Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 19

 
tol64:
Dopo essere stato denunciato, cosa c'è da nascondere? )) Hai cercato di nasconderlo prima quando hai scritto che "ti sei imbattuto nel video per caso". ))
.... Non vedo cosa ci sia di strano.
 
TheXpert:
So disegnare le tette con la vernice.

.... Immagino che sia il massimo che puoi fare.

Scrivere a zig zag è per i principianti))

 
TheXpert:
Sì, quello è il mio soffitto)
Sono d'accordo.
 
TheXpert:
Da dove si può vedere? ) il mio pavimento è il tuo soffitto.
Credo che Expert....a abbia organizzato un "Bazaar"))
 
iModify:
Come l'Expert....a ha organizzato un "Bazaar"))
...Tu stesso mostri almeno una foto... una normale....aparte di Zig-Zag e chiacchiere inutili in tutti i thread.
 
iModify:
.... Non ci vedo niente di strano.
Nemmeno io. Ora è tutto ovvio. )))
 

Cosa è esattamente ovvio per te?

 

Ecco alcuni metodi di progettazione artistica di equità.

1) Testa a testa:

Il metodo è semplice come una ciambella, la sua essenza è calcolare ingressi/uscite ideali per una storia specifica, per esempio usando ZZ, o tramite inversioni di doppia SMA spostate indietro di un periodo. Otteniamo un array di 2 colonne, entrate/uscite e tempo. Questa è la funzione del solutore definita nella tabella. Per rendere realistico, si può aggiungere un piccolo ritardo temporale o danneggiare l'immagine ideale in qualche altro modo. È la base del commercio.

2) Sulla fronte:

Bene, qui lo spazio delle opzioni esplode. Sto parlando dell'overfitting delle reti neurali.

3) Per la guancia:

Lo stesso di 2) ma in questo caso sovraadattiamo una TS multiparametrica con storia, forza bruta, stocasticità, genetica, ecc.

Questo è probabilmente ciò che lo stimato esperto intendeva per "sorteggio". Ma sono sicuro che ha più di una dozzina di altri modi.

Tali bot sono raffinati da test in avanti su una parte sconosciuta (per il bot) di storia o di citazioni sintetiche per scoprire le loro logiche, prognosi e MM.

In generale, la curva di equità del tester da sola non è una prova. L'unico modo è eseguire una versione demo del bot di persona. Tutto il resto può essere facilmente falsificato senza la dimostrazione. Possiamo anche usare un editor grafico per disegnare l'equità e tutto il resto.

 
gunia:

Ecco alcuni metodi di progettazione artistica di equità.

1) Testa a testa:

Il metodo è semplice come una ciambella, la sua essenza è calcolare ingressi/uscite ideali per una storia specifica, per esempio usando ZZ, o tramite inversioni di doppia SMA spostate indietro di un periodo. Otteniamo un array di 2 colonne, entrate/uscite e tempo. Questa è la funzione del solutore definita nella tabella. Per rendere realistico, si può aggiungere un piccolo ritardo temporale o danneggiare l'immagine ideale in qualche altro modo. È la base del commercio.

2) Sulla fronte:

Bene, qui lo spazio delle opzioni esplode. Sto parlando dell'overfitting delle reti neurali.

3) Guancia:

Lo stesso di 2) ma in questo caso sovraadattiamo una ST multiparametrica con storia, forza bruta, stocasticità, genetica, ecc.

Questo è probabilmente ciò che lo stimato esperto intendeva per "sorteggio". Ma sono sicuro che ha una dozzina di altri modi.

Tali bot sono sfatati da test in avanti su una sezione sconosciuta (per il bot) di storia o di citazioni sintetiche per scoprire la sua logica generale, previsione e MM.

Grazie per le informazioni.

Ho una laurea in metodi matematici in economia e modellazione matematica dei processi economici.

Come sta andando? La genetica ha aiutato, qualche mutazione nel Guru?

 
iModify:

Grazie per le informazioni.

Ho una laurea in metodi matematici in economia e modellazione matematica dei processi economici.

Come sta andando? La genetica ha aiutato, qualche mutazione nel Guru?

Ho una laurea in sistemi e reti intelligenti.

Ti suggerisco di non metterti ulteriormente in imbarazzo. Penso che se non hai mentito sulla tua HE, hai chiaramente capito quello che ho scritto nel post precedente)))

Datemi una dimostrazione, se non avete paura di guadagnarvi finalmente una "faccia di mano".

Motivazione: