Matematica pura, fisica, logica (braingames.ru): giochi di cervello non legati al commercio - pagina 7

 
Se fosse di 90 gradi, allora si potrebbe dire che le costole sono appoggiate contro i pali.
 
Integer:
96 gradi e poco più.
Com'è? E qual è l'angolo sul tuo schema non 45???
 
Integer:
Se fosse di 90 gradi allora si potrebbe dire che le costole poggiano contro i pali.
Un po' meno - se si considera anche che la Terra è leggermente appiattita tra i poli.
 
moskitman:
Com'è? E qual è l'angolo cad nel tuo diagramma non è 45???
La piramide inizia con ab/cb=fi (rapporto aureo)
 

ragazzi, ma 90...

prendere un cubo e ipoteticamente (ipoteticamente, Misha)) spremere un lato di esso (quello superiore) fino a un punto.

Quindi otteniamo esattamente una piramide, giusto, con tutte le sezioni trasversali dorate, giusto?
i lati sono trasformati in triangoli equilateri e inclinati tra loro.

di cosa si tratta?... niente... Ora supponiamo un impatto meccanico dall'alto verso il basso. cosa fa un piezocristallo? si elettrizza. solo alla base l'intensità del campo elettrico sarà minima, perché è "spalmato" sulla base, ma in cima è "concentrato"...

A proposito, è ancora vietato ai piccoli aerei di volare direttamente sopra le cime - è pericoloso, le apparecchiature si guastano e l'aria è terribilmente ionizzata.

 
Integer:
La piramide inizia con ab/cb=fi (rapporto aureo)
Oh, cavolo... te l'ho chiesto?
 
moskitman:
Oh, cavolo... Te l'ho chiesto?
Si tratta del Primidas egiziano.
 
moskitman:

ragazzi, ma 90...

prendere un cubo e ipoteticamente (ipoteticamente, Misha)) spremere un lato di esso (quello superiore) fino a un punto.

Si ottiene esattamente una piramide. Piramide giusta con tutto il suo rapporto aureo, giusto?
i lati sono trasformati in triangoli equilateri e inclinati l'uno verso l'altro.

Di cosa si tratta?... niente... Ora supponiamo un impatto meccanico dall'alto verso il basso. cosa fa un piezocristallo? si elettrizza. solo alla base l'intensità del campo elettrico sarà minima, perché è "spalmato" sulla base, ma in cima è "concentrato"...

A proposito, è ancora vietato ai piccoli aerei di volare direttamente sui picchi - è pericoloso, l'attrezzatura si guasta e l'aria è terribilmente ionizzata.


Cosa? Ancora?

Sei attratto dalle piramidi. Inconsciamente. Ma non fino in cima, perché hai paura).

Lì diventerai glitch).

Ma il modo in cui entri da lontano, furbacchione.

 
moskitman:
Accidenti... ti ho fatto questa domanda?

Abbiamo tutte le mosse scritte

moskitman:
Ditemi, e se una piramide egizia (praticamente qualsiasi) viene messa sull'equatore e orientata ai lati del mondo, la continuazione delle sue sfaccettature ipoteticamente "uscirà" sui poli?

Secondo lo SNIP c'è un rapporto aureo
 
Mathemat:


Leha, c'è questo... commerciale mameme.

Ho capito tutto di lui.