Algo-Sniffing - pagina 4

 
C-4:

Probabilmente hai dimenticato di aggiungere la parola chiave: "teoricamente".

In una parola: narratore. La finestra nera della morte per te:

Ma di cosa state parlando? Siete confusi, non riesco a cogliere l'essenza delle vostre affermazioni.
 
sergeev:
Non riesco a cogliere l'essenza delle sue affermazioni.

Io sono per la stessa cosa. In breve: la conversazione è iniziata con il fatto che sarebbe bello usare algoritmi di scambio su MT5, a cui ho ragionevolmente fatto notare che MT5 non è un terminale di scambio, e non può essere usato nel trading di scambio. Sì, ci sono possibilità teoriche di collegare MT5 alle borse, come RTS, ma rimarranno teoriche a causa di molti problemi fnali.

Chiedetevi: potete ora usare MT5 per fare trading di futures scambiati in borsa? Può calcolare ed eseguire il profilo di copertura ottimale del suo portafoglio d'investimento con opzioni su di esso? Puoi almeno fare degli investimenti azionari? Si può arbitrare tra i futures e il mercato azionario? Puoi mettere insieme un portafoglio conservativo di obbligazioni tripla A e guardare il loro profilo di affidabilità/rendimento? Non si può. Poi pensa al perché non puoi fare tutto questo? La prossima domanda che dovete farvi e rispondere onestamente è quando sarete in grado di fare tutto questo tramite MT5? Avete un'idea di come deve essere la funzionalità della piattaforma che vi permetterà di fare tutto questo? Guardate i terminali di scambio e vedrete che la loro logica di funzionamento è molto diversa da MT4 e MT5. È diverso proprio perché è stato originariamente progettato per risolvere tutti questi problemi.

 

Il problema di MT5 è che è sviluppato da tecnici per i tecnici: Cloud, 64 bit, Cloud computing e multi-core, OpenCL, iPhone, androidi ecc. - tutto questo è davvero bello e utile, ma come si collega alle attività finanziarie? In che modo la piattaforma piacerà ai broker, agli investitori istituzionali, ai finanziatori, ai semplici non-algotrader? Quali caratteristiche di MT5 contribuiranno realmente ai guadagni dei suoi utenti sul mercato? Perché ci sono così pochi trader di successo tra gli utenti di MT4? Perché il forum di MT4 e inoltre MT5 è composto dal 95% di tecnici, ingegneri, programmatori e non c'è quasi nessuna persona che si occupa direttamente di finanza?

Vedo una vera spinta per lo sviluppo di MT5 nel cambiare l'orientamento del prodotto verso il settore finanziario e la sua tecnologia, ma ora vedo lo sviluppo di MT5 nel campo dell'IT ma non nel campo della finanza.

 
sergeev:

che strano uomo :) pensa che le meta-citazioni costituiscono la storia stessa.

Naturalmente il server MT si connette alle quotazioni delle borse, delle banche e di altri datafeed. E il server MT non ha alcun problema con questo.

Lei sta immaginando ogni sorta di limitazioni.

Sì, lo fanno.

1. la storia del forex non è la stessa perché non c'è un unico centro... e sapete molto bene che è diverso. Ogni fornitore la compone (la storia) da solo con i propri algoritmi, filtri, formato di memorizzazione .... Tutti lo sanno e non ci si può fare niente.

La cosa peggiore è...

2. Se i server MT trasmettono i dati al client senza distorsioni, allora sono d'accordo che tutto va bene. Ma avete visto una cosa del genere, almeno una volta? Io non l'ho vista. Al contrario, è ben noto che il server MT ha un mucchio di filtri che lavorano alternativamente (e/o) tutti insieme 24/7 per il bene di TC.

3. Per i non credenti. Metti MT4 da Umis (MT5 non ha ancora visto nessuno, anche se è stato concesso in licenza molto tempo fa) trasmettono il nostro scambio. E mettere Quik (che solo la persona pigra non ha preso a calci). Anche un bambino può vedere le distorsioni delle citazioni.

E il formato di memorizzazione della storia sotto forma di minuti, è una compressione di informazioni con perdite irreversibili. Sono stanco di dirtelo. Capire che la perdita di informazioni è una delle sue distorsioni ...

Esempio di Z.U. - facile. ho perso tutti i tuoi trade redditizi con un facile movimento della mia mano, e ho lasciato quelli perdenti ... cosa ne pensi personalmente, è una distorsione o no?

 
Renat:

Non confondete, il ritardo degli scalper è stato introdotto di proposito. E tu lo sai molto bene.

Guarda le operazioni asincrone - https://www.mql5.com/ru/forum/6516/page3#comment_189267

Ecco i miei risultati del test sulla rete da Limassol ad Amsterdam, ping ai server MetaQuotes-Demo a 130ms.

Test su MetaTrader 5 build 642:

Anche voi conoscete molto bene la conversione della storia. Non ci sono problemi di conversione, esportazione in CSV - importazione da CSV in un paio di minuti.

Non lo so, ero in Banana e non ho usato MT dal campionato 2011. Ma sono comunque contento che qualcosa sia cambiato.

E per quanto riguarda la storia, ne abbiamo parlato ripetutamente. Il fatto che ora sia possibile convertire è un bene (non puoi liberartene comunque. Non sta a te convertire tutta la storia di tutti gli scambi nel tuo formato e conservarla + mantenerla...).

 
C-4:

.... Ma in questo momento vedo lo sviluppo di MT5 specificamente nel campo dell'IT ma non della finanza.

C'è anche spazio per lo sviluppo nel campo dell'informatica e per recuperare il ritardo.

La piattaforma non offre nulla di rivoluzionario per uno scambio nel campo dell'IT . Non ha alcun espediente, un punto di forza che attirerà i commercianti. Avete bisogno di una piattaforma focalizzata sui commercianti, sono loro che creano la domanda. Non ci sarà nessuna richiesta da parte loro (commercianti), nessun broker comprerà la piattaforma (almeno quello che sa contare i soldi).

IMHO in questa fase c'è un sacco di software per il trading azionario che è meglio di MT5

 
Prival:

Per quanto riguarda la storia, abbiamo già avuto più di una conversazione su questo argomento. Il fatto che sia diventato possibile convertire, è un bene (non si può scappare comunque. Non sta a te convertire tutta la storia di tutti gli scambi nel tuo formato e conservarla + mantenerla...).

Da questo punto in poi, più in dettaglio. Come scaricare la cronologia in MT5?
 
Prival:

No, non lo so, ero in Banana e non ho usato MT dal campionato 2011. Ma sono comunque contento che almeno qualcosa sia andato avanti.

Nessun problema, puoi tornare allo stesso posto - non c'è niente da discutere con te.

 
C-4:

Devi aver dimenticato di aggiungere la parola chiave: "teoricamente".

In una parola: narratore. La finestra nera della morte per te:

Solo "in attesa di aggiornamento" dovrebbe essere cambiato in "Godetevi le possibilità illimitate di MetaTrader 5!

Caro, guarda le specifiche del contratto e i messaggi relativi al tempo di esecuzione del test. Non abbiamo il diritto di trasmettere le quotazioni di borsa, questo è il lavoro dei broker.

La prossima volta che cercherai di inventare una pista, andrai al bando. Nessuno ascolterà le vostre invenzioni e affermazioni categoriche senza un minimo di conoscenza.

 
Prival:

C'è anche spazio per lo sviluppo nel campo dell'informatica e per recuperare il ritardo.

Nel campo dell'informatica , la piattaforma non offre nulla di rivoluzionario per lo scambio. Non ha alcun espediente, un punto di forza che attirerà i commercianti. Avete bisogno di una piattaforma focalizzata sui commercianti, sono loro che creano la domanda. Non ci sarà nessuna richiesta da parte loro (commercianti), nessun broker comprerà la piattaforma (almeno quello che sa contare i soldi).

IHMO in questa fase per il trading azionario c'è un sacco di software che è meglio di MT5

È qui che vi sbagliate. Il trucco è lì - è la leggendaria tolleranza agli errori, le prestazioni, il basso costo di sviluppo e la velocità di implementazione dei processi aziendali. Nessun altro terminale può competere con MT5 in queste aree.
Motivazione: