Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 123

 
Questo è uno stile di visualizzazione quando scrivo il mio proprio indicatore, ma ho bisogno di nascondere all'utente un mucchio di indicatori standard utilizzati nel mio Expert Advisor...
 

Ho negoziato con successo su alpari MT4 con ilan 2.0 (1.6) con impostazioni ragionevoli, fino a quando non sono arrivati gli avvisi sulle frequenti richieste improduttive che caricano il server per niente. Si è scoperto che in un mercato veloce alpari aumenta il livello di impostazione dello stop loss minimo possibile a 2 spread, che corrispondeva a 40 pips, a volte meno. Ma il mio EA sembra impostare questo valore nell'intervallo di 15-55 pips, che ho capito leggendo il codice dell'EA. Ma alpari non era soddisfatto e sono stato minacciato di blocco, quindi ho smesso di fare trading. Non conoscevo bene mql4, ho solo modificato queste linee nel codice, che mi sembravano le uniche linee responsabili del problema, è nella scheda di qualsiasi ilan, vicino all'inizio:

doppio PrevCl;

doppio CurrCl;

se (UseTrailingStop) TrailingAlls(TrailStart, TrailStop, AveragePrice);

se ((iCCI(NULL,15,55,0,0)>Drop && ShortTrade)||(iCCI(NULL,15,55,0,0)<(-Drop) && LongTrade)) {

Dove stupidamente ho cambiato i numeri da 15 a 40 per risolvere il problema, ma ulteriormente ho imparato da alpari che il problema non è risolto, cioè ho fatto qualcosa di sbagliato, il che non è sorprendente. Potete consigliarmi come modificare correttamente il codice EA in modo che metta il livello di stop loss nell'intervallo 40-55 pips invece che 15-55. So che l'intervallo di 40-55 punti non è abbastanza grande per un comodo stop-loss impostato ed è troppo lontano dal prezzo, il che riduce il profitto. Ma non ho scelta, non voglio lasciare Alpari, si sta bene lì. Non voglio lasciare Alpari, è conveniente lì.

 
CyberPunk:
Questo è lo stile di visualizzazione quando si scrive il proprio indicatore, ma ho bisogno di nascondere all'utente un mucchio di indicatori standard utilizzati nell'Expert Advisor...
Per proibire la visualizzazione dell'indicatore sul grafico alla fine del test, chiamateIndicatorRelease() con l'handle dell'indicatore nel gestoreOnDeinit(). La funzione OnDeinit() è sempre chiamata dopo e prima della visualizzazione del grafico di prova.
 
Gli agenti non si riflettono nel profilo? E il tester funziona sul portatile?
 

Buona giornata!

Non avrò abbastanza energia per rileggere 125 pagine, quindi devo fare subito una domanda: ho disegnato un assistente per me stesso e l'ho controllato su forex, funziona bene.

2013.06.11 18:42:00 Compravendita '1002754': fallito acquisto limite 1,00 RTS-6,13 a 125840 [scadenza non valida]

Larichiesta di scambio assomiglia a questa

[CODICE]

se (i >= total_orders)

{
Stop = falso;
//--- preparare la richiesta
MqlTradeRequest request={0};
request.action=TRADE_ACTION_PENDING; //imposta un ordine in sospeso
request.magic=magic_number; // ORDER_MAGIC
request.symbol=_Symbol; // strumento
request.volume=order_send_lot; // volume in lotto
request.price=order_send_price; //prezzo aperto
request.sl=0; // Lo stop loss non è specificato
request.tp=0; // Take Profit non è specificato
request.type=order_type; // tipo di ordine
request.type_filling=ORDER_FILLING_RETURN;
request.type_time=ORDER_TIME_GTC;
//request.stoplimit=0;
//request.expiration=D'2013.06.12';
request.comment=IntegerToString(id_position);//commento
//- inviare un ordine di compravendita
MqlTradeResult result={0};
OrderSend(richiesta,risultato);
}
i++;

[/CODE]

Ho già provato diverse varianti type_filling e type_time, ma il risultato è lo stesso.

Cosa posso fare?

 
Buon profitto a tutti!!! Potete dirmi se c'è una funzione per piazzare universalmente due ordini pendenti del contatore, quindi cancellare gli ordini pendenti che sono in sospeso o limitare il loro aleggiamento per tempo.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
chipo:
Buon profitto a tutti!!! Potete per favore consigliare se c'è una funzione per piazzare universalmente due ordini pendenti del contatore, quindi cancellare gli ordini pendenti che sono in sospeso o limitare il loro aleggiamento per tempo.

È improbabile che ci sia una funzione pronta per due ordini. Il limite di tempo è fissato nei ciondoli stessi:

MqlTradeRequest request={0};

request.type_time=ORDER_TIME_GTC;

request.expiration=D'2013.06.20';

 

Buona giornata a tutti!

Come calcolare il prezzo di acquisto e di vendita utilizzando i dati storici (il mio tester)?

Comprare close+spread*_Point , e vendere close corretto?

 
Reshetov:

È improbabile che ci sia una funzione pronta per due ordini. Il limite di tempo è fissato nei ciondoli stessi:

MqlTradeRequest request={0};

request.type_time=ORDER_TIME_GTC;

request.expiration=D'2013.06.20';


Il mantenimento di una coppia nell'EA lo sta rallentando. Non c'è un modo più veloce per far scadere la sospensione? Inoltre, la mia società di intermediazione limita il numero di ordini e non possiamo usare una griglia.

Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrdersTotal - Документация по MQL5
 

Chi mi può dire quale regolatore è usato per il tumbler?

Ne vorrei uno con le progressioni in cella per Sharpe.

Motivazione: