Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1070

 
erotin:


Ho usato la seguente classe
CTrade m_trade;
e la funzione
m_trade.Compra
Ricevevo questi fastidiosi requotes, specialmente in multicurrency, anche su server demo, nonostante tutti i tipi di balli con RefreshRates, slippage, il problema non scompariva.

Poi sono passato al
Classe commercialeCTrade;
e una funzione
commercio.PositionOpen
Non ho più visto nessuna riquotazione. Forse può aiutare anche te

https://www.mql5.com/ru/code/16350

Sono metodi diversi della stessa classe. Non ti sei mosso da nessuna parte:)

È solo che il metodo PositionOpen richiede di impostare i parametri della posizione da aprire, mentre il metodo Buy si apre con i parametri impostati di default. Questa è la differenza.

 
Artyom Trishkin:

Sono metodi diversi della stessa classe. Non ti sei mosso da nessuna parte:)

È solo che il metodo PositionOpen richiede di impostare i parametri della posizione da aprire, mentre il metodo Buy si apre con i parametri impostati di default. Questa è la differenza.

Non si metta in mezzo. Il circo non c'è più e non c'è un posto dove andare.

 

come creare USDEUR?

 
molodets:

come creare USDEUR?

girare EURUSD

 
Roman Sharanov:

capovolgere il EURUSD

Come intelligente?


Non hai bisogno di citazioni a specchio.

Abbiamo bisogno di un sintetico.

 
molodets:

come intelligente?

questo è l'argomento qui. invece di una risposta stanno cercando di ....

Per risolvere questo problema: cliccare con il tasto destro del mouse su EURUSD in "Market Watch", selezionare "Symbols Ctrl+U" nel menu contestuale, poi cliccare su Create Symbol e compilare i campi Symbol = USDEUR e sotto il campo Synthetic Instrument Formula = 1.0 / EURUSD , poi OK - OK, nella finestra "Market Watch" apparirà il simbolo USDEUR

o usare la libreria per creare programmaticamente uno strumento sinteticohttps://www.mql5.com/ru/forum/212096/page6#comment_9791450

Библиотеки: Symbol
Библиотеки: Symbol
  • 2018.10.30
  • www.mql5.com
Symbol: Автор: fxsaber...
 
Igor Makanu:

questo è l'argomento qui. invece di una risposta stanno cercando di ....

sull'argomento: cliccare con il tasto destro su EURUSD in "Market Watch", selezionare "Symbols Ctrl+U" nel menu contestuale, poi cliccare su Create Symbol e riempire i campi Symbol = USDEUR e sotto il campo Synthetic Instrument Formula = 1.0 / EURUSD , poi OK - OK, il simbolo USDEUR appare nella finestra "Market Watch"

o usare la libreria per creare programmaticamente uno strumento sinteticohttps://www.mql5.com/ru/forum/212096/page6#comment_9791450

Grazie.

Peccato che non si possano scambiare.

forse ci sono dei gufi [consiglieri] là fuori?

per scambiarli.

o codici che possono essere inseriti nel mio gufo.
 
molodets:

come intelligente?


Non ho bisogno di citazioni a specchio.

Hai bisogno di un sintetico.

La tua risposta è stata corretta: "gira il EURUSD".

E se non sai che non è possibile girare il monitor senza usare un indicatore, ma matematicamente-programmaticamente, non ti dà il diritto di essere scortese con le persone - il problema è la tua mancanza di comprensione.

I cloni non sono ammessi qui.

 
Artyom Trishkin:

I cloni non sono ammessi qui.

È una vergogna fare domande stupide sotto il proprio nome?))

 

Volevo distribuire le classi su 2 inludi, ma non riesco a sbarazzarmi del problema di usareenum in entrambi i file .mqh

c'è il file 1.mqh:

enum        ENUM_DEAL_TYPE{NONE,BUY,SELL}
class A
{
        ENUM_DEAL_TYPE type
};

e il file 2.mqh:

enum        ENUM_DEAL_TYPE{NONE,BUY,SELL}
class B
{
        ENUM_DEAL_TYPE type
};

Quando lo collego al codice principale, ottengo un errore

enumerazione già definita 2.mqh

vedere la dichiarazione precedente di'ENUM_DEAL_TYPE'.

Per quanto ho capito la direttiva "Compilazione condizionale (#ifdef, #ifndef, #else, #endif)" è necessaria - non ho mai avuto alcuna esperienza qui, è difficile ((
Motivazione: