Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1492

 
Sergey Gridnev #:
No.
OnTimer() dà un'occhiata.
Grazie!
 
Aleksandr Shchipanov #:
Buongiorno, c'era un segnale con un ordine aperto che aspettava il suo movimento ma l'admin l'ha mandato in archivio per inattività del trading come sostiene lui...per favore ditemi come fare per tirarlo fuori da lì subito.... grazie.

Che asilo....segnale è stato riportato dall'archivio per quale motivo grazie e riportato di nuovo in archivio...

 
grezky #:

Si tratta di trading manuale sull'azione dei prezzi, è necessario sviluppare competenze, acquisire esperienza pratica.
Il simulatore di Expert Advisor è già pronto, è sufficiente aggiungervi timeframe più elevati per l'analisi, in modo da non dover guardare al futuro.
Se l'idea del "quadrato nero" funziona, non c'è molto da fare - non sapevo che l'MTF in modalità di visualizzazione non fosse supportato, sarebbe ancora più semplice.

Mi è venuto in mente un messaggio di testo e ho creato un indicatore che visualizza la candela corrente del TF selezionato. È possibile inserire più indicatori sul grafico con un'indentazione diversa dalla candela corrente del TF corrente e con colori diversi.

Индикаторы: MTF one bar
Индикаторы: MTF one bar
  • 2024.01.15
  • www.mql5.com
Статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу: Индикаторы: MTF one bar
 
Alexey Viktorov #:

Ho ricevuto un messaggio di testo e ho creato un indicatore per visualizzare la candela corrente del TF selezionato. È possibile inserire diversi indicatori sul grafico con un'indentazione diversa rispetto alla candela corrente del TF corrente e con colori diversi.

Una sola candela non è sufficiente, è necessario vedere l'immagine completa sui TF più alti, ad esempio H1 e D1.
Ho un gruppo di indicatori MTF per scopi diversi, compresi quelli che disegnano le candele (immagine in basso - M5 in alto, H1 in basso).
Un problema con loro - non funzionano nel tester con la visualizzazione, ho trovato molte conferme / lamentele da parte di altri utenti.
File:
M5_H1.jpg  289 kb
 

Buon pomeriggio! Ci sono diverse domande su MQL5


1. Nei parametri esterni voglio avere una scelta di impostazioni da diversi indicatori. Ad esempio, voglio selezionare i metodi per i prezzi MA e RSI.




Per la MA l'ho fatto, ma con l'RSI ci sono domande, come fare lo stesso? O è impossibile? Ho provato a scrivere

ENUM_APPLIED_PRICE  applied_price      // тип цены или handle 

Ma il compilatore mi ha avvertito che l'ho già usato per il muving. Il mio codice assomiglia a questo:

//--- input parameters
input string   Indicators = "Настройки индикаторов";
input int      RSI=10;
input int      MovingAverage=20;
input          ENUM_MA_METHOD MA_Method = MODE_SMA;  // Метод Moving Average
input          ENUM_APPLIED_PRICE MA_Price = PRICE_CLOSE;  // Цены Moving Average

Come faccio per RSI ad aggiungere una scelta per i prezzi a cui applicarlo?



2. Poi dovrei prescrivere delle maniglie? E poi utilizzarle?



3. Ok, l'utente ha inserito le impostazioni nei parametri esterni, ma come faccio a selezionarle all'interno di onTick? Oppure si utilizza ciò che è impostato in quelli globali?

 
come posso scaricare l'indicatore NH NL free MT5
 
dinko17 # come posso scaricare l'indicatore NH NL free MT5

https://www.mql5.com/en/code/20049

NHNL
NHNL
  • www.mql5.com
The New High New Low Index indicator.
 
Grazie Miguel
 
Salve. È possibile rendere il lunedì invece della domenica il giorno di inizio delle barre settimanali in MT5, in modo simile a TradingView? Gli strumenti sono negoziati in tutti i 7 giorni.
 
Sergey Gridnev #:
No.
OnTimer() dà un'occhiata.


Non ci sono esempi nella documentazione. Ho ragione:
- nell'Expert Advisor aggiornerò la variabile terminale con l'ora di formazione della candela H1,
a parte questo non dovrebbe essere fatto nulla di speciale (per trasferire alcune informazioni dall'Expert Advisor all'indicatore).
- e nell'indicatore:
- in OnInit() scriverò: EventSetTimer(3600); // 3600 secondi = 60 minuti
- in OnDeinit() sarà: EventKillTimer()
- in OnTimer() disegnerò un rettangolo nero

È corretto?

Motivazione: