioco praticamente...

---

quindi, ignorate gli scettici e cercate la vostra miniera d'oro :-) inoltre, vi ho mostrato lo stato del multicurrency, che con basso carico e piccolo drawdown ha fatto un aumento del deposito normale del 1700% ...

Cercando, ugh, ROY! - il prossimo! :-)
Motivazione: