Installazione di MetaTrader 5 - pagina 7

 
Candid:

Messo il terminale su un netbook con XP e lo stesso COMODO, tutto funziona, compreso il test del tester descritto sopra.

Conclusione: MT5 ha problemi con Win7.

La chiave /portable non aiuta, lanciare con i diritti di amministratore non aiuta, installare su un altro drive non aiuta.

Nessun problema con Windows 7, che è dove tutti i processi di sviluppo, test e utilizzo sono in esecuzione.

Molto probabilmente è il firewall.

 
Interesting:
E forse non con Win7 stesso, ma con le sue impostazioni di sistema? Come alcuni servizi sono abilitati o disabilitati...

Forse, ma suppongo che non sia più responsabilità dell'utente combattere questo, perché allora non sarebbe più un utente.

Anche se è dubbio che il crash del tester possa essere causato da questo.

 
Renat:

Non c'è nessun problema con Windows 7, è dove tutti i processi di sviluppo, test e utilizzo hanno luogo.

Probabilmente è il firewall che causa il problema.

Ho disattivato il firewall, poi si può vedere che lascia passare i pacchetti. Inoltre, il terminale è nella sua lista di applicazioni fidate
 
Candid:

Forse, ma suppongo che non sia più responsabilità dell'utente combattere questo, perché allora non sarebbe più un utente.

Anche se è dubbio che il crash del tester possa essere causato da questo.

Più alta è la versione di Win, più un utente normale è vicino, se non a un hacker, a un sysadmin (triste ma vero)...
 
Candid:

Il tuo registro è nvlsp.dll, il file NVIDIA Application Filter, cioè NVIDIA Firewall. Guarda qui.

upgr in installazione/rimozione del software è nVidia Network Access Manager

 
Candid:
...si può vedere che sta passando i pacchetti...
Più che altro una risposta eco. (O un'eco-richiesta, non so cosa sia giusto).
 
Candid:
Se vinci, puoi iniziare un thread "C0000005 - problemi e soluzioni". A giudicare dal quarto forum, sarà richiesto di tanto in tanto :)
 
Candid:
Ho disattivato il firewall, poi si può vedere che lascia passare i pacchetti. Inoltre, ha il terminale nella sua lista di applicazioni di fiducia.
80 byte di traffico, è impossibile che manchi. Scava in quella direzione.
 
Silent:

Il tuo registro è nvlsp.dll, il file NVIDIA Application Filter, cioè NVIDIA Firewall. Guarda qui.

Upgr in installazione/rimozione del software è nVidia Network Access Manager

Sì, c'è un'opzioneFirstPacket, ma era disattivata, non ho trovato altro.

In realtà, come ho ricordato, ho il chipset NVIDIA ION, forse è per questo che appare questa dll?

Ho aggiornato i driver del chipset per sicurezza. Non ha aiutato.

 
Renat:
80 byte di traffico non è in alcun modo "saltare". Scava in quella direzione.
Puoi commentare l'incidente del tester?