AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 139

 
Глава МИД Германии заявила о невозможности одобрения "Северного потока-2"
  • www.finanz.ru
Проет «не соответствует предписаниям» ЕС, заявила Анналена Бербок.
 
«Договаривайтесь с русскими». «Газпром» остановил транзит газа в Венгрию через Украину
«Договаривайтесь с русскими». «Газпром» остановил транзит газа в Венгрию через Украину
  • rtvi.com
Согласно подписанным в конце сентября 15-летним контрактам, «Газпром» с 1 октября начал поставки газа в Венгрию через газопровод «Балканский поток» (продолжение «Турецкого потока»). Украинская сторона уже подтвердила прекращение транзита российского топлива через Украину.
 

Sembra avere senso COTTURARE i futuri GAS

 
Yuriy Zaytsev #:

COTTA

Proprio ieri ho visto dei lamenti di minus... Per i prossimi sei mesi, non credo che dovresti nemmeno scherzare così.

 

RussiaLa Russia vuole vendere grano per rubli vuole vendere grano per rubli



 
Mikhail Makhovskii #:

Proprio ieri ho visto dei lamenti di minus... Non credo che dovresti scherzare così per i prossimi sei mesi.

Naturalmente, il wildcatting è un palo di tricheco.
Era uno scherzo, naturalmente :) Era uno scherzo naturalmente :... o piuttosto una previsione con buone probabilità.
Si dà il caso che l'Europa non abbia ora la possibilità di rinunciare all'acquisto di gas in rubli.
E il GNL proveniente dagli Stati Uniti non è ancora in grado di coprire i volumi richiesti.
Molto probabilmente per 7-10 anni.
È tutto triste, davvero.


 
Mikhail Makhovskii #:

Proprio ieri ho visto dei lamenti di minus... Non credo che dovremmo scherzarci su per i prossimi sei mesi.

Le opportunità sono grandi in questo momento con la giusta interpretazione delle notizie.
Non lo nego, ma in questo momento sta penetrando come un papiro, con una spada da samurai affilata. Facile e facile.
 
Yuriy Zaytsev #:
Questa è una grande opportunità, se si interpreta correttamente la notizia.

A proposito, sulla corretta interpretazione delle notizie - ci ho pensato tutto il giorno e non riesco a capirlo.

La notizia è che stiamo vendendo gas a rubli, è una grande notizia e tutti si rallegrano.

Lo schema funziona così:

- L'esportatore vende il gas rigorosamente in rubli.

- L'acquirente va alla borsa del gas e lo compra in rubli (per cosa lo compra? una valuta straniera?).

- L'acquirente dà i rubli e riceve il gas.


In breve, il rublo veniva trasferito di tasca in tasca, meno il gas e più la valuta. Ho capito bene lo schema attuale? Se è così, si scopre che come risultato di tutte queste mosse, vendiamo gas e otteniamo valuta.... di nuovo ... la stessa moneta con cui non possiamo fare nulla ... o mi sbaglio ?

Questo è il livello della mia analisi delle notizie :(

 
Mikhail Makhovskii #:

A proposito, sulla corretta interpretazione delle notizie - ci ho pensato tutto il giorno e non riesco a capirlo.

La notizia è che stiamo vendendo gas a rubli, è una grande notizia e tutti sono felici.

Lo schema funziona così:

- L'esportatore vende il gas rigorosamente in rubli.

- L'acquirente va alla borsa del gas e lo compra in rubli (per cosa lo compra? una valuta straniera?).

- L'acquirente dà i rubli e riceve il gas.


In breve, il rublo veniva trasferito di tasca in tasca, meno il gas e più la valuta. Ho capito bene lo schema attuale? Se è così, si scopre che come risultato di tutte queste mosse, vendiamo gas e otteniamo valuta.... di nuovo ... la stessa moneta con cui non possiamo fare nulla ... o mi sbaglio ?

Questo è il livello della mia analisi delle notizie :(

Approssimativamente lo stesso modello che vedo.

Hanno portato euro al cambio e preso rubli, i rubli sono stati dati come debito.

La borsa era satura di euro, e poi dove metterli?

---

Il lato positivo di questa opzione è solo che quando si acquistano rubli, "loro" scaricheranno il prezzo, infatti danno più euro di quanto farà l'altra parte.

Motivazione: