Lavoro reale su MT5 NDD - pagina 2

 
Andrei01:
L'ingiustizia è che la società di brokeraggio finge di essere un ECN ma non ha la tipica esecuzione ECN.

Non funziona così, quale manager sano di mente lo farebbe?

Ma abbiamo divagato dall'argomento.

La domanda riguarda gli slittamenti su NDD->ECN.

 
sergeev:

Non funziona così, quale manager sano di mente lo farebbe?

Ma abbiamo divagato del tutto dall'argomento.

La domanda riguarda gli slittamenti su NDD->ECN.

Il direttore non è un pazzo. Ha scritto sul suo sito web su ECN per attirare i babbei, ma continua a lavorare con attrezzature da cucina, quindi, non ci sono praticamente slittamenti sul vero ECN.
 
Andrei01:
Non ce n'è praticamente nessuno su un vero ECN.
Allora rispondi a chi ti fa la domanda, così non penserà di essere ingannato, è questo che ti chiede.
 
sergeev:
La domanda riguarda questo, quindi rispondi al topicstarter, in modo che non pensi di essere ingannato. Questo è ciò che chiede.
Bene, ho risposto che bisogna misurare il tempo di esecuzione e guardare il prezzo del prossimo tick.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Andrei01:
Il direttore non è un pazzo. Ha scritto sul sito di ECN per attirare i babbei, ma continua a lavorare sull'esecuzione della cucina, da cui gli slittamenti, che sono praticamente assenti sul vero ECN.
Sono d'accordo. questo è tutto. se hai ECN, allora fai il bene - esegui, hai una dozzina di fornitori di liquidità. slippages dici? - Lei è un uomo d'affari, quindi se l'ufficio parla di slittamenti, dovrebbe almeno essere prudente.
 
Tutto ciò che è affermato nei post è logico e comprensibile. La domanda era su chi ha affrontato questo sul loro conto reale? O tutti lavorano con Instant Execution?
 
Karlson:
Tutto ciò che è affermato nei post è logico e comprensibile. La domanda era su chi ha affrontato questo sul loro conto reale? O tutti lavorano con Instant Execution?

Su un conto reale? - Personalmente ho incontrato due tipi di esecuzione - con slittamento e senza. Il che è logico in linea di principio, e senza la mia esperienza personale - non c'è un terzo.

E per quanto riguarda quello senza slippage, ho visto spesso una situazione in cui un affare è stato aperto senza slippage - lo spread è 0. Tali aziende hanno dichiarato ECN, che è molto simile alla verità, mi dispiace.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Karlson:
Penso che la domanda sia se qualcuno ha affrontato tali problemi sul suo conto reale o se tutti usano Instant Execution?

Non ci sono problemi con l'esecuzione del mercato sul reale.

Sì, la notizia può causare uno slippage di 50 o 100 pips. Ma l'esecuzione istantanea non ci salverà in questo caso - mancherà solo una posizione. E se la società di intermediazione non è molto onesta, può aprire una posizione, ma con un ritardo e quando il prezzo è dall'altra parte).

Provatelo, la velocità di esecuzione dovrebbe sorprendervi piacevolmente.

 
Signori, forse mi sfugge qualcosa, ma penso che l'ECN sia un sistema di abbinamento di acquirenti e venditori. Quindi è una cucina o un ECN (o qualche sistema simile). Quindi, come si fa a sapere se è ECN o non ECN? Lo spread fluttuante e l'esecuzione sul mercato non significano nulla, imho.
 

Il più semplice controllo ECN:

  1. Mettere un limitatore all'interno dello spread cambia il prezzo e lo mantiene (il prezzo non migliora) finché il limitatore non viene eseguito.
  2. Piazzando due limitatori opposti all'interno dello spread con lo stesso prezzo di apertura si ottiene un'esecuzione istantanea di entrambi - comprati da te stesso.

P.S. In ECN si può facilmente giocare con lo spread, rendendolo molto piccolo su alcuni FI non molto liquidi. Per esempio, se lo spread medio è di 50 pip, puoi rendere lo spread medio elementare di 20 pip - mantenere il limitatore a 20 pip di distanza dal prezzo corrente per tutto il tempo. Questo è un semplice esempio di come sia sbagliato concentrarsi sullo spread come caratteristica delle condizioni di trading.

Motivazione: