Discutere i conflitti tra programmatori e clienti. Una discussione sulle situazioni ambigue tra il programmatore e il cliente, e una valutazione dei programmatori più conflittuali. - pagina 26

 

Yedelkin:

Cercate di concordare tutti insieme che per un lavoro che vale meno di 100 crediti per un certo periodo di tempo (o qualsiasi altro criterio solidamente monetario) - non prenderete per principio un lavoro così economico.

È impossibile in linea di principio. Accordarsi è possibile, ma comporta la coda degli ordini. Cioè, c'è un nuovo ordine e c'è il programmatore successivo, come in un taxi)

Beh, se seriamente, le qualifiche di ognuno sono diverse, anche la valutazione. In una tale situazione, i programmatori che non provengono dall'alto, perderanno tutte le possibilità di guadagnare. E saranno costretti a ridurre ancora i prezzi per poter fare qualcosa.

 
sergeev:

E credetemi, trovare una persona che sia responsabile degli ordini altrui e che possa risolvere i problemi degli altri almeno come ho fatto io ai miei tempi - molto difficile.


Assolutamente giusto. Penso di essere stato solo sfortunato, quando si inizia a lavorare con qualcuno che inizialmente pone un alto livello di qualità, si pensa che sia la regola, ma no, si scopre, a giudicare dal forum, che è l'eccezione.

Nel mio caso, il caso non è andato subito, e non è legato ai termini di riferimento.

1. ho scritto un ToR circa le dimensioni di un foglio A4, descrivendo direttamente l'algoritmo 1/4 del testo totale, il resto, un elenco di variabili esterne con la loro funzionalità, probabilmente non perfetto ToR, il solito, come sempre scritto, pensato, se ci saranno domande o imprecisioni spiegherà in post o su Skype.

2. Nei termini dell'accordo indicare la comunicazione obbligatoria su Skype in caso di difficoltà di comprensione o complessità di interpretazione.

3 Ho fissato una scadenza di 3 giorni, pensavo di scrivere il codice e avere abbastanza tempo per testarlo, ma non è critico, la cosa più importante è che il lavoro proceda, e poi vedremo.

4. Cinque persone hanno risposto, tutti hanno inviato i loro suggerimenti Skype, significa che i termini di comunicazione su Skype sono stati accettati, ok, scelgo un programmatore, modalità di scelta per il top.

5. Il candidato scrive, passa attraverso la fase di coordinamento dei termini di riferimento, ok, penso di averlo studiato, ma c'è un terzo di un foglio di testo, nel caso in cui io chieda, non avete domande sui termini di riferimento? La risposta - nessuna domanda, se scrivo.

5. è venuto il termine, il silenzio, il termine è uscito alla fine del terzo giorno penso che non ci sono domande o risposte di nuovo chiedo, forse avete qualche difficoltà con i termini di riferimento sono? Semmai, possiamo contattare via Skype o scrivere nei post, ho ricevuto una risposta, nessuna domanda, tutto è chiaro, lavoro, e poi un post scriptum nervoso, che indica un atteggiamento nervoso a ciò che sta accadendo.

6 Sono passate due o più scadenze, scrivo come vanno le cose? La risposta - un compito molto difficile alcune combinazioni intricate, nesting, ecc, comincio a capire che qualcosa non va, non c'è nel TK nessun nesting e combinazioni, di nuovo cercando di entrare in contatto, ottengo una risposta nervosa, che di nuovo la dichiarazione dell'algoritmo, che si capisce chiaramente che l'artista non è riuscito a capire il mio TK, penso che sia necessario in qualche modo portarlo a contatto, nel mio solito desiderio umano, inizio a scrivere alcuni elementi di base nel TK parafrasando alcuni punti per rendere chiaro che non c'è nesting, ecc In risposta ho ricevuto non solo nervosismo, ma anche commenti scortesi.

7. è passata più di una settimana, nessun risultato, l'artista non entra in dialogo, leggo un post del cantante, il cui significato si riduce al fatto che, rompiamo l'accordo, perché capisco che ti ho deluso, è passato molto tempo, ecc. ecc. Qui penso che sia interessante che una persona lavori così tanto scrivendo codice e all'improvviso possa abbandonare tutto così facilmente? Penso che ci siano due casi in cui questo può accadere - o il programmatore non ha iniziato a lavorare o non gli importa affatto del suo lavoro. Ho risposto qualcosa come: "No, no, non è a causa delle scadenze, è solo che quello che descrivi nel tuo codice sull'algoritmo di funzionamento della griglia dell'ordine non si adatta molto bene ai termini di riferimento.

Ho ricevuto il codice e i commenti sul funzionamento di EA e invece di 10 variabili ho trovato 45 variabili con nomi diversi dai miei; la correlazione delle vecchie e nuove variabili descritte nei commenti non mi è molto chiara e cerco di confrontare la funzionalità di queste nuove variabili con quelle che ho specificato nella mia specifica dei requisiti. Ho scoperto che la funzionalità delle variabili è stata cambiata e il comportamento della griglia degli ordini non può essere regolato.

9 Chiedo di spiegare alcuni aspetti complicati, ma ottengo un rifiuto, dicendo: "Leggete i commenti al codice".

Ho curiosato per un paio di giorni e ora capisco che non riesco a dare un senso a tutto questo. Se avessi solo cambiato i nomi, il comportamento di queste variabili, cioè la loro funzionalità non è la stessa e il loro numero è addirittura confuso. Ho espresso la mia richiesta di portare i nomi, la quantità e la funzionalità delle variabili in conformità con i miei termini di riferimento. Ricevo un rifiuto con la seguente dicitura: l'Expert Advisor ha una funzionalità più ampia rispetto ai ToR.

11. Cerco di capirlo di nuovo, e ricevo dei rifiuti e un riferimento ai commenti. Chiedo di rimuovere le variabili non necessarie, senza risultato.

12 Mi rivolgo all'arbitrato, l'arbitrato sostiene il cliente, chiede di portare i nomi delle variabili in conformità con i termini di riferimento.

13 Questa è la fine del dialogo costruttivo, se può essere chiamato tale. Il Contraente è così offeso da questo rimprovero dell'Arbitrato che può essere considerato un punto di svolta in tutta questa storia.

14 Risposte del contraente - nasconderò le variabili non necessarie nel codice, e cambierò i nomi delle altre secondo i termini di riferimento, ma non toccherò la funzionalità estesa dell'EA.

15 Provo a testare il codice ottenuto e scopro che anche se i nomi delle variabili sono riconoscibili, il comportamento della griglia non corrisponde al ToR, perché la funzionalità delle variabili nascoste non è stata modificata.

16 L'esecutore richiede un esempio di comportamento della griglia per diversi passi, io fornisco un esempio, l'esecutore complica il compito e richiede di nuovo un esempio, io lo fornisco, l'esecutore complica ancora di più il compito e richiede una terza volta di fornire un esempio a prezzi, io fornisco un terzo esempio, in diverse versioni, graficamente, nel testo e con un test esperto con immagini. Ricevo una risposta come questa: quello che mi mandate non è chiaro.

17. per tutto questo tempo c'è un flusso infinito di post da entrambe le parti.

18. Il contraente inizia a frugare in ogni lettera dei suoi termini di riferimento, sottolineando le imprecisioni nella formulazione. Chi è l'autore della lettera dopo tutto questo?

Comunque, questa è la storia... la finirò quando avrò tempo.

 
abolk:

Perché negoziare con tutti? C'è un bazar, c'è un negozio, c'è una boutique. È sciocco per le boutique negoziare i prezzi con il bazar. Ogni programmatore è in grado di stimare quanto costa il suo lavoro personale. Controllalo facilmente - segui le richieste nel servizio e guarda il cerchio dei programmatori nella domanda "<$10". - È diverso dalla cerchia di programmatori che offrono ">100$". Al momento, non sarà un normale programmatore a fare 100-doll. lavoro per $ 30-doll.

C'è la percezione che ci siano più clienti che programmatori - questo è completamente sbagliato. Non dimenticate che per un programmatore il servizio Jobs non è l'unico reddito, e il programmatore non è affamato di saltare su qualsiasi ordine. Se c'è un ordine, è buono. Va bene anche nessun ordine.

Questo 5% di clienti pensa di essere un numero ristretto e di fornire un servizio inestimabile che "dalla taglia" dà un ordine a un programmatore su una "base competitiva". In realtà, il cliente sceglie tra ciò che gli viene offerto. E non a tutti i clienti viene offerto il meglio.

Ilcliente è un assassino. Accetteresti un tale ordine? E gli errori di ortografia non sono con lettere adiacenti.
У меня такую просьбу к вам всем. Прошу помочь или подскожить у такова советника (). - MQL4 форум
  • www.mql5.com
У меня такую просьбу к вам всем. Прошу помочь или подскожить у такова советника (). - MQL4 форум
 
abolk:

Perché negoziare con tutti? C'è un bazar, c'è un negozio, c'è una boutique. È sciocco per le boutique negoziare i prezzi con il bazar. Ogni programmatore è in grado di stimare quanto costa il suo lavoro personale. Controllalo facilmente - segui le richieste nel servizio e guarda il cerchio dei programmatori nella domanda "<$10". - È diverso dalla cerchia di programmatori che offrono ">100$". Al momento, non sarà un normale programmatore a fare 100-doll. lavoro per $ 30-doll.

C'è la percezione che ci siano più clienti che programmatori - questo è completamente sbagliato. Non dimenticate che per un programmatore il servizio Jobs non è l'unico reddito, e il programmatore non è affamato di saltare su qualsiasi ordine. Se c'è un ordine, è buono. Nessun ordine è anche buono.

Bazar + negozio + boutique: la combinazione di questi punti vendita è un segno di concorrenza, che voi negate. Comunque, questo è il punto.

Il mio messaggio principale era questo: se c'è un costo "normale" di un'ora di programmatore, allora perché non provare a eseguire una volta per raggiungere questo livello. Lei sta dicendo che ogni imprenditore ha la sua soglia di reddito. Ok, così sia. Ma allora perché fare riferimento a qualche astratto livello "normale" di reddito, se è diverso per tutti? Si scopre che un programmatore insoddisfatto della sua tariffa dovrebbe chiedersi: perché ho accettato quella tariffa? E se la risposta è "perché altrimenti resterò senza reddito", allora si sta parlando del fatto che al momento, tali tariffe sono il livello di mercato della remunerazione del lavoro del programmatore, piuttosto che alcuni 100 $ all'ora.

 
Bormotun:

...

Da un lato, forse sei stato sfortunato. D'altra parte, c'è uno schema: i clienti grider hanno sempre un lavoro terribile. È come: "Qui è dove mettiamo la griglia e basta... e poi inizia...
 
Mischek:
Il cliente è un assassino. Accetteresti quell'ordine? E gli errori di ortografia non sono con lettere adiacenti.
Certo che non lo farei.
 
Bormotun:

Penso di essere stato solo sfortunato

15 L'esecutore richiede un esempio di comportamento della griglia per diversi passi, io fornisco un esempio, l'esecutore complica il compito e richiede di nuovo un esempio, io lo fornisco, l'esecutore complica ancora di più il compito e richiede una terza volta di fornire un esempio a prezzi, io fornisco un terzo esempio, in diverse versioni, grafica, testo e test esperto con immagini. Ricevo una risposta come questa: quello che mi mandate non è chiaro.

Ha ha, una cosa sola :). Anche se l'esecutore, non sarebbe male solo per dire ciò che non gli piace e ciò che vede il problema, e preferibilmente prima di firmare un accordo sul TOR.

Come ordini senza guardare per prendere - questo è normale, come poi nella comunicazione normale per risolvere il problema - il cliente sciocco intransigente :)

 
Questo è il pericolo di prendere ordini di grider - il cliente non può spiegare. Al momento, personalmente, non ho più del 10% di possibilità di accettare di prendere un grider. E quelli che hanno scritto, sono stati scritti sulla parola d'onore e con l'aiuto di qualche madre, sbagrilas attraverso un miracolo magico.
 
A proposito, ho appena ottenuto un lavoro di griglia oggi. È il solito: "ordini put", e, come al solito, non dice nemmeno cosa sono, stop o limiti... Sono così - i clienti dei griders - tutti devono sapere tutto per loro.
 
Pensa che il programma dovrebbe fare domande? Ha fatto una domanda. Ordini senza stoploss, cosa succede se l'ordine cattura e il prezzo gira prima di raggiungere il takeprofit e il trailing - Questo è tutto, il cliente è in un torpore, si può guidare via:)
Motivazione: